FenomenaLEONE
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home TV FenomenaLEONE

FenomenaLEONE

Gossip - Programmi TV


Teo Mammuccari conduce Fenomenal Fenomenal è un programma televisivo, in onda su Italia Uno, condotto da Teo Mammuccari (Leone).

Ospite della trasmissione è stata, fra i tanti, Ayda Yespica (Cancro).

Chi avrebbe mai pensato che l'incontro potesse esser galeotto? Secondo i gossip, infatti, Teo Mammuccari e Ayda Yespica, infatti, stanno da poco insieme.

Prima di questo relazione con la Cancro Yespica, il conduttore ha avuto un bebè dall'ex velina bionda Thais Souza Wiggers (Scorpione), ma sono ormai lontani i tempi in cui uscivano in quattro con un'altra coppia famosa: Vieri (Cancro) e la collega/velina Melissa Satta (Acquario).

Con chi sta meglio l'uomo Leone? Con la donna Cancro o con la donna Scorpione?

Il Leone è un segno di fuoco, mentre Scorpione e Cancro sono entrambi segni di acqua. Sembrerebbe che Teo Mammuccari abbia una predilezione per questo elemento.

Il rapporto tra uomo Leone e donna Scorpione, nonostante fra i due sia finita, non è caratterizzato da un'incompatibilità astrologica.

E la donna Cancro, invece, come si trova con questo segno di fuoco?

Quando Ayda (Cancro) intrecciò una relazione con il calciatore Matteo Ferrari (Sagittario, segno di fuoco) noi non parlammo in modo assai benevolo di questa accoppiata astrologica.

E poi finì.

Non vorremmo farle un torto per una storia appena nata, dicendo che Leone lui e Cancro lei è una coppia ben assortita, ma non da 10 e Lode.

Eppure Gisele Bündchen (Cancro) è sposatissima con Tom Brady (Leone).

Per par condicio diciamo che la ex Scorpione di Teo, Thais, è la compagna dell'ex Iena Paul Baccaglini (Acquario, segno opposto al Leone).

Anche Demi Moore è Scorpione, ed il giovane compagno Ashon (Acquario), e anche Scorpione lei e Acquario lui non è un legame astrologico da 10 e lode.

Resta il fatto che il Leone, come Teo Mammuccari, è un uomo "Fenomenale", anzi, FenomenaLeone.

 

alt Commenta: Fenomenal

 

Programmi TVTV e       CinemaAstroGossipAstro       Gossip

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 19 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner