Il Principe seduto sul trono è Ariete
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home TV Il Principe seduto sul trono è Ariete

Il Principe seduto sul trono è Ariete

Gossip - Programmi TV
Uomini e Donne
Il Principe seduto sul trono?
Un corteggiatore di altri tempi

Chi sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne?

Uomini e donne

Uomini e Donne, programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi (Sagittario) quest'anno è occupato da appartenenti al segno dell'Ariete.

Primo fra tutti Giuseppe Mazzitelli, novello di scelta, che ha iniziato la sua esperienza accanto a Marco Stabile (Vergine).

La partecipazione di quest'ultimo è stata un flash. Ad affiancare Giuseppe, dunque, è spuntato Marcelo (Ariete), già noto al grande pubblico per aver corteggiato Elga (Cancro), sorella gemella di Serena famosa per la sua relazione con Giovanni Conversano (Toro).

Simpatico il fatto che anche l'opinionista Gianni Sperti sia proprio dell'Ariete. Celebre il suo matrimonio con Paola Barale (Toro). Ebbene, come detto, Giuseppe è fresco di scelta ed ha optato per Roberta (Sagittario), nata lo stesso giorno della De Filippi.

 

Marcelo, rimasto solo sul trono e senza Roberta (anche sua ipotetica scelta), ha presto trovato un "collega" in Federico (Pesci).

Per l'Astrologia, il 2010 è l'anno dei pesci, e quindi Federico potrebbe farci sognare particolarmente, dato che questo segno è anche il più romantico dello Zodiaco. Federico è passato da corteggiatore di Laura (Toro) a tronista.

Il trono rosa è stato connotato da parecchie polemiche sia con riferimento a Laura ed il fratello Angelo (Acquario), sia per la decisione - non decisione di Monica (Leone). Ora è finalmente arrivata un'energica Vergine come Ramona e non ci resta che attendere gli sviluppi.

 

Quali saranno le scelte?

Sondaggio Uomini e Donne: Vota!

 
     

 

Leggi anche.. Uomini e donne: un corteggiatore di altri tempi!

 

Commenta Uomini e donne Chi ha scelto Ramona? »

 

Astro  GossipAstroGossip Home TV e  CinemaProgrammi TV

 

 

 

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Mercoledi, 24 luglio 2019
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner