Oroscopo 2013 Sagittario
Banner
sagittario.jpg
Home Sagittario Oroscopo 2013 Sagittario

Oroscopo 2013 Sagittario

Sagittario

oroscopo-sagittario-2013

Oroscopo Sagittario 2013

Dopo un'ultima parte del 2012 negativa per molti Sagittario a causa di Giove in Gemelli, cioè nel segno opposto al Sagittario, nel 2013 arriveranno i sintomi di una ripresa (che avverrà soltanto nel 2014).

Per l'oroscopo 2013, infatti, la prima parte dell'anno per i Sagittario, continuerà sul trend del 2012. Quindi di certo non al top.

Qualche soddisfazione, nella seconda parte dell'anno, non tarderà però ad arrivare.

Se negli ultimi sei mesi dell'anno precedente erano stati in molti a contrastarvi/contestarvi, qualcuno inizierà a capire che in fondo avevate ragione voi.

Per l'applauso collettivo di tutti gli altri, bisognerà aspettare ancora un po'.

Nella prima parte dell'anno, in ogni caso, continua il trend negativo per la permanenza di Giove in opposizione fino al 26 giugno 2013, data in cui Giove lascerà il segno dei Gemelli.

La fine di questa opposizione permetterà a molti Sagittario di togliersi i cosiddetti sassolini nelle scarpe.

Giove in Gemelli

Nessuna notizia positiva per i Sagittario di novembre. Quando Giove entrerà nel segno del Cancro sarà quinconce ai Sagittario di novembre (alti e bassi, ma molto meglio dell'opposizione!).

Notizie neutre dal fronte professionale. Saturno, che regola il lavoro, è in Scorpione, vicino al segno del Sagittario, ma senza formare aspetti positivi.

Le possibilità di fare avanzamenti di carriera ci sono, anche se la vera svolta, come anticipato già nell'oroscopo 2012, arriverà con l'arrivo di Giove in Leone (trigono al Sagittario) e di Saturno in Sagittario.

In amore, dopo un 2012 che ha visto un consistente numero di Sagittario recidere i propri legami affettivi, quando Venere si è trovata in opposizione per molti mesi, la situazione è in ripresa.

Dopo un'inizio pesante, l'anno continuerà in discesa. Fa eccezione la terza decade che fino all'estate dovrà contrastare le energie negative dovute all'opposizione di Giove.

 

Oroscopo 2013 per la prima decade (nati dal 23 novembre al 2 dicembre)

Il 2013 sarà un anno di alti e bassi. Un anno positivo, se paragonato alla fine dell'anno precedente. Ci sarà lo spazio per recuperare il terreno perduto nell'ultimo periodo in tutti i settori.

 

Oroscopo 2013 per la seconda decade (nati dal 3 dicembre al 11 dicembre)

Un anno inizialmente in salita, si rivelerà come un anno in discesa, ma, piuttosto noioso. Quasi avreste preferito tornare alle difficoltà. Dopo la prima parte dell'anno (giugno 2013), inizierà un periodo di rivalse. Saranno parecchi che torneranno sui loro passi per venirvi incontro. Saprete perdonarli se hanno dubitato di voi?

 

Oroscopo 2013 per la terza decade (nati dal 12 dicembre al 21 dicembre)

Una prima parte dell'anno piuttosto dura. Fino ad oggi avete scansato la fase più dura dell'opposizione di Giove che ha colpito i Sagittario di novembre e quelli nati all'inizio di dicembre. Nel periodo tra fine febbraio 2013 fino a luglio 2013, Giove opposto starà lì a sorvegliare i vostri sbagli. Cercate di non essere avventati e di non sottovalutare mai situazioni "troppo facili". Probabilmente, saranno più ingarbugliate di quanto sembrano e la sorte non vi aiuterà come fa di solito a sbrogliarle. Saturno si allontana dal sestile e lascia un senso di fatica.

Seconda parte dell'anno in scioltezza, ma non troppa. Non tenetevi tutto dentro, fate capire agli altri che anche voi siete sensibili.

 

Oroscopo 2013 Sagittario mese per mese

Presto aggiorneremo l'oroscopo di tutti i mesi del 2013, per il momento, sono stati pubblicati solo i seguenti mesi con il link attivo.

Oroscopo di gennaio Sagittario

Oroscopo di febbraio Sagittario

Oroscopo di marzo Sagittario

Oroscopo di aprile Sagittario

Oroscopo di maggio Sagittario

Oroscopo di giugno Sagittario

Oroscopo di luglio Capricorno

Oroscopo di agosto Sagittario

Oroscopo di settembre Sagittario

Oroscopo di ottobre Sagittario

Oroscopo di novembre Sagittario

Oroscopo di dicembre Sagittario

 

Oroscopo 2013 Sagittario personalizzato

Ovviamente, come sempre, si dovrà tener conto anche degli altri astri. Per esempio, nei mesi in cui Venere sarà a favore (oroscopo Sagittario amore), ci sarà un aiuto maggiore in amore.

