La Tata
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home TV La Tata

La Tata

Gossip - Programmi TV
Martedì 10 Maggio 2011 19:12

fran-drescher-francesca-cacaceChi non conosce la spumeggiante baby sitter Francesca protagonista della serie tv La Tata?
Si tratta di una sit com americana trasmessa in Italia dal 1995 e che ha riscosso le simpatie del pubblico italiano anche per via del fatto che la protagonista è una ragazza di origini italiane, chiamata Francesca Cacace.

La serie narra, infatti, le sue avventure dal momento in cui conoscerà un ricchissimo milardario americano, Maxwell Scheffield , vedovo e padre di tre figli e che, colpito dalla sua simpatia, la assumerà come tata.

I problemi non mancheranno, per via del carattere vivace e intraprendente della protagonista, ma questo non impedirà ai due di innamorarsi.

Insomma una favola moderna.

LA FAVOLA è sempre la stessa e sempre coinvolgente: quella della fanciulla di umili origini che sposa il suo ricchissimo principe azzurro.

In fondo anche se con qualche differenza, è quello che è accaduto anche a Kate Middelton, che ha da pochissimo sposato il suo vero  principe, William, inchiodando alla televisione milioni di persone.


Anche per la nostra tata ci sarà il lieto fine, ma dopo tante disavventure esilaranti.


Francesca è bella e simpatica, spiritosa, intelligente e capace di risolvere con il suo brio i diversi problemi che incontra nel compito che le è stato affidato, riuscendo sempre a mettere d’accordo tutti, con ironia ed un pizzico di civetteria…

Nello stesso tempo prosegue nella sua opera di seduzione dell’amato signor Sheffield, facendo leva sulle sue doti estetiche, indossando mises qualche volta stravaganti , ma sempre molto femminili.


Potrebbe essere proprio una donna Bilancia, che in effetti è il segno dell'attrice Fran Drescher (Francesca Cacace).

Il signor Scheffield è invece interpretato dall’attore Charles Shaughnessy (Acquario) e non è difficile immaginare che nella realtà le cose tra Bilancia e Acquario possano andare proprio così….
L’uomo Acquario è distaccato  e imprendibile, ma la Bilancia sa come trattenerlo a sè…


Interessanti gli altri personaggi che fanno da contorno… Niles, il maggiordomo, interpretato dall’attore Daniel Davis, Sagittario.

Come un vero Sagittario, sa colpire nel segno con le sue battute sferzanti.
Divertente la relazione con C. C. Babcock, antagonista di Francesca, collega del signor Scheffield e innamorata di lui, interpretata dall’attrice Lauren Lane, anche lei Acquario.

Non a caso tra i due c’è un’intesa che però resterà soltanto superficiale..
Alla fine infatti, la signorina Babcock,scoprirà di essere innamorata del maggiordomo Niles (Sagittario), che sa tenerle testa senza farsi scoraggiare dalla sua ARIA altera.
Anche nella realtà, tra Sagittario e Acquario le cose possono andare proprio così..

Il Sagittario non si fa intimorire da nessuno …

L’aria accende il fuoco e la passione esplode.


La Tata, divertimento e relax alla tv, nessuno sa regalarcelo così bene, quanto i segni d’aria…

 

TV e       CinemaProgrammi TVAstro GossipGossip

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giovedi, 18 aprile 2024
Banner
Banner