Juventus
Banner
calcio.gif
Home Squadre Juventus

Oroscopo del calcio

Le squadre favorite del campionato di Calcio

Juventus

Squadre
Scritto da Gianluca Vagnato   
Domenica 05 Settembre 2010 04:54

Juventus

La Juventus, secondo la nostra classifica delle stelle, potrebbe essere la terza candidata al titolo grazie anche ai suoi numerosi acquisti.

Il nuovo allenatore, Luigi Del Neri, del segno del Leone ( cuspide Vergine), avrà un 2011 fortunato, grazie alla presenza di Giove in un segno di fuoco: l'Ariete.

Milos Krasic nato il 1 novembre 1984 sotto il segno dello Scorpione e Alessandro Del Piero (Scorpione), si riveleranno combattivi e fortunati per tutta la prima parte del campionato, grazie alla congiunzione di Marte in Scorpione fino a dicembre e al trigono di Giove in un segno di acqua (Pesci) molto favorevole per lo Scorpione.

Sempre nella prima parte di campionato, Fabio Quagliarella nato a Castellammare di Stabia, 31 gennaio 1983, sotto il segno dell'Acquario potrà usufruire del trigono di Saturno in Bilancia.

Simone Pepe nato il 30 agosto 1983  sotto il segno della Vergine , tornerà più utile nella seconda parte del campionato, quando terminerà l'opposizione di Giove verso il segno Vergine.


La difesa è stata rinforzata con gli innesti del centrale difensivo  Leonardo Bonucci nato a Viterbo, 1 maggio 1987, sotto il segno del Toro e del terzino Marco Motta nato a Merate, 14 maggio 1986, sotto il segno del Toro. Stabili.

Sono andati via Diego (Pesci), partito per il Wolksburg  e Treseguet (Bilancia), destinazione Hercules.

 

Torna a squadre favorite del campionato di calcioCalcio

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Mercoledi, 23 ottobre 2019
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner