Oroscopo 2015 Sagittario |
Sagittario | |||
Oroscopo Sagittario 2015 Per i nati nel segno del Sagittario si prevede un 2015 estremamente positivo, soprattutto nella prima parte dell'anno. Come al solito, ricordiamo che l'oroscopo dell'anno deve necessariamente distinguere tra le decadi di nascita e soprattutto tra chi è nato all'inizio del segno e chi è nato alla fine del segno. In fondo a questo articolo, troveremo alcune informazioni aggiuntive per l'oroscopo dell'anno del Sagittario in base alla vostra decade ed ulteriori personalizzazioni in base al tema natale personale. Come sarà il 2015 per l'oroscopo? Un anno di galoppo, seguito da un meritato riposo. Anno positivo per tutto, dall'amore, nei mesi in cui ci sarà Venere a favore, al lavoro. Infatti, nell'oroscopo dell'anno gli aspetti più significativi sono quelli di Giove e di Saturno che hanno cicli lenti (Giove annuale e Saturno biennale). Solo negli anni in cui Giove e Saturno si trovano entrambi a favore, proprio come nel 2015 per il Sagittario, ci si può esprimere al massimo, senza timore di cadute o di finire in un vicolo cieco. Ebbene, ad inizio 2015 Giove e Saturno si troveranno entrambi in un segno di fuoco. Giove, fino al 18 agosto 2015, restererà, come nella seconda parte del 2014, nel segno di fuoco del Leone, ponendosi in aspetto positivo di trigono al Sagittario . Già da fine dicembre 2014, infine, Saturno, astro che ha grande importanza nel settore lavorativo, ma che ha riguardo per tutto ciò che ha lunga durata (per esempio una storia d'amore), giungerà nel segno del Sagittario ponendosi in congiunzione (aspetto positivo). Di conseguenza, le energie positive a disposizione dei Sagittario saranno triplicate. Dopo l'estate, tuttavia, le cose cambieranno con l'arrivo di Giove in Vergine. Giove in Vergine, infatti, dopo agosto 2015, si porrà in aspetto negativo per i Sagittario di prima e di seconda decade. Giove in Vergine quindi, a seconda delle decadi di nascita, segnerà un momento di difficoltà: tra il segno Sagittario ed il segno Vergine può formarsi un angolo di 90 gradi detto quadratura. L'oroscopo 2015 Sagittario quindi si presenterà in modo sostanzialmente diverso a seconda della decade di nascita. Oroscopo 2015 per la prima decade (nati dal 23 novembre al 2 dicembre)La prima decade del Sagittario sarà la più favorita dalla prima parte dell'oroscopo 2015. Grazie a Saturno completamente a favore la prima decade potrà fare avanzamenti sul lavoro, anche a livello remunerativo. Nella seconda parte dell'anno, con l'inizio dell'estate, le cose peggioreranno, per l'avvicinarsi di Giove in quadratura. Le soddisfazioni professionali potrebbero aumentare, ma ci sarà un aumento di spese ed un calo di positività. Proprio quella vostra positività proverbiale che vi fa compiere missioni impossibili.
Oroscopo 2015 per la seconda decade (nati dal 3 dicembre al 11 dicembre)Anno positivo in tutti i settori, specie in quello lavorativo. Calo nella seconda parte dell'anno nel settore "fortuna e ottimismo".
Oroscopo 2015 per la terza decade (nati dal 12 dicembre al 21 dicembre)I nati nella terza decade del Sagittario, nel 2015, non vedranno il favore di Saturno Saturno come i nati a novembre e quelli della seconda decade. Tuttavia saranno quelli che godranno più a lungo della presenza di Giove in Leone e, anche quando Giove passerà sui primi gradi della Vergine, non avvertiranno la quadratura che penalizzerà invece le prime due decadi. Il periodo di fatica, così come la promozione sul lavoro, sarà solo rimandato al 2016.
Oroscopo 2015 Sagittario e tema nataleI Sagittario favoriti nel 2015 Nella prima parte dell'anno saranno favoriti i Sagittario che, nel loro tema natale, hanno Giove e Saturno in un segno di Fuoco (Ariete, Leone e Sagittario). Saranno inoltre favoriti i Sagittario che hanno Giove in Bilancia o in Gemelli e Saturno in Acquario o in Bilancia. Nella seconda parte dell'anno, dopo l'estate 2015, saranno favoriti i Sagittario che, nel loro tema natale, hanno Giove in un segno di Terra o di Acqua, escluso Pesci (quindi dopo l'estate saranno favoriti i Sagittario che nel tema natale hanno Giove in Toro, in Vergine, in Capricorno, in Cancro ed in Scorpione). Saranno quindi favoriti i Sagittario che hanno, nel proprio tema natale, Giove in Toro, Vergine, Capricorno, Cancro e Scorpione. I Sagittario sfavoriti nel 2015 Nella prima parte dell'anno saranno sfavoriti i Sagittario che, nel loro tema natale, hanno Giove nei seguenti segni: Toro, Scorpione e Acquario. Nella seconda parte dell'anno saranno sfavoriti i Sagittario che, nel loro tema natale, hanno Giove nei seguenti segni: Gemelli, Sagittario e Pesci. Nel settore lavorativo saranno sfavoriti i Sagittario che, nel loro tema natale, hanno Saturno in Gemelli, Vergine e Pesci.
Oroscopo 2015 Sagittario mese per mesePresto aggiorneremo l'oroscopo di tutti i mesi del 2015, per il momento, sono stati pubblicati solo i seguenti mesi con il link attivo. Oroscopo di gennaio Sagittario Oroscopo di febbraio Sagittario Oroscopo di settembre Sagittario Oroscopo di ottobre Sagittario Oroscopo di novembre Sagittario Oroscopo di dicembre Sagittario
Oroscopo 2015 Sagittario personalizzato Ovviamente, come sempre, si dovrà tener conto anche degli altri astri. Per esempio, nei mesi in cui Venere sarà a favore (oroscopo Sagittario amore), ci sarà un aiuto maggiore in amore. Quando ci sarà Marte a favore (oroscopo Sagittario e salute), l'umore ed il livello energetico saranno al top, mentre, nei giorni con la Luna a favore (oroscopo del giorno Sagittario), saranno possibili veri e propri colpi di fortuna (quindi anche vincite al gioco). Cosiderato che l'oroscopo dell'anno si basa sugli aspetti di Giove e di Saturno, per avere un quadro più completo della situazione è necessario fare riferimento non solo al proprio segno zodiacale, ma anche ai segni in cui si trovavano Giove e Saturno al momento della nascita. Per avere qualche idea in più su come come Urano, Nettuno e Plutone potrebbero condizionare l'oroscopo 2015 dei nati nel segno del Sagittario, leggi anche: Nettuno, Urano e Plutone nell' oroscopo.
Tags:
|
Commenti
RSS feed dei commenti di questo post.