Intervista a Camilla Ferranti
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home TV Intervista a Camilla Ferranti

Intervista a Camilla Ferranti

Gossip - Programmi TV
Martedì 28 Giugno 2011 12:09

camilla-ferrantiCamilla Ferranti è un'attrice italiana nata a Terni il 2 Aprile (e non come erroneamente riportato su molti siti web il 2 Maggio) nel segno dell'Ariete.

E' stata una tronista di Uomini e Donne, noto programma di Maria De Filippi (Sagittario), accanto alla mora Flora Canto (Acquario).

Nel 2011 è una delle protagoniste della serie tv Angeli e diamanti, condivide il set con Martina Stella (Sagittario) e Vittoria Belvedere (Capricorno).

Intervista a Camilla Ferranti

Domanda: Camilla appartieni al segno zodiacale dell'Ariete, quanto ti riconosci?

Risposta: Nel segno dell'Ariete mi rispecchio molto, sono impulsiva, prendo fuoco facilmente, sono leale, onesta, mi piace circondarmi di amici ma allo stesso tempo ho bisogno della mia solitudine e sono super testarda...

Domanda: Puoi dirci altro? Qual è il tuo ascendente?

Risposta: Se mi metto in testa una cosa non mi do pace finchè non la ottengo, razionale tanto da passare presto per cinica ma sognatrice, colpa dell'ascendente in gemelli.

 

Domanda: Progetti futuri?

Risposta: Il mio futuro è la recitazione, su questo non ho dubbi, amo il mio mestiere ma al tempo stesso temo l'esposizione!

Domanda: Che musica ascolti?

Risposta: Vengo da 20 anni di danza classica, ascolto di tutto dal rock melodico tipo gli strokes alle opere liriche veri capolavori musicali, mi piace la musica bossanova, il tango, il flamenco... insomma tutto!

 

Domanda: come ti sei trovata sul set con Martina Stella (Sagittario) e vittoria Belvedere (Capricorno)?

Risposta: Sul set sia con Martina che con Vittoria ho instaurato un ottimo rapporto, lavorativo e di amicizia.

Domanda: Un'attrice che stimi?

Risposta: Meryl Streep sopra tutti... esempio di indiscusso talento e di vita morigerata che contrasta con gli esempi che oggi i tabloid ci palesano!

 

Domanda: Un tuo pregio ed un tuo difetto.

Risposta: Pregio... grandissima ottimista, difetto molto malfidata verso gli altri.

 

Domanda: Con quali segni hai notato maggiore feeling?

Risposta: Ho feeling con il leone, lo scorpione, acquario e pesci!

Domanda: nel 2013 giri Outing - Fidanzati per sbaglio, con Nicolas Vaporidis e Giulia Michelini. Che personaggio interpreti?


Risposta: interpreto Maria Luisa, una ragazza molto attenta alla moda, kitch che diventerà capo-redattrice del giornale Puglia oggi, non per meriti ma perché raccomandata; in realtà avrebbe delle buone potenzialità, ma i genitori non l'hanno mai messa nella condizione di dover dimostrare di valere, dunque lei subisce il destino che qualcuno ha scelto per lei!! Ha un po' la prosopopea di chi occupa un ruolo di rilievo ed esercita un po' il suo potere, ma in fin dei conti non è cattiva nè antipatica... anzi... un personaggio che farà ridere!

 

Domanda: Come ti sei trovata con i colleghi del cast?

Risposta: con i colleghi ho avuto un buon feeling, a volte diversità di opinioni ma utili al fine dell'interpretazione!

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 29 marzo 2024
Banner
Banner