Urano in Ariete
Banner
zodiaco.png

Astrologia -> Pianeti

Home Urano Urano in Ariete

Urano in Ariete

Urano

Urano in Ariete

Urano in Ariete

Urano è un astro che simboleggia il progresso e l'inventiva: nel primo segno dello zodiaco simboleggia uno slancio in avanti. Le intuizioni esplosive dell'Ariete vengono alimentate dall'astro dell'innovazione.

Urano si troverà in Ariete dal 2011 al 2019 circa.

Con Urano in Ariete si è portati ad agire a capo scoperto.

Chi ha Urano in Ariete nel tema natale è portato ad essere indipendente ed autonomo. La libertà di azione e di movimento diventa essenziale. Spesso ha difficoltà a svolgere lavori monotoni.

Il nativo è dotato di grande spirito di iniziativa e d’avventura e difficilmente si lascia condizionare dalle idee altrui. E' restio ad ascoltare consigli.

Spesso è dotato di doti profetiche e ancor più spesso dimostra di saper riuscire a trovare soluzioni che altri non vedono.

Il carattere è diretto e spontaneo al punto di essere percepito come poco "sensibile".

Sempre in grado di scovare idee e interessi nuovi, sono spesso occupati in maniera frenetica; quando Urano in Ariete è in aspetto positivo rende il soggetto entusiasta e geniale.

L'irruenza arietina è votata alla ricerca di soluzioni alternative.

Urano in Ariete ostacola le attività segrete.

In cattivo aspetto: Intolleranza. Irruenza. Difficoltà nel trovare pace con sè stessi. Con Urano in Ariete in aspetto negativo si corre il rischio di lasciarsi trasportate in modo acritico dalle ideologie. Scarso entusiasmo.

 

Commenti  

 
+2 #4 Urano in arieteMonika 2017-02-24 16:19
Potete gentilmente spiegarmi quali sono gli aspetti su Urano in Ariete nella 12 casa. Precisamente si trova a 18 ' 7". Ho letto qualcosa su vari siti su Urano nella 12 casa e non sembra per niente una bella situazione. Potete spiegarmi anche voi che cosa comporta cio?
Sapete se ci sono altri pianeti che potrebbero influire su questa situazione, migliorarla o peggiorarla?
nel tema natale Urano non ha nessun aspetto con altri pianeti. Ce invece il Sole in trigono con Urano e Venere in trigono con Urano. Non so se i due trigoni aiutano questa brutta situazione di Urano,
Grazie
Citazione
 
 
+1 #3 RE: Urano in Arietemario2 2012-06-02 13:04
grazie tante della spiegazione. la mia data di nasciata esatta e' 28.4.1987 a milano alle 2.30 di notte.
cmq da quello che mi state dicendo che trovo piu' interessante e piu' facile per una persona interessata ma certamente non esperta e' che la cosa importante e' il tema natale di una persona.
se non capisco male anche se il singolo transito e' importante bisogna vederlo con gli aspetti degli altri pianeti.
potrei avere un Urano in transito in quadratura alla 2 casa, quella dei denari ma un Giove favorevole.
Bisogna guardare tutto.
grazie mille davvero
Citazione
 
 
+2 #2 RE: Urano in ArieteStaff 2012-06-01 21:50
Citazione mario2:
potete spiegarmi questoo dilemma??
Io ho nel tema natale la 3 casa in ariete a 27°
urano attualmente e' in ariete a 7°.
Mi e' stato detto che adesso tocca la mia 2 casa, quella del denaro, con cambiamenti ........e non la 3 casa.
immagino che sia per colpa dei gradi ma non capisco proprio.
mi potete spiegare come calcolare in questo caso i gradi??
grazie.

Salve. Per rispondere in concreto alla tua domanda, servirebbe avere la tua data di nascita esatta.
Nel frattempo, possiamo anticipare che un conto sono le case, che rappresentano l'intera vita di una persona e un conto sono i transiti.
Un altro conto sono le tecniche astrologiche.
Per esempio, con il tema natale, tu potresti ottenere l'oroscopo della tua intera vita, a seconda di come sono domificate le case. Un eventuale evento, dipenderà da quello, più che da un singolo transito e comunque dal tuo interco cielo di nascita.
Con un oroscopo, puoi invece ottenere un monitoraggio delle energie in corso e come influenzeranno i vari settori.
Unire transiti a case di per sè è come unire mele e pere... sono cose diverse e spesso il risultato è che esce fuori tutto o il contrario di tutto.
Se vuoi applicare i transiti alle case, devi ricorrere alle rivoluzioni solari, ma non è una cosa semplice, non è per tutti e ci vuole anche diverso tempo. Tra l'altro non sempre sono di facile interpretazione e, per buona coscienza dell'astrologo, dovrebbero essere utilizzate insieme ad altre tecniche.
Citazione
 
 
+2 #1 RE: Urano in Arietemario2 2012-06-01 16:46
potete spiegarmi questoo dilemma??
Io ho nel tema natale la 3 casa in ariete a 27°
urano attualmente e' in ariete a 7°.
Mi e' stato detto che adesso tocca la mia 2 casa, quella del denaro, con cambiamenti ........e non la 3 casa.
immagino che sia per colpa dei gradi ma non capisco proprio.
mi potete spiegare come calcolare in questo caso i gradi??
grazie.
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Lunedi, 20 maggio 2019
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner