Stefano Scarpa vince Italia's Got Talent: il talento del Sagittario
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home TV Stefano Scarpa vince Italia's Got Talent: il talento del Sagittario

Stefano Scarpa vince Italia's Got Talent: il talento del Sagittario

Gossip - Programmi TV
Domenica 11 Marzo 2012 20:01

Stefano Scarpa

Stafano Scarpa (Sagittario) ha vinto l'edizione 2012 di Italia's Got Talent emozionando il pubblico e la giuria composta da Maria De Filippi (Sagittario), Rudy Zerby (Acquario) e Gerry Scotti (Leone).

Il ragazzo, di appena 21 anni, è di Trani e con le sue performances ha vinto 100.000 euro ed ha conquistato persino la sua città che lo ha sostenuto con grande partecipazione.

Di giorno lavora per la ditta del padre e la sera si allena per inseguire il suo sogno (dichiarato durante il programma) di affermarsi nella sua disciplina.

Il sito traninews.it ha rivelato una curiosa notizia astrologica: nella finalissima di sabato 10 marzo 2012, come annunciato in precedenza, "l'esibizione è iniziata con una particolare posizione, quella del Sagittario, suo segno zodiacale, forse in pochi hanno intuito questa finezza".

In effetti, nella foto in alto, scattata proprio all'inizio dell'esibizione, potete notare come il corpo del talentuoso ragazzo simuli la figura di un arco che sta per scagliare una freccia.

Come ogni Sagittario, il suo sogno è di andare lontano..

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Mercoledi, 24 aprile 2024
Banner
Banner