Quando ci sarà Marte a favore (oroscopo Sagittario e salute), l'umore ed il livello energetico saranno al top, mentre, nei giorni con la Luna a favore (oroscopo del giorno Sagittario), saranno possibili veri e propri colpi di fortuna (quindi anche vincite al gioco).

Cosiderato che l'oroscopo dell'anno si basa sugli aspetti di Giove e di Saturno, per avere un quadro più completo della situazione è necessario fare riferimento non solo al proprio segno zodiacale, ma anche ai segni in cui si trovavano Giove e Saturno al momento della nascita.

 

Sagittario favoriti nel 2013

Da gennaio a giugno 2013

In questo periodo saranno favoriti i Sagittario che, nel loro tema natale, presentano Giove in Gemelli (congiunzione con Giove in Gemelli di passaggio), Bilancia, Acquario (trigono al passaggio di Giove in Gemelli), Leone e Ariete (sestile a Giove in Gemelli).

Nel lavoro, saranno invece favoriti i Sagittario che, nel loro tema natale, hanno Saturno nella prima decade di Cancro, Scorpione o Pesci.

Da giugno 2013 a dicembre 2013

In questo periodo saranno favoriti i Sagittario che, nel loro tema natale, presentano Giove nei primi 15 gradi di Cancro, Scorpione, Pesci, Toro e Vergine.

Nel lavoro, saranno favoriti i Sagittario che, nel loro tema natale, hanno Saturno in Cancro, Scorpione e Pesci.

Se non sai dove si trovavano i tuoi pianeti al momento della nascita, puoi calcolare il tuo tema natale online.


Sagittario sfavoriti nel 2013

Da gennaio a giugno 2013

Non saranno favoriti i Sagittario che, nel proprio tema natale, hanno Giove in Sagittario (opposizione con Giove di transito in Gemelli), Pesci o Vergine (quadratura).

Saranno, inoltre svantaggiati nel lavoro i Sagittario che hanno, nel proprio tema natale, Saturno nella prima metà dei seguenti segni: Toro, Acquario e Leone.

Da giugno 2013 a dicembre 2013

In questo periodo saranno sfavoriti i Sagittario che, nel loro tema natale, presentano Giove nei primi 10 gradi di Capricorno, Bilancia e Ariete.

Nel lavoro, invece, saranno svantaggiati i Sagittario che, nel proprio tema natale, hanno Saturno nei primi 15 gradi di Leone, Toro o Acquario.

Se non sai dove si trovavano i tuoi pianeti al momento della nascita, puoi calcolare il tuo tema natale online.

 

Per avere qualche idea in più su come come Urano, Nettuno e Plutone potrebbero condizionare l'oroscopo 2013 dei nati nel Sagittario, leggi anche: Nettuno, Urano e Plutone nell' oroscopo.

 

Portafortuna per il 2013

Le pietre portafortuna per il segno Sagittario, secondo le indicazioni dell'oroscopo 2013, sono: Turchese (prima parete del 2013) e Ambra (seconda parte del 2013).

 

 

Commenti

 
0 #4 Oroscopo 2013Lau78 2013-05-24 21:30
Salve,sono un sagittario ascendente leone,seconda decade; confermo
Le previsioni fino ad oggi, un anno partito male che ha visto recidere un legame importante cn il mio partner cancro ascendente cancro. Mi domandavo,poich é da giugno Giove entra nel segno del Cancro ci possono essere possibilità di ritorni di fiamma o di nuovi amori? Grazie.
Citazione
 
 
+2 #3 RE: Oroscopo 2013 SagittarioEmanuela45 2013-01-13 18:19
Grazie tante del consiglio finale comprerò chili di turchese! ciao ciao Kiss!
Citazione
 
 
+4 #2 RE: Oroscopo 2013 SagittarioTony 2012-12-13 12:42
Speravo in un oroscopo molto migliore, ma tutto sommato, può andare anche cosi,
Grazie.
Citazione
 
 
+7 #1 RE: Oroscopo 2013 SagittarioValentina33 2012-12-11 22:31
Sono la prima a commentare questo oroscopo. Spero che mi porti fortuna anche se non mi sembra un bell'oroscopo per noi Sagittario.. tanto noi non ci perdiamo d'animo mai.
Citazione
 

Non è più possibile inserire commenti in questo argomento.


Sabato, 20 aprile 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner