Il caffè colorado o zuccherato della Leonessa?
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home TV Il caffè colorado o zuccherato della Leonessa?

Il caffè colorado o zuccherato della Leonessa?

Gossip - Programmi TV
Venerdì 19 Marzo 2010 17:37

Rossella BresciaRossella Brescia (Leone), ballerina e conduttrice, si è separata dal regista televisivo Roberto Cenci (7 Ottobre - Bilancia).

Se dovessi compilare una lista con le possibili partner per l'uomo Bilancia, citerei fra queste la donna del Leone.

 

La donna Leone, diversamente dal suo rapporto con il Bilancia, andando avanti con l'età migliora: la leonessa non è quella casalinga in pigiamone e pantofole, bensì un'odierna “desperate housewife” che cucina in tacchi a spillo.

La fidanzata o moglie del segno del Leone è spesso colei che afferma "un tizio a scuola (o in ufficio) mi fa la corte" o la mamma che esclama ai suoi figli "mi hanno detto che sembro più giovane!".

Ed in effetti è così. La leonessa è molto ammirata, talvolta invidiata, perché è sempre ben curata, truccata, al passo coi tempi. La camaleontica Madonna (Leone) è una delle donne icona di questo segno. La donna Leone, come anche la Cancro, cura la sua immagine perché vuole mostrarsi al mondo intero. Se incontrerai una donna impeccabile anche al supermarket probabilmente sarà una leonessa o una cancerina.

La differenza è però che la donna Cancro, se dovesse scegliere tra l'essere “fashion” ad un thè con le amiche o ad una cena romantica con il partner opterebbe per l'invito galante. La leonessa, invece, si alzerà di buon ora per fare un figurone ad entrambe le occasioni. Ed il successo è garantito. La donna di questo segno ha nel suo DNA la voglia di “accudire” il partner; l'esempio che spesso riportiamo è quello della leonessa, appunto, con i suoi cuccioli.

 

Ella si dedica al suo lavoro, senza però invadere quello del partner, la differenza fra i due segni risiede infatti anche nel fatto che la leonessa chiederà consigli al compagno, ma non accadrà il contrario.

 

A tal proposito la donna del Leone non ama indovinare, perché i quesiti la destabilizzano; capirà perciò sempre meno il partner.

Gli inizierà a chiedere cosa accade al lavoro, cosa lo turba tanto, se quei tovagliolini si abbinano alla tavola, se il caffè è abbastanza zuccherato e se può accompagnarla al cinema a vedere quel film che lui odia, ma lei ama.

E sarà allora che l'uomo Bilancia cercherà "aria".

Roberto Cenci (Bilancia) esce da qualche tempo con l'ex Miss Italia Edelfa Chiara Masciotta (Acquario, segno d'aria).

La donna dell'Acquario è molto forte agli occhi del mondo ma cela alcune fragilità sopite che rivelerà solo al compagno che sia del Toro, del Cancro o del Sagittario. Questi tre segni non sono citati a caso perché mentre l'acquarina si nasconderà dietro la forza del toro, pensando "accanto a lui nulla temo", oppure cercherà rifugio nel guscio del Cancro, l'uomo Sagittario, invece, l'aiuterà a trovare concrete soluzioni. Con l'uomo Bilancia condividerà invece l'amore per la libertà, un esempio su tutti è quello di John Lennon (Bilancia) e Yoko Ono (Acquario).


Rossella Brescia
(Leone) continua il suo "Colorado Cafè", riempie i teatri di fans che acclamano i suoi passi di danza e rimpiange, però, di non essere stata lei la “Malèna” di Tornatore (Gemelli) al posto della Bellucci (Bilancia), per colpa, a suo dire, di un geloso compagno.

 

 

alt Commenta: Uomo Sagittario e donna Leone

 

TV e      CinemaProgrammi TVAstro      GossipAstro Gossip Home

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 19 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner