Intervista a Giulia Elettra Gorietti
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home TV Intervista a Giulia Elettra Gorietti

Intervista a Giulia Elettra Gorietti

Gossip - Programmi TV
Martedì 24 Maggio 2011 11:42

Giulia Elettra GoriettiGiulia Elettra Gorietti è un'attrice italiana nata il 26 Settembre, sotto il segno della Bilancia.

Debutta al cinema nel film del regista Paolo Virzì (Pesci) Caterina va in città.

Il pubblico, però, la conoscerà soprattutto come la sorellina di Babi in Tre metri sopra il cielo; girerà successivamente anche Ho voglia di te, il secondo capitolo del film più amato fra i teenager italiani.

Sul set di Ti amo in tutte le lingue del mondo sarà una studentessa innamorata del suo Prof. di ginnastica, interpretato dall'attore Leonardo Pieraccioni (Acquario).

Milly Carlucci (1 Ottobre, Bilancia) la invita a pattinare a Notti sul ghiaccio. E' la protagonista del videoclip di Dalla pelle al cuore e Regali di natale di Antonello Venditti (Pesci). Nel 2011 tornerà sui banchi di scuola ne I Liceali 3.

Intervista a Giulia Elettra Gorietti

Domanda: Sei nata sotto il segno della Bilancia, quanto ti rispecchi?

RispostaBhe diciamo che mi rispecchio quanto basta, non in tutto. Mi rispecchio nel fatto che so essere gentile e disponibile verso il prossimo. Mi vedo affrontare ostacoli anche piu grandi delle mie possibilità, con forza e determinazione, ma soprattutto resto sempre me stessa in ogni situazione.


Domanda: Sei stata innamorata sul set di Leonardo Pieraccioni (Acquario)?

Risposta: Allora questo è difficile da dire in quanto è stata una parte difficile per me, mostrare quello che non sono davvero sul set verso Pieraccioni, cioè persuasiva e istintiva. Nonostante tutto è stata una parte che dentro mi ha fatto crescere e capire tante cose.

 

Domanda: Ed ora tornerai sui banchi del liceo.

Risposta: Alll'inizio questo personaggio cioè Alice, si ritroverà a dover affrontare la realtà della vita ma la sua antipatia la renderà simpatica perche non è cattiva Alice, ma molto forte caratterialmente e sopratttutto molto generosa verso le sue amiche. E' stato molto divertente girare sul set dei liceali 3, anche perché l'esperienza mi ha fatto tornare in mente il liceo vero e proprio.


Domanda: Protagonista di Dalla pelle al cuore e Regali di Natale.

Risposta: Quella di girare con Venditti indescrivibile, anche perche è uno dei miei cantanti preferiti, io sono molto più per i cantanti di una volta. ;)

 

Domanda: la sorellina di Babi.

Risposta: La parte di 3msc è stata una delle più belle, un'esperienza indimenticabile.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 19 aprile 2024
Banner
Banner