Oroscopo 2013 Toro
Banner
toro.jpg
Home Toro Oroscopo 2013 Toro

Oroscopo 2013 Toro

Toro

Oroscopo Toro 2013 Oroscopo Toro 2013

Come sarà l'oroscopo 2013 per i nati nel segno del Toro?

Cominciamo subito a ricordare che l'oroscopo, per avere un minimo di affidabilità, deve necessariamente distinguere tra i nati all'inizio del segno, i nati nel centro del segno ed i nati alla fine del segno.

Infatti, poiché ogni segno zodiacale occupa, sullo zodiaco, 30 gradi, quando i nati all'inizio del segno sono toccati da un astro (positivamente o negativamente) chi è nato alla fine del segno non ne viene coinvolto o viene coinvolto in maniera diversa.

Perché questa premessa?

Perché l'oroscopo 2013 presenta due passaggi astrali molto importanti che coinvolgeranno in tempi diversi i nati nel segno del Toro a seconda della decade di nascita.

Al tempo stesso, questo 2013 porterà ai Toro due notizie, una negativa ed una positiva.

Cominciamo con quella negativa, anche perché, non è una notizia "nuova", ma preannunciata sin dalla fine del 2012.

Per chi non l'avesse ancora capito stiamo parlando dell'ingresso di Saturno in Scorpione, segno che, come si può notare nella figura, è opposto al segno del Toro.

Saturno in Scorpione nell'oroscopo: opposizione e quadratura

In astrologia, Saturno indica il potere, il senso del tempo, la fatica, la gestione del rapporto di coppia e il lavoro.

Come influirà Saturno in Scorpione nell'oroscopo 2013 del Toro?

Prima di tutto, per tornare alla premessa sulle decadi, dobbiamo comprendere che Saturno è un astro lento: per attraversare un segno dello zodiaco impiega più di due anni.

Questo, però, non significa che Saturno sarà opposto a tutti i Toro per due anni.

Infatti, come abbiamo premesso, Saturno in Scorpione non coinvolgerà tutti i Toro sin dal suo ingresso, ma, quando si troverà all'inizio del segno Scorpione (cioè fine 2012 / inizio 2013), toccherà con i suoi effetti solo i Toro nati all'inizio del segno.

Quando arriverà nel centro dello Scorpione, coinvolgerà i nati nel centro del Toro e, infine, ma soltanto alla fine del 2013, toccherà i nati nella terza decade del Toro.

Di conseguenza, i nati nella seconda e nella terza decade del Toro non subiranno l'opposizione di Saturno prima della fine del 2013.

Chi subirà pienamente l'opposizione di Saturno nel 2013 saranno invece i Toro di aprile che, in realtà, hanno già iniziato a subirla sin dagli ultimi mesi del 2012.

Consigli per la salute

Saturno è associato alle ossa ed ai denti. Per aiutarsi in una fase di opposizione di Saturno, può essere utile aggiungere alla propria dieta alimentare "cloruro di magnesio" (che può essere preparato in casa estraendolo dal normale sale). Si tratta di un minerale molto utile a proteggere le parti ossee del corpo oltre ad avere numerosi altri effetti benefici.

Estremamente consigliato nei giorni con la Luna contro (consulta oroscopo del giorno Toro).

Prestare particolare attenzione ai denti. E' forse superfluo ripeterlo, perché bisogna sempre avere cura dei denti, tuttavia Saturno in dissonanza deve ricordarci di prestare ancora più riguardo. Uno sciacquo di acqua e bicarbonato di sodio (effettuato saltuariamente) dopo le normali operazioni di pulizia dentale, può contribuire a migliorare l'igiene orale e quindi la salute dei denti.

Ovviamente, è consigliata anche un'alimentazione senza eccessi (specie di zuccheri).

In astrologia Saturno indica anche il freddo. Da evitare con ancor più attenzione, quindi, i colpi di freddo.

E veniamo alla buona notizia, che, di nuovo coinvolgerà in principal modo i nati nella prima decade.

A metà anno, Giove, astro della fortuna, raggiungerà il segno del Cancro dove si trova in esaltazione. Quando Giove è in Cancro è in sestile (aspetto favorevole) al segno del Toro e indica un momento di grande fortuna.

Giove in Cancro è sestile al Toro (nella seconda parte del 2013)

Inoltre, quando una stella buona come Giove (Giove è un astro benefico e fecondo) è in aspetto positivo è in grado di neutralizzare l'opposizione di Saturno.

Come sarà il 2013 del Toro?

Il 2013 si presenterà per il Toro come un anno non facile, almeno nella prima parte.

Un anno da affrontare con più filosofia e meno senso pratico. Un anno per godersi ciò che si è acquisito (per chi può), oppure,  (per i Toro che non sono ancora riusciti a costruirsi la loro microlibertà economica) un anno in salita in cui non si deve rallentare, per non arretrare di posizione.

Come anticipato, a seconda della decade di nascita, l'oroscopo del Toro 2013 sarà diverso.

 

Oroscopo 2013 per la prima decade (nati dal 21 aprile al 30 aprile)

Un anno double face. Inizia male, ma finisce bene. Un anno dalle stalle alle stelle. Chi trova difficoltà nella prima parte dell'anno, dovrà farsi coraggio pensando che, nella seconda parte tutto cambierà. In meglio.

 

Oroscopo 2013 per la seconda decade (nati dal 1 maggio al 10 maggio)

Un inizio anno lento e non soddisfacente migliorerà nella seconda parte dell'anno.

L'arrivo di Giove nel Cancro porterà un'estate positiva anche per i nati nella seconda decade, alla quale seguirà però un'ultima parte dell'anno più pesante dal punto di vista professionale: chi si è guardato si è salvato.

 

Oroscopo 2013 per la terza decade (nati dal 11 maggio al 20 maggio)

Se vi siete spaventati leggendo la classifica dell'oroscopo, non preoccupatevi. Il 2013 non sarà per voi un anno particolarmente difficile, ma non sarà nemmeno un anno da sogno. I nati nell'ultima decade del Toro non avranno Saturno contro, ma nemmeno Giove a favore.

In altre parole, il 2013 vedrà i Toro di terza decade in una situazione astrale neutra.

Un consiglio è quello di portarsi avanti nel settore professionale, per trovarsi preparati nel 2014 quando Saturno sarà opposto anche ai nati nell'ultima parte del Toro.

 

Oroscopo 2013 Toro mese per mese

Presto aggiorneremo l'oroscopo di tutti i mesi del 2013, per il momento, sono stati pubblicati solo i seguenti mesi con il link attivo.

Oroscopo di gennaio Toro

Oroscopo di febbraio Toro

Oroscopo di marzo Toro

Oroscopo di aprile Toro

Oroscopo di maggio Toro

Oroscopo di giugno Toro

Oroscopo di luglio Toro

Oroscopo di agosto Toro

Oroscopo di settembre Toro

Oroscopo di ottobre Toro

Oroscopo di novembre Toro

Oroscopo di dicembre Toro

 

Oroscopo 2013 Toro personalizzato

Ovviamente, come sempre, si dovrà tener conto anche degli altri astri. Per esempio, nei mesi in cui Venere sarà a favore (oroscopo Toro amore), ci sarà un aiuto maggiore in amore.

Quando ci sarà Marte a favore (oroscopo Toro e salute), l'umore ed il livello energetico saranno al top, mentre, nei giorni con la Luna a favore (oroscopo del giorno Toro), saranno possibili veri e propri colpi di fortuna (quindi anche vincite al gioco).

Cosiderato che l'oroscopo dell'anno si basa sugli aspetti di Giove e di Saturno, per avere un quadro più completo della situazione è necessario fare riferimento non solo al proprio segno zodiacale, ma anche ai segni in cui si trovavano Giove e Saturno al momento della nascita.

 

Toro favoriti nel 2013

Da gennaio a giugno 2013

In questo periodo saranno favoriti i nati nel Toro che, nel loro tema natale, presentano Giove in Gemelli (congiunzione con Giove in Gemelli di passaggio), Bilancia, Acquario (trigono al passaggio di Giove in Gemelli), Leone e Ariete (sestile a Giove in Gemelli).

Nel lavoro, saranno invece favoriti i nati nello Scorpione che, nel loro tema natale, hanno Saturno nella prima decade di Cancro, in Scorpione o Pesci.

Da giugno 2013 a dicembre 2013

In questo periodo saranno favoriti i nati nel Toro che, nel loro tema natale, presentano Giove nei primi 15 gradi di Cancro, Scorpione, Pesci, Toro e Vergine.

Nel lavoro, saranno favoriti i nati nel Toro che, nel loro tema natale, hanno Saturno in Cancro, Scorpione e Pesci.

Se non sai dove si trovavano i tuoi pianeti al momento della nascita, puoi calcolare il tuo tema natale online.


Toro sfavoriti nel 2013

Da gennaio a giugno 2013

Non saranno favoriti i nati nel Toro che, nel proprio tema natale, hanno Giove in Sagittario (opposizione con Giove di transito in Gemelli), Pesci o Vergine (quadratura).

Saranno, inoltre svantaggiati nel lavoro i nati nel Toro che hanno, nel proprio tema natale, Saturno nella prima metà dei seguenti segni: Toro, Acquario e Leone.

