Oroscopo di gennaio Toro |
Toro | |||
Oroscopo del mese Toro - Oroscopo di gennaio 2021
In amore state vivendo un momento particolarmente fortunato, specie se sarete voi a prendere l'iniziativa; i vostri sforzi ed il vostro coraggio saranno ricompensati, l’importante è non stare fermi. Sul lavoro è l'ora della svolta, e tutto è in grande movimento. Non fate troppi drammi se vedete sfumare una occasione, ricordatevi che se una porta si chiude spesso è perché si sta per aprire un portone. Anche se le entrate rimangono al momento invariate vi aspetta un momento di grande revisione della vita professionale, con effetti anche per tutto quello che riguarda il denaro. Evitate dunque le grosse spese e mantenete un profilo di spesa basso, rinunciando a qualche lusso extra. La salute continua a non darvi particolari problemi, ma dopo la prima settimana del mese tendete a perdere la vostra proverbiale pazienza un po’ troppo facilmente, facendo scappare le persone che vi stanno vicine. Se volete arrivare alla fine del mese sani e salvi, relax e riposo sono obbligatori. Favorita la prima decade.
Oroscopo a cura di Margherita
Qui troverai le previsioni per il mese di gennaio 2021 per il segno Toro, secondo l'esatta disposizione dei pianeti sullo zodiaco nell'arco di tutto il mese. Questo oroscopo è l'unico oroscopo realizzato secondo i reali aspetti che si formano tra i pianeti ed il tuo segno zodiacale e tiene conto della tua decade di nascita. Puoi fare domande o segnalare errori con un commento a fondo pagina. Oroscopo gennaio 2021 Oroscopo della settimana per il mese di gennaio 2021
|
Commenti
Effettivamente avevo immaginato non fosse una congiunzione vera e propria, come magari può essere per chi è nato negli ultimissimi gradi,e godrà appieno di questo aspetto. Però ero proprio curioso di sapere se in generale la "protezione" del pianeta si estendesse, data la vicinanza, a tutta la 3a decade. Qualche effetto positivo o comunque un qualche "ombrello di protezione",potrebbe esserci anche per la 3a decade di Capricorno e Vergine? Prometto che è l'ultima domanda :)grazie.
Grazie per i complimenti. Li ricambiamo nel senso che la tua è un'ottima domanda. Qualche effetto positivo potrebbe esserci (Giove è un astro benefico e quindi la sua vicinanza è positiva e come minimo protettiva), però, tecnicamente non è una congiunzione. Abbiamo segnalato la congiunzione graficamente per i nati nella terza decade, ma chi è nato all'inizio della terza decade (21° grado) non godrà appieno di questo aspetto.
Avrei una domanda da fare: poichè Giove retrogrado tornerà nei prossimi mesi sulla prima decade dei Gemelli fino a toccare il grado 6, avrà qualche effetto su chi ha il sole natale precisamente a 21 gradi del Toro? grazie
RSS feed dei commenti di questo post.