Ballando con le stelle 2009
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home TV Ballando con le stelle 2009

Ballando con le stelle 2009

Gossip - Programmi TV
Martedì 27 Gennaio 2009 02:04

Le Stelle di Ballando con le Stelle 

Emanuela Aureli

Le 12 coppie, scatenate nel ballo e dietro le quinte, danno del filo da torcere alla presentatrice che, da buona bilancina, riesce a mediare fra le parti.
Milly Carlucci (1 ottobre), interviene con l’eleganza (tipica del segno) attenuando ogni possibile battibecco fra i concorrenti e la commissione esaminatrice presieduta da Carolyn Smith (Scorpione) che, con il suo pungiglione, emette (a volte) velenosi verdetti.

Le coppie in gara:

Valentina Vezzali, medaglia d'oro alle Olimpiadi di Pechino, è nata il giorno di San Valentino sotto il segno dell'Acquario. Il suo partner è il ballerino Samuel Peron (Toro del 21 aprile): i due, entrambi segni fissi e dunque tenaci, potrebbero rimanere a lungo in gara. Toro e Acquario, nonostante le continue discussioni, costituiscono una bella coppia anche sotto il profilo amoroso.


Andrea Roncato (Pesci ascendente Leone) è stato eliminato: sembrava essere a "Ballando con le Stelle" perché l’importante è partecipare anche se, di solito, la natura dei nati sotto il segno dei Pesci è quella di fare di tutto per vincere… a noi, comunque, è rimasto molto simpatico e la sua ballerina Vicky Martin, di cui non conosciamo il segno, ha dimostrato un’intensa carica elettrica e questo ci fa pensare che appartenga al segno dei Gemelli.


L'attore Alessio di Clemente (Vergine) è, invece, accompagnato dalla ballerina Alessandrea Masonn (Ariete): la grinta di lei riuscirà a sconfiggere la pigrizia ( solo fisica, intendiamoci) dell'uomo del segno della Vergine?


La bellissima Carol Alt (Sagittario) è in coppia con il più volte campione del programma di ballo "con le Stelle", Raimondo Todaro (Capricorno del 19 gennaio): sono due segni molto determinati, sanno cosa vogliono ed, anche in questo caso, l'amore potrebbe andare a gonfie vele.


Emanele Filiberto di Savoia (Cancro del 22 giugno) regalerà certamente piacevoli sorprese, mentre il giovane Andrea Montolovi (Pesci) sembra destinato a diventare il nuovo idolo delle teen-ager.


Di Clorinne Clery (Ariete nata a Parigi il 23 marzo 1950), eliminata la prima sera, vogliamo riportare una piccola curiosità: il marito, in precedenza, è stato legato all'attrice Serena Grandi, nata il 23 marzo proprio come Corinne.

Emanuela Aureli è dei Gemelli e non poteva essere altrimenti: porta con sé ed imita (benissimo) 1000 donne. Il suo partner è il ballerino Roberto Imperatori (Sagittario); in Astrologia, Gemelli e Sagittario sono anime gemelle e, secondo noi, la coppia avrà la carica giusta per arrivare in finale.


Licia Nunez (Pesci) vuole giocare bene la chance che le è stata offerta: i suoi saranno balli passionali con lo Scorpione Dmitry Pakhomov.

 

Maurizio Aiello (Sagittario) e Sara di Vaira (Vergine) appartengono entrambi a due segni Mobili e perfezionisti: probabilmente, saranno quelli che maggiormente frequenteranno la sala prove.


Stefano Bettarini (Acquario) e Samanta Togni (Toro del 21 aprile come Peron), stanno proprio bene insieme e ci fanno pensare proprio ad una vera coppia, siete d'accordo? 

E secondo voi? Chi vincerà?

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 12 novembre 2019
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner