Aria nuova nella casa del Grande Fratello
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home TV Aria nuova nella casa del Grande Fratello

Aria nuova nella casa del Grande Fratello

Gossip - Programmi TV
Martedì 18 Maggio 2010 14:55

 

Grande Fratello
Grande fratello 2012
Grande Fratello 2011
Il vincitore del GF 2010
Grande Fratello 2009
Grande Fratello

Aria nuova nella casa del Grande Fratello

Alessia MarcuzziAlessia Marcuzzi (11 Novembre - Scorpione) è la conduttrice, ormai da diversi anni, del reality show più famoso: il Grande Fratello. Nonostante anche quest'anno abbia conseguito il pieno di ascolti, potrebbe non essere più lei la padrona di casa.

Secondo l'oroscopo, il 2010 è l'anno dei segni d'acqua e, oltre all'ottima conduzione da parte di Alessia (Scorpione, segno di acqua), anche il vincitore appartiene ad un segno d'acqua: Mauro Marin, infatti, è del Cancro.

Curiosamente anche un altro reality, ovvero l'Isola dei Famosi, ha incoronato come vincitore un Cancro, ovvero Daniele Battaglia.

Le conduttrici della casa più spiata d'Italia sono state tre: Daria Bignardi (Acquario), Barbara D'Urso (Toro), Alessia Marcuzzi (Scorpione).

Acquario è un segno d'aria, Toro di terra, Scorpione, come detto, d'acqua. Gli elementi dello zodiaco, però, sono quattro: aria, acqua, terra e Fuoco.

Vanessa Incontrada

Neanche a dirlo il 2011, sarà proprio l'anno dei segni di fuoco (Leone, Sagittario, Ariete), dunque, una conduttrice di "fuoco" sarebbe l'ideale.

Troppo scontato il nome di Paola Perego (Ariete), fra l'altro già richiestissima per la conduzione de "L'Isola dei famosi"; nuovi volti potrebbero lasciarci piacevolmente sorpresi, proprio come accadde per l'ex Iena Alessia Marcuzzi.

Sotto il segno del Leone è nata Rossella Brescia, capitana di Colorado Cafè; potrebbe essere una candidata ideale oppure Geppi Cucciari, sempre Leone, reduce dall'esperienza di "Italia's Got talent".

Come Sagittario, invece, Vanessa Incontrada regina di un programma comico proprio come Rossella, ovvero Zelig che ha scoperto, fra gli altri, la succitata Geppi Cucciari.

E' proprio il caso di dirlo: Fuoco nuovo nella casa del GF 2011.

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giovedi, 25 aprile 2024
Banner
Banner