Oroscopo 2015 Sagittario
Banner
sagittario.jpg
Home Sagittario Oroscopo 2015 Sagittario

Oroscopo 2015 Sagittario

Sagittario

Oroscopo Sagittario 2015

Oroscopo Sagittario 2015

Per i nati nel segno del Sagittario si prevede un 2015 estremamente positivo, soprattutto nella prima parte dell'anno.

Come al solito, ricordiamo che l'oroscopo dell'anno deve necessariamente distinguere tra le decadi di nascita e soprattutto tra chi è nato all'inizio del segno e chi è nato alla fine del segno.

In fondo a questo articolo, troveremo alcune informazioni aggiuntive per l'oroscopo dell'anno del Sagittario in base alla vostra decade ed ulteriori personalizzazioni in base al tema natale personale.

Come sarà il 2015 per l'oroscopo? Un anno di galoppo, seguito da un meritato riposo.

Anno positivo per tutto, dall'amore, nei mesi in cui ci sarà Venere a favore, al lavoro.

Infatti, nell'oroscopo dell'anno gli aspetti più significativi sono quelli di Giove e di Saturno che hanno cicli lenti (Giove annuale e Saturno biennale).

Solo negli anni in cui Giove e Saturno si trovano entrambi a favore, proprio come nel 2015 per il Sagittario, ci si può esprimere al massimo, senza timore di cadute o di finire in un vicolo cieco.

Ebbene, ad inizio 2015 Giove e Saturno si troveranno entrambi in un segno di fuoco.

Giove, fino al 18 agosto 2015, restererà, come nella seconda parte del 2014, nel segno di fuoco del Leone, ponendosi in aspetto positivo di trigono al Sagittario .

Giove in Leone: congiunzione e trigono

Già da fine dicembre 2014, infine, Saturno, astro che ha grande importanza nel settore lavorativo, ma che ha riguardo per tutto ciò che ha lunga durata (per esempio una storia d'amore), giungerà nel segno del Sagittario ponendosi in congiunzione (aspetto positivo).

Saturno in Sagittario: congiunzione e trigono

Di conseguenza, le energie positive a disposizione dei Sagittario saranno triplicate.

Dopo l'estate, tuttavia, le cose cambieranno con l'arrivo di Giove in Vergine. Giove in Vergine, infatti, dopo agosto 2015, si porrà in aspetto negativo per i Sagittario di prima e di seconda decade.

Giove in Vergine nell'oroscopo: opposizione e quadratura

Giove in Vergine quindi, a seconda delle decadi di nascita, segnerà un momento di difficoltà: tra il segno Sagittario ed il segno Vergine può formarsi un angolo di 90 gradi detto quadratura.

L'oroscopo 2015 Sagittario quindi si presenterà in modo sostanzialmente diverso a seconda della decade di nascita.

Oroscopo 2015 per la prima decade (nati dal 23 novembre al 2 dicembre)

La prima decade del Sagittario sarà la più favorita dalla prima parte dell'oroscopo 2015.

Grazie a Saturno completamente a favore la prima decade potrà fare avanzamenti sul lavoro, anche a livello remunerativo.

Nella seconda parte dell'anno, con l'inizio dell'estate, le cose peggioreranno, per l'avvicinarsi di Giove in quadratura. Le soddisfazioni professionali potrebbero aumentare, ma ci sarà un aumento di spese ed un calo di positività. Proprio quella vostra positività proverbiale che vi fa compiere missioni impossibili.

 

Oroscopo 2015 per la seconda decade (nati dal 3 dicembre al 11 dicembre)

Anno positivo in tutti i settori, specie in quello lavorativo. Calo nella seconda parte dell'anno nel settore "fortuna e ottimismo".

 

Oroscopo 2015 per la terza decade (nati dal 12 dicembre al 21 dicembre)

I nati nella terza decade del Sagittario, nel 2015, non vedranno il favore di Saturno Saturno come i nati a novembre e quelli della seconda decade. Tuttavia saranno quelli che godranno più a lungo della presenza di Giove in Leone e, anche quando Giove passerà sui primi gradi della Vergine, non avvertiranno la quadratura che penalizzerà invece le prime due decadi.

Il periodo di fatica, così come la promozione sul lavoro, sarà solo rimandato al 2016.

 

Oroscopo 2015 Sagittario e tema natale

I Sagittario favoriti nel 2015

Nella prima parte dell'anno saranno favoriti i Sagittario che, nel loro tema natale, hanno Giove e Saturno in un segno di Fuoco (Ariete, Leone e Sagittario). Saranno inoltre favoriti i Sagittario che hanno Giove in Bilancia o in Gemelli e Saturno in Acquario o in Bilancia.

Nella seconda parte dell'anno, dopo l'estate 2015, saranno favoriti i Sagittario che, nel loro tema natale, hanno Giove in un segno di Terra o di Acqua, escluso Pesci (quindi dopo l'estate saranno favoriti i Sagittario che nel tema natale hanno Giove in Toro, in Vergine, in Capricorno, in Cancro ed in Scorpione).

Saranno quindi favoriti i Sagittario che hanno, nel proprio tema natale, Giove in Toro, Vergine, Capricorno, Cancro e Scorpione.

I Sagittario sfavoriti nel 2015

Nella prima parte dell'anno saranno sfavoriti i Sagittario che, nel loro tema natale, hanno Giove nei seguenti segni: Toro, Scorpione e Acquario.

Nella seconda parte dell'anno saranno sfavoriti i Sagittario che, nel loro tema natale, hanno Giove nei seguenti segni: Gemelli, Sagittario e Pesci.

Nel settore lavorativo saranno sfavoriti i Sagittario che, nel loro tema natale, hanno Saturno in Gemelli, Vergine e Pesci.

 

 

Oroscopo 2015 Sagittario mese per mese

Presto aggiorneremo l'oroscopo di tutti i mesi del 2015, per il momento, sono stati pubblicati solo i seguenti mesi con il link attivo.

Oroscopo di gennaio Sagittario

Oroscopo di febbraio Sagittario

Oroscopo di marzo Sagittario

Oroscopo di aprile Sagittario

Oroscopo di maggio Sagittario

Oroscopo di giugno Sagittario

Oroscopo di luglio Sagittario

Oroscopo di agosto Sagittario

Oroscopo di settembre Sagittario

Oroscopo di ottobre Sagittario

Oroscopo di novembre Sagittario

Oroscopo di dicembre Sagittario

 

Oroscopo 2015 Sagittario personalizzato

Ovviamente, come sempre, si dovrà tener conto anche degli altri astri. Per esempio, nei mesi in cui Venere sarà a favore (oroscopo Sagittario amore), ci sarà un aiuto maggiore in amore.

Quando ci sarà Marte a favore (oroscopo Sagittario e salute), l'umore ed il livello energetico saranno al top, mentre, nei giorni con la Luna a favore (oroscopo del giorno Sagittario), saranno possibili veri e propri colpi di fortuna (quindi anche vincite al gioco).

Cosiderato che l'oroscopo dell'anno si basa sugli aspetti di Giove e di Saturno, per avere un quadro più completo della situazione è necessario fare riferimento non solo al proprio segno zodiacale, ma anche ai segni in cui si trovavano Giove e Saturno al momento della nascita.

Per avere qualche idea in più su come come Urano, Nettuno e Plutone potrebbero condizionare l'oroscopo 2015 dei nati nel segno del Sagittario, leggi anche: Nettuno, Urano e Plutone nell' oroscopo.

 Oroscopo personalizzatoOroscopo 2015 Sagittario personalizzato

 

 

Commenti  

 
0 #3 RE: Oroscopo 2015 Sagittarioanna72 2015-06-06 22:39
anche io terza decade con giove in capricorno e saturno in gemelli. Cosa devo aspettarmi dai prossimi mesi e dal prossimo anno?
Citazione
 
 
-1 #2 Oroscopo 2015 SagittarioOroscopi 2015-04-07 14:28
Salve Sabrina, purtroppo ciò che scrivi è corretto. Inoltre, dopo l'estate 2015 avrai Giove opposto al tuo Giove natale ed in quadratura al tuo segno. In altre parole, non avrai il sostegno dell'astro della fortuna, che per il Sagittario è molto importante. Il consiglio è quello di continuare ad essere ottimista, perché solo così, senza l'aiuto di Giove, potrai continuare ad attrarre circostanze fortunate. Tieni anche presente che, mentre i Sagittario lo scorso anno arrancavano, tu, che avevi Giove in Pesci (compatibilment e con i gradi) sarai stata sicuramente avvantaggiata.
Citazione
 
 
0 #1 RE: Oroscopo 2015 SagittarioSabrina74 2015-03-30 11:40
Ho letto le previsioni per Sagittario terza decade, a quanto pare avendo io Giove in Pesci, nel mio tema natale, non godro' dei favori di Giove in Leone per nessun periodo del 2015... giusto??? Effettivamente mentre tutti gli oroscopi prevedono grandi fortune per il mio segno io tutto questo non lo vedo minimamente... mi potete dare qualche info in piu'????
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Sabato, 20 aprile 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner