La Pupa Acquario e il Secchione Scorpione
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home TV La Pupa Acquario e il Secchione Scorpione

La Pupa Acquario e il Secchione Scorpione

Gossip - Programmi TV
Martedì 18 Maggio 2010 17:12

Paola Barale (Toro) Enrico Papi (Gemelli)


Ho partecipato alla registrazione di una puntata del "La pupa e il secchione", la trasmissione condotta da Enrico Papi (Gemelli) e Paola Barale (Toro) in onda ogni domenica alle ore 21:00 su Italia Uno.

La Pupa e il Secchione - Il Ritorno è, appunto, alla sua seconda edizione: la prima era stata condotta dallo stesso Papi e da Federica Panicucci (Scorpione).

Anche nella vita Papi (Gemelli), dal vivo ancor più simpatico, è sposato con una Scorpione.

Quando il Toro viene incluso fra i segni più lenti dello zodiaco dobbiamo interpretare questa affermazione in senso "ristretto".

Infatti, Vittorio Sgarbi (Toro ascendente Acquario) non stava un attimo fermo;  acclamato dal pubblico che urlava ripetutamente il suo nome, ha avuto un gesto gentile per ogni Pupa ed anche per noi tutte sedute in sala.

Platinette (Scorpione) era, forse, la più attenta alle dinamiche del reality, mentre Alba Parietti (Cancro), a dispetto di quel che molti pensano, dispensava sorrisi ovunque.

Paola Barale (Toro) era eterea nel suo vestito bianco e sui suoi tacchi dorati.

Molti si chiedono se le Pupe ci sono o ci fanno; io, per quel che ho potuto constatare in una sola puntata seduta in prima fila, direi che Francesca Cipriani (cancro) non finge.

Purtroppo o per fortuna? Detto questo, durante la pausa pubblicitaria mi sono avvicinata a Pasqualina Sanna e, salutandola, le ho chiesto "Di che segno sei?".

La sua risposta fulminea è stata "Anch'io sono fissatissima con queste cose, sono Acquario".

Con imbarazzo il suo "Secchione," ormai ex, tale Tassinari, sottovoce ha bisbigliato "io Scorpione".

Per me sarebbe stata la coppia vincitrice, sia perchè Pasqualina è meno Pupa delle altre, sia perchè Tassinari appartiene ad uno dei segni super favoriti quest'anno (Scorpione).

Le regole del gioco hanno diviso questa coppia, ma, secondo me, Pasqualina e Tassinari, anche se separati, arriveranno in finale.

 

Commenta: La Pupa e il Secchione

 

Programmi TVTV e      CinemaAstroGossipAstro      Gossip

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 19 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner