Miss Italia 2010
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home TV Miss Italia 2010

Miss Italia 2010

Gossip - Programmi TV
Lunedì 23 Agosto 2010 14:45

Milly CarlucciMilly Carlucci (1 Ottobre, Bilancia) condurrà "Miss Italia", in onda questo settembre su Rai Uno, affiancata dal principe Emanuele Filiberto (Cancro).

Il segno della Bilancia è governato dal pianeta Venere, la dea della Bellezza e, perciò, appropriato al concorso di bellezza più famoso d'Italia. Il 2010 lo vede anche come segno favorito professionalmente, grazie all'aiuto di Saturno in Bilancia.

Emanuele Filiberto, è stato lanciato proprio da Milly Carlucci, che l'ha fortemente voluto nel suo reality "Ballando con le stelle" dove, fra l'altro, ha vinto in coppia con Natalia Titova (Pesci).

Emanuele Filiberto

Emanuele, è arrivato secondo al Festival di Sanremo, ha condotto "Ciak si canta " e "I Raccomandati" insieme al cantante / presentatore Pupo (Vergine) ed, infine, è stato protagonista del game-show "Ricchi di energia".

Il 2010 è l'anno dei segni d'acqua (Cancro, Scorpione e Pesci) e, probabilmente, Emanuele accanto alla Bilancia Milly Carlucci registrerà un altro successo con "Miss Italia".

 

 

Vai a: Chi ha vinto Miss Italia 2010

 

Commenta: Miss Italia 2010 »

 

Astro  GossipGossip TV e    CinemaProgrammi TV

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 29 marzo 2024
Banner
Banner