Da giugno 2013 a dicembre 2013

In questo periodo saranno sfavoriti i nati nel Toro che, nel loro tema natale, presentano Giove nei primi 10 gradi di Capricorno, Bilancia e Ariete.

Nel lavoro, invece, saranno svantaggiati i nati nel Toro che, nel proprio tema natale, hanno Saturno nei primi 15 gradi di Leone, Toro o Acquario.

Se non sai dove si trovavano i tuoi pianeti al momento della nascita, puoi calcolare il tuo tema natale online.

 

Per avere qualche idea in più su come come Urano, Nettuno e Plutone potrebbero condizionare l'oroscopo 2013 dei nati nel Sagittario, leggi anche: Nettuno, Urano e Plutone nell' oroscopo.

 

Portafortuna per il 2013

Le pietre portafortuna per il segno Toro, secondo le indicazioni dell'oroscopo 2013, sono: Corniola e Malachite.

 

 

Commenti

 
0 #15 RE: Oroscopo 2013 ToroStaff 2013-11-15 21:36
Citazione Miss ics:
Toro seconda decade, ascendente Leone, saturno in Toro 0.20, Giove in Vergine 26.46R
Il 2013 è stato l'anno più brutto della mia vita. Come sarà il 2014 per il lavoro?

Salve. Sarà migliore. Saturno non è più opposto al tuo Saturno. In più, ci sarà l'aiuto di Giove (buon aspetto al tuo Giove ed al tuo Sole) fino a primavera. Calo dopo giugno con l'ingresso di Giove in Leone.
Citazione
 
 
0 #14 saturno in toroMiss ics 2013-10-29 01:23
Toro seconda decade, ascendente Leone, saturno in Toro 0.20, Giove in Vergine 26.46R
Il 2013 è stato l'anno più brutto della mia vita. Come sarà il 2014 per il lavoro?
Citazione
 
 
+1 #13 saturno in pescipippisax 2013-10-10 09:50
toro ascendente cancro, giove in cancro, saturno in pesci terza decade
Citazione
 
 
0 #12 saturno in pescipippisax 2013-10-10 09:49
io ho saturno in pesci e sono toro del 18 maggio
Citazione
 
 
+1 #11 RE: Oroscopo 2013 ToroStaff 2013-05-28 18:41
Citazione D.R.:
Sono toro prima decade, per quanto tempo avrò saturno contro? Non trovo lavoro da un anno comincio a stressarmi :\

Dipende a che punto della prima decade sei, se all'inizio è quasi finita, se alla fine della prima decade ancora qualche mese...
Citazione
 
 
+3 #10 RE: Oroscopo 2013 ToroD.R. 2013-05-28 18:29
Sono toro prima decade, per quanto tempo avrò saturno contro? Non trovo lavoro da un anno comincio a stressarmi :\
Citazione
 
 
0 #9 RE: Oroscopo 2013 ToroStaff 2013-04-25 16:55
Citazione rossella:
sono una TORO ASCENDENTE LEONE DELLA 3 DECADE.MA SARA' COSI NEGATIVO IL MIO 2013? IN REALTA' HO AVUTO UN 2012 MOLTO DIFFICILE... E ADESSO CHE SPERAVO.....COSA MI ASPETTA ANCORA>???????

Più che l'ascendente, per saperlo occorrerebbe conoscere il segno in cui si trovava Saturno al momento della tua nascita. Per la terza decade, inoltre, Saturno non è ancora opposto. Infine, dipende molto anche dai settori. Per esempio, le difficoltà in amore sono spesso colpa di Venere, quelle di salute sono spesso colpa di Sole e Marte (e Saturno) etc. etc.
Citazione
 
 
+4 #8 RE: Oroscopo 2013 Tororossella 2013-03-28 17:09
sono una TORO ASCENDENTE LEONE DELLA 3 DECADE.MA SARA' COSI NEGATIVO IL MIO 2013? IN REALTA' HO AVUTO UN 2012 MOLTO DIFFICILE... E ADESSO CHE SPERAVO.....COSA MI ASPETTA ANCORA>???????
Citazione
 
 
+2 #7 RE: Oroscopo 2013 Torogiove 2013-03-11 18:32
Sono toro terza decade ascendente cancro con giove incancro e saturno in pesci. Vorrei sapere come andrà il 2013
Citazione
 
 
+7 #6 RE: Oroscopo 2013 Toroaurora 2013-02-22 16:27
Salve, per quanto tempo nell'arco dei due anni saturno in scorpione sarà opposto al toro prima decade? Grazie per la risposta
Citazione
 

Non è più possibile inserire commenti in questo argomento.


Martedi, 19 marzo 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner