Intervista ad Elisabetta Pellini
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home TV Intervista ad Elisabetta Pellini

Intervista ad Elisabetta Pellini

Gossip - Programmi TV
Venerdì 20 Aprile 2012 19:08

elisabetta pelliniElisabetta Pellini è nata il 6 Aprile, sotto il segno dell'Ariete.

Protagonista di numerose fiction di successo da Compagni di scuola con Camilla Filippi (Bilancia) e Damiano Russo (Leone) a Un amore e una vendetta con Alessandro Preziosi (Ariete come Elisabetta) e Le tre rose di Eva.

La sua passione per il mondo dello zodiaco mi è stata subito chiara; nel suo profilo facebook dichiara: Ariete ascendente Leone. Oroscopo cinese: TIGRE.

Ogni tanto ha anche invocato Saturno Contro; non il film di Opzetek (Acquario), ma il pianeta che attualmente si trova in Bilancia, segno opposto al segno di Elisabetta.

 

Intervista a Elisabetta Pellini

Domanda: come nasce il tuo interesse per l'astrologia?

Risposta: nasce da una forma di curiosità della vita e di ciò che ci circonda, le persone, i pianeti, l'energia. Il sole e la luna. Tutto questo influenza la nostra vita e credo sia giusto conoscerle meglio anche per capire meglio noi stessi e l'universo.

 

Domanda: Sei Ariete ascendente Leone, in questi casi diciamo "fuoco nel fuoco". (Ariete e Leone sono due segni di fuoco).

Risposta: Già fuoco fuoco! Sono passionale, istintiva, a volte troppo diretta. Mi aiuta nelle mie insicurezze, ma quando mi arrabbio è meglio starmi lontano. Anche se mi passa subito! Nella vita bisogna sorridere il più possibile e farsi scivolare addosso tutte le cose brutte, che ci disturbano. Non ne vale la pena di farsi troppo il sangue amaro.

 

Domanda: Quali sono i segni con cui vai più d'accordo?

Risposta: Credo di aver capito che i segni cambiano moltissimo se sono uomo o donna! Vado d'accordo con la donna gemelli e non con l'uomo gemelli !!!! Amo il segno del leone, sagittario per l'uomo e non per la donna! Non vado d'accordo con capricorno sopratutto se donna... poi come saprai è determinante l'ascendente sul segno...

 

Domanda: Compagni di scuola?

Risposta: è stata una delle mie prime esperienze.. Molto emozionante! Non ho mai avuto problemi con i miei colleghi e comunque in Compagni di scuola mi son trovata bene con tutti!!!

 

Domanda: Un amore e una vendetta?

Risposta: Un amore e una vendetta è stata un'esperienza bellissima... mi son trovata molto bene con Anna Valle e Alessandro è stato molto carino, e simpatico. E' stato un set senza problemi e molto bello, allegro, con il piacere di lavorare insieme... non è sempre così purtroppo!

 

Domanda: Le tre rose di Eva?

Risposta: In Le tre rose di Eva interpreto Laura Sommariva che è una donna di provincia, apparentemente superficiale, in realtà nasconde una grande fragilità... ama le cose belle e si innamora ossesivamente del suo amante che si trasformerà nel suo carnefice... una donna che soffre l'abbandono e non può stare da sola, ha bisogno sempre di un uomo al suo fianco... molto difficile da fare.. lo capirai nel corso delle puntate...

 

Domanda: Nel 2013 reciti in Rosso San Valentino, che ruolo interpreti? Come ti sei trova con Luca Bastianello (Sagittario) e gli altri membri del cast?

Risposta: Io interpreto Daria Danieli, una dark lady, antagonista di Luca Bastianello e Alexandra Dinu. È un personaggio difficile il mio, perché ha continui cambi di umore e non ha nessuna sfumatura positiva. Per Daria il fine giustifica i mezzi. Sul set mi sono trovata molto bene con Marina Pennafina, Simone Grechi, Lorena Cacciatore, Andrea Giordana, Luigi Fiore, Lara Almerico ... e tutto il set, compresi regia e produzione.

È stato un gran lavoro, molto intenso e faticoso... ma bello e con una grande energia positiva: si percepiva la volontà di tutti di esser uniti per far un ottimo lavoro.

Il sagittario è un segno che amo.. e con cui mi trovo molto bene... Bisognerebbe capire che ascendente c'è...!! Amo la semplicità nelle persone e il rispetto... E questo lo porto nella mia vita e nel mio lavoro!

 

Domanda: In Provaci ancora Prof. 5 interpreti un'insegnante di inglese... che tipo è il tuo personaggio "Anna Ronco"?

Risposta: Divertente! Anna Ronco e un po' come me, sbadata, distratta, con un sogno nel cuore. E poi è stato bello lavorare con Veronica Pivetti!

N.B. Veronica Pivetti è Acquario.

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 19 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner