Oroscopo 2014 Sagittario
Banner
sagittario.jpg
Home Sagittario Oroscopo 2014 Sagittario

Oroscopo 2014 Sagittario

Sagittario

oroscopo-sagittario-2014

Oroscopo Sagittario 2014

Come sarà il 2014 per l'oroscopo? Un anno di galoppo, dopo un meritato riposo.

A inizio anno, molti Sagittario si stanno ancora riprendendo dall'opposizione di Giove (durata fino a metà 2013) e sono in fase di "stand-by" che mal si addice ad un segno mobile, come il Sagittario.

Altri, si muovono un po' disorientati. Il 2014 sarà un anno da affrontare senza bussola e senza navigatore satellitare.

Nell'oroscopo dell'anno gli aspetti più significativi sono quelli di Giove e di Saturno che hanno cicli lenti (Giove annuale e Saturno biennale).

Solo negli anni in cui Giove e Saturno si trovano entrambi a favore, ci si può esprimere al massimo, senza timore di cadute o di finire in un vicolo cieco.

Ebbene, se ad inizio 2014 Giove e Saturno si troveranno entrambi in un segno di acqua, nel corso del 2014 entrambi gli astri giungeranno in un segno di fuoco.

Giove, il 16 luglio 2014, entrerà nel segno di fuoco del Leone, ponendosi in trigono al Sagittario (in particolare ai Sagittario nati a novembre).

 

Giove in Leone: congiunzione e trigono

A dicembre 2014, infine, Saturno, astro che ha grande importanza nel settore lavorativo, ma che ha riguardo per tutto ciò che ha lunga durata (per esempio una storia d'amore), giungerà nel segno del Sagittario ponendosi in congiunzione.

Da quel momento, a seconda della decade di nascita, le energie positive a dsposizione saranno triplicate.

Tuttavia, come anticipato, l'oroscopo 2014, che inizierà per tutti i Sagittario in modo piuttosto lento, anche se in costante ripresa, salvo qualche impedimento dovuto alla presenza di Giove in Cancro (quinconce) per la prima parte dell'anno, presenterà numerose differenze a seconda della decade di nascita.

 

Oroscopo 2014 per la prima decade (nati dal 23 novembre al 2 dicembre)

La prima decade del Sagittario sarà la più favorita dall'oroscopo 2014. Sarà un anno positivo in tutti i settori. Dopo un inizio in scioltezza, tutto diverrà facile e potrà sembrare perfino noioso ritrovare successo in tutti i settori senza grande fatica o impegno. Anno al top, specie nella seconda parte.

 

Oroscopo 2014 per la seconda decade (nati dal 3 dicembre al 11 dicembre)

Dopo un inizio anno spento, la situazione si accende. E' tutto come desideravate da tempo, eppure ancora qualcosa non va. La carica c'è, ma manca la scintilla. La scintilla arriverà a fine 2014.

 

Oroscopo 2014 per la terza decade (nati dal 12 dicembre al 21 dicembre)

I nati nella terza decade del Sagittario sono senza dubbio quelli che avvertiranno meno di tutti gli aspetti positivi di questo 2014. Ma non c'è nulla da temere perché i tanti agognati successi arriveranno nel 2015. Il 2014 si presenterà come un anno in discesa, in cui tutto o quasi, è più semplice. L'effetto positivo di Giove in Leone arriverà soltanto a fine anno, mentre per l'aspetto positivo di Saturno bisognerà attendere il 2015. Anno neutro tendente al positivo.

 

Anche il tema di nascita può portare significative differenze nell'oroscopo.

Oroscopo 2014 Sagittario e tema natale

L'oroscopo dei nati nel segno Sagittario cambia anche in base al tema di nascita (disposizione dei pianeti al momento della nascita). Ecco come:

Nella prima parte dell'anno saranno favoriti gli Sagittario che, nel loro tema natale, hanno Giove e Saturno in un segno di acqua o nel segno Vergine. Saranno inoltre favoriti i Sagittario che hanno Giove in Toro e Saturno in Capricorno.

Nella seconda parte dell'anno saranno favoriti i Sagittario che, nel loro tema natale, hanno Giove in un segno di fuoco o di aria, escluso Acquario.

 

Oroscopo 2014 Sagittario mese per mese

Presto aggiorneremo l'oroscopo di tutti i mesi del 2014, per il momento, sono stati pubblicati solo i seguenti mesi con il link attivo.

Oroscopo di gennaio Sagittario

Oroscopo di febbraio Sagittario

Oroscopo di marzo Sagittario

Oroscopo di aprile Sagittario

Oroscopo di maggio Sagittario

Oroscopo di giugno Sagittario

Oroscopo di luglio Sagittario

Oroscopo di agosto Sagittario

Oroscopo di settembre Sagittario

Oroscopo di ottobre Sagittario

Oroscopo di novembre Sagittario

Oroscopo di dicembre Sagittario

 

Oroscopo 2014 Sagittario personalizzato

Ovviamente, come sempre, si dovrà tener conto anche degli altri astri. Per esempio, nei mesi in cui Venere sarà a favore (oroscopo Sagittario amore), ci sarà un aiuto maggiore in amore.

Quando ci sarà Marte a favore (oroscopo Sagittario e salute), l'umore ed il livello energetico saranno al top, mentre, nei giorni con la Luna a favore (oroscopo del giorno Sagittario), saranno possibili veri e propri colpi di fortuna (quindi anche vincite al gioco).

Cosiderato che l'oroscopo dell'anno si basa sugli aspetti di Giove e di Saturno, per avere un quadro più completo della situazione è necessario fare riferimento non solo al proprio segno zodiacale, ma anche ai segni in cui si trovavano Giove e Saturno al momento della nascita.

Per avere qualche idea in più su come come Urano, Nettuno e Plutone potrebbero condizionare l'oroscopo 2014 dei nati nel segno del Sagittario, leggi anche: Nettuno, Urano e Plutone nell' oroscopo.

 

 

 

Commenti  

 
+2 #2 RE: Oroscopo 2014 SagittarioStaff 2014-01-01 17:14
Citazione MARIA ROSARI:
Oroscopo per nascita il 27 novembre 19XX

Il tuo anno di nascita presenta Saturno nel segno dei Pesci. Poiché ora Saturno si trova in Scorpione, in un segno di acqua (come Pesci), e poi raggiungerà a fine 2014 il segno del Sagittario, possiamo affermare che per te quest'anno sarà positivo soprattutto dal punto di vista professionale o sociale. Positività anche nel campo sentimentale. Nei mesi con Venere a favore (tu hai Venere in Capricorno quindi sei favorita ad inizio anno) ci sarà la possibilità di rafforzare una storia che si sta vivendo oppure anche la possibilità di iniziare una storia che avrà lunga durata.
Citazione
 
 
0 #1 Oroscopo Sagittario 2014MARIA ROSARI 2013-12-31 12:21
Oroscopo per nascita il 27 novembre 19XX
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Lunedi, 26 agosto 2019
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner