Ballando con le stelle 2010
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home TV Ballando con le stelle 2010

Ballando con le stelle 2010

Gossip - Programmi TV

ballando con le stelle programma tv

Milly Carlucci (Bilancia) intrattiene i telespettatori con il suo programma incentrato sul ballo, cercando di vincere la battaglia dell'auditel contro il Leone Gerry Scotti.

Il Leone da temere, però sembrerebbe un altro. Lorenzo Crespi, infatti, appartiene al segno del Leone e potrebbe per noi essere il vincitore del programma; sia per il 2010 che rappresenta l'anno del riscatto per questo segno, sia perché è accompagnato dalla ballerina Natalia Titova (Pesci).

Il 2010 è, per molti l'anno dei Pesci.
Ma la concorrenza è alle stelle. Anche l'attrice Barbara De Rossi appartiene al segno del Leone ed anche lei, stranamente, è accompagnata da un Pesci. Simone di Pasquale.

ronn-moss-ridge

La finale sarà fra queste due coppie?

Non scordiamo però  la determinazione di una Vergine come Margherita Granbassi e della ballerina Sara Di Vaira che balla insieme a Ronn Moss, ovvero Ridge (Pesci), certamente personaggio-evento della trasmissione.
Altra Pesci Cecilia Capriotti che balla insieme a Samuel Peron (21 aprile) , anche se fidanzata, potrebbero i due avere un feeling oltre lo schermo.
Il segno del toro è rappresentato da Benedetta Valanzano e Stefano Pantano , invece la giornalista Maria Concetta Mattei è Cancro, mentre Veronica Olivier è Acquario.

E per voi?

Chi vincerà?

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Domenica, 17 novembre 2019
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner