Figli delle stelle all'Isola dei famosi
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home TV Figli delle stelle all'Isola dei famosi

Figli delle stelle all'Isola dei famosi

Gossip - Programmi TV
Speciale: Isola dei Famosi
Isola dei famosi
La finale: chi vincerà all'Isola?
Ha vinto Daniele Battaglia!

Chi vincerà l'Isola dei famosi 2010?

Isola dei Famosi

 

"Noi siamo figli delle stelle, figli della notte che ci gira intorno...." Questa canzone di Alan Sorrenti (Sagittario) è quanto mai azzeccata sia per la nostra rubrica (Gossip delle Stelle) sia per la finalissima dell'Isola dei Famosi.

Chi segue il reality show da tempo avrà già intuito il perchè; la trasmissione, in onda su Rai Due alle ore 21:00, chiuderà i battenti con un vincitore che diventerà probabilmente "famoso" al momento della sua incoronazione. Infatti, per la prima volta, i "famosi " sono stati tutti eliminati prima dalla finale: si sono fatti strada, tra incredulità e piacere, i c.d. "Figli di..." ovvero i figli dei famosi, i figli appunto delle stelle.

Daniele Battaglia (Cancro, nato il 21 Luglio), figlio del chitarrista dei Pooh Dodi Battaglia (Gemelli, 1 Giugno) ed  amico dell'altro figlio dei Pooh Francesco Facchinetti (in arte Dj Francesco, Toro), sembrerebbe uno dei probabili vincitori. Il 2010 è un anno che premia i segni d'acqua (Pesci, Scorpione e Cancro) e , dopo un Cancro come Mauro Marin vincitore del Grande Fratello, la vittoria del Cancro Daniele potrebbe essere una liete sorpresa. Non sottovaluterei, tuttavia, Guenda Goria (Sagittario), figlia di MariaTeresa Ruta (Toro) e Amedeo Goria (Acquario) : si è distinta, infatti, per cultura ed educazione.

L'ingegnere Luca Rossetto (22 ottobre Bilancia) e Domenico Nesci (Toro) sono gli altri finalisti "famosi-non famosi"; il Calabrese Nesci, secondo noi, se non riuscirà a strappare la vittoria ai Figli di Papà, verrà certamente ricordato come il personaggio di questa edizione 2010 che ha come unica Regina, oltre la Regina Madre Sandra Milo (Pesci), Simona Ventura (Ariete).

 

TV e    CinemaProgrammi TVAstro    GossipAstro Gossip Home

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 19 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner