Toro cuspide Gemelli e Gemelli cuspide Toro
Banner
toro.jpg
Home Toro Toro cuspide Gemelli e Gemelli cuspide Toro

Toro cuspide Gemelli e Gemelli cuspide Toro

Toro

toro cuspide gemelli

La cuspide tra Toro e Gemelli va dal 19 al 24 maggio circa.

I nati dal 19 al 21 maggio sono Toro cuspide Gemelli, mentre i nati dal 22 al 24 maggio sono Gemelli cuspide Toro.

Entrambi presentano le caratteristiche dei due segni: Toro e Gemelli.

Il Toro è un segno fisso, di centro stagione (primavera), dominato dall'influsso di Venere. Il segno dei Gemelli, invece, è un segno mobile, tra la primavera e l'estate, di fine stagione (fine primavera) dominato da Mercurio.
In questa combinazione, quindi, è predominante la stagione primaverile, che, in concreto, infonde un carattere luminoso e pieno di vita.

Allo stesso tempo, Venere, astro che ha domicilio in Toro e che spinge al godimento materiale, si unisce a Mercurio, astro che indica l'intelligenza, che presiede il segno dei Gemelli.

Nel ciclo degli elementi, dall'elemento terra (del Toro) si giunge all'elemento aria (dei Gemelli). Ciò significa che si è portati alla socievolezza ed alla leggerezza nei rapporti, ma sono comunque presenti conflitti interiori, dovuti all'esigenza di profondità, ed alla necessità di costruire rapporti duraturi.

Il mix tra Toro e Gemelli, presenta dunque vivacità, ma anche contraddittorietà che possono far tendere i nativi verso l'insicurezza. Essi stessi fanno fatica a comprendere certi atteggiamenti, nell'uno o nell'altro senso.

Tuttavia, quando riescono a giungere ad una via di mezzo, tra l'esigenza di leggerezza e quella di profondità, i nativi denotano una forte personalità, che è il frutto della consapevolezza delle loro numerose qualità.

I nativi sono solitamente dotati di un discreto fascino sia fisico (Toro) che mentale (Gemelli). Riescono a vivere bene la loro fisicità e hanno grande charme; possono esercitare l'arte della diplomazia.

La mente è molto attiva e razionale ed al tempo stesso la memoria è ottima. Il carattere è disponibile e gentile, ma permangono atteggiamenti radicali e tradizionali tipici del segno Toro. Uno di questi, potrebbe essere la spinta conservatrice, e l'esigenza di formare una famiglia, a scapito del proprio lato più romantico.

Il nativo, potrebbe essere troppo precipitoso nella scelta del partner e decidere di seguire l'esigenza di ricerca di sicurezza materiale, piuttosto che il suo lato più romantico e profondo che lo spinge a sognare l'amore.

Intelligenza pratica (Toro) e mente logico-razionale (Gemelli) fanno di questa combinazione un mix vincente nell'ambito lavorativo. Talento e ambizione permettono ai nativi di superare ogni ostacolo professionale. Sensazioni e pensieri sono le costanti che dominano questa combinazione tra elementi opposti: terra e aria.

 

Leggi anche..

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Sabato, 25 maggio 2019
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner