Oroscopo 2012: Vergine
Banner
vergine.jpg
Home Vergine Oroscopo 2012: Vergine

Oroscopo 2012: Vergine

Vergine

oroscopo-vergine-2012

Oroscopo Vergine 2012

Passa a oroscopo Vergine 2013

Certamente, per la prima metà dell'anno, sarà l'anno della Vergine. La situazione presenta un cielo a favore. Giove in Toro, segno di terra come Vergine, si presta a guadagni facili, incontri fortunati e soddisfazione.

Troppo bello.. vero?

Intanto, è vero che sarà un anno ricco. Giove in un segno di terra, in trigono con il segno Vergine, porta risultati solidi. Ci saranno, inoltre, miglioramenti nella vita professionale per i Vergine di agosto (prima decade), grazie al  con Saturno tra la fine della Bilancia ed il segno Scorpione.

Marte, che soggiornerà nel segno della Vergine (congiunzione) fino ad aprile, garantirà energia utile per il lavoro. Sarà un anno in cui, paradossalmente, in tempi di crisi, il segno Vergine riuscirà ad arricchirsi. Oppure, se già benestante, perderà meno di quanto perderanno gli altri segni con la recessione economica.

Non sarà un inizio d'anno facile per l'amore.

Dopo un'inizio 2012 con Venere in Pesci, opposta al segno Vergine, ci sarà un momento di pace ad aprile, con Venere in Toro (in trigono), ma, successivamente Venere, che solitamente staziona un mese circa in ogni segno zodiacale, sosterà nel segno dei Gemelli, in quadratura per diversi mesi (da aprile a inizio agosto).

Dopo giugno 2012, inoltre, Giove non sarà più in Toro in "trigono" ma diventerà quadrato.

I nati della Vergine sono i più precisi dello zodiaco. Forse a qualcuno interesserà sapere perché! Tra la Vergine e il Toro si forma un angolo di 120 gradi ritenuto positivo (trigono). Viceversa tra Vergine e Gemelli si forma un angolo di 90° ritenuto negativo. Infatti, se ogni segno occupa 30° e sottraiamo da 120 gradi, cioè il trigono, 30 gradi, otterremo 90 gradi e quindi un quadrato. Ciò che per alcuni Vergine è positivo, per altri potrebbe essere negativo. Se i Vergine di inizio segno vedranno a giugno 2012 Giove in quadratura, i Vergine di fine segno lo vedranno ancora in trigono.

Non sarà comunque un passaggio dalle stelle alle stalle neanche per i Vergine di agosto. Infatti, il passaggio di Giove in Gemelli, sarà fortunatamente accompagnato dalla presenza di Saturno in Scorpione che si porrà in "sestile" e quindi in aspetto favorevole ai nati nel segno della Vergine per quanto riguarda la vita lavorativa (Saturno alla fine della Bilancia è già sestile a chi è nato nei primi gradi della Vergine).

Possibilità di miglioramenti nella vita professionale, promozioni e nuove assunzioni. Favoriti i contratti commerciali.

L'oroscopo 2012, per i motivi che abbiamo sopra esposto, dovrebbe essere personalizzato, non solo con il proprio tema natale, ma anche con la propria decade di nascita. Infatti, a seconda che il nato nella Vergine appartenga alla prima o alla terza decade, la situazione, durante l'anno, sarà molto diversa (proprio perché tra l'inizio di un segno e la sua fine ci sono 30 gradi zodiacali).

 

Oroscopo 2012 per la prima decade (nati dal 24 agosto al 2 settembre)


Favoriti già dal 2011 incontrerete i primi segnali di fatica ad aprile 2012. L'inizio entusiasmante del 2012 non dovrà trarre in inganno, si preparano uscite e spese nella seconda parte del 2012 quando Giove entrerà in Gemelli e sarà, per ben sei mesi, in quadratura con la prima decade del segno Vergine. Ad ottobre le cose cambieranno: ci saranno meno riflessioni e più azione. Sarà possibile fare il santo di qualità che aspettavate da molto tempo, da un punto di vista professionale e, volendo, anche sentimentale. La buona notizia per chi cerca lavoro è che, Saturno personale permettendo, lo troverà. Favorite le promozioni e gli avanzamenti di carriera sul finire del 2012.

 

Oroscopo 2012 per la seconda decade (nati dal 3 settembre al 12 settembre)

La prima fase del 2012, fino a giugno 2012, sarà quasi magica. Tutto sarà come l'abbiamo sempre desiderato. Grande benessere interiore e possibili momenti di grande fortuna. Anche in amore. Ci sarà un lieto fine per una storia che sembrava essere partita male, oppure nuovi incontri, colpi di fulmnine: sarà il momento per abbandonarsi all'amore, ma anche per mettere da parte qualcosina nel salvadanaio che non è mai un male.
Anche perché, dopo giugno 2012 le cose potrebbero cambiare e la situazione da dorata di tingerà di grigio cenere preparando l'arrivo di Giove in Gemelli che porterà spese e piccoli sprechi di soldi e di energie.
Tutto, sarà però compensato da Saturno che già dalla fine del 2012 (fine dicembre) potrebbe presentare ricche occasioni professionali.

 

Oroscopo 2012 per la terza decade (nati dal 13 settembre al 22 settembre)

La terza decade, specialmente i nati gli ultimi giorni del segno e i cuspidi sarà favorita un po' più a lungo, e potrà assorbire gli influssi di giove anche quando si sposterà nei primi gradi dei Gemelli. Infatti, tra i nati degli ultimi giorni della Vergine e Giove nei primi gradi dei Gemelli non c'è quadratura, ma trigono. Promozioni e aumenti di stipendio nel 2013.

La distanza angolare sullo zodiaco tra questi segni è infatti di circa 120 gradi e non di 90° come quella che c'è tra i nati nei primi gradi della Vergine (Vergine di agosto) e i nati nei primi gradi dei Gemelli.
Questo però significa anche che favori nella vita professionale arriveranno un pelino più tardi rispetto agli altri Vergine.

 

Cosiderato che l'oroscopo dell'anno si basa sugli aspetti di Giove e di Saturno, per avere un quadro più completo della situazione è necessario fare riferimento non solo al proprio segno zodiacale, ma anche ai segni in cui si trovavano Giove e Saturno al momento della nascita.

 

Oroscopo 2012 Vergine mese per mese

Oroscopo di gennaio Vergine

Oroscopo di febbraio Vergine

Oroscopo di marzo Vergine

Oroscopo di aprile Vergine

Oroscopo di maggio Vergine

Oroscopo di giugno Vergine

Oroscopo di luglio Vergine

Oroscopo di agosto Vergine

Oroscopo di settembre Vergine

Oroscopo di ottobre Vergine

Oroscopo di novembre Vergine

Oroscopo di dicembre Vergine

 

I Vergine favoriti nel 2012

Da gennaio a giugno 2012

In questo periodo saranno favoriti i Vergine che, nel loro tema natale, presentano Giove in Toro (congiunzione), Vergine, Capricorno (trigono), Pesci e Cancro (sestile).
Nel lavoro, saranno invece favoriti i Vergine che, nel loro tema natale, hanno Saturno in Gemelli, in Bilancia o in Acquario.

Da giugno 2012 a dicembre 2012

In questo periodo saranno favoriti i Vergine che, nel loro tema natale, presentano Giove nei primi 10 gradi di Gemelli, Bilancia, Acquario, Leone e Ariete.

Nel lavoro, da settembre/ottobre 2012 in poi saranno invece favoriti i Vergine che, nel loro tema natale, hanno Saturno nei primi gradi di Cancro, Scorpione e Pesci.

Se non sai dove si trovavano i tuoi pianeti al momento della nascita, puoi calcolare il tuo tema natale online.


I Vergine sfavoriti nel 2012

Da gennaio a giugno 2012

Saranno svantaggiati i Vergine che, nel proprio tema natale, hanno Giove in Scorpione (opposizione), Acquario o Leone (quadratura).
Saranno, inoltre svantaggiati nel lavoro i Vergine che hanno, nel proprio tema natale, Saturno in Ariete, in Cancro o in Capricorno.

Da giugno 2012 a dicembre 2012

In questo periodo saranno sfavoriti i Vergine che, nel loro tema natale, presentano Giove nei primi 10 gradi di Sagittario, Vergine, e Pesci.

Nel lavoro, invece, saranno svantaggiati i Vergine che, nel proprio tema natale, hanno Saturno nei primi 10 gradi di Leone, Toro o Acquario.

Se non sai dove si trovavano i tuoi pianeti al momento della nascita, puoi calcolare il tuo tema natale online.

 

Commenti

 
0 #51 RE: Oroscopo 2012: VergineStaff 2012-09-14 14:08
Citazione Manuela66:
Ciao,
io sono nata il 16/09/19XX alle ore 18:00
Andrà meglio nei mesi che verranno in generale?
Ciao e grazie

Ultimamente ci sono difficoltà, a causa dell'avvicinarsi di Giove al centro del segno Gemelli contro chi è nato al centro ed alla fine della Vergine (ora è vicino al 16° grado in quadratura con tutti i Vergine nati fino al 26° grado del segno Vergine). Ora Giove tornerà indietro e quindi cesserà di ostacolarti, ma poi tornerà in avanti nella seconda parte del 2013. Subito dopo, però, non appena Saturno arriverà vicino al centro del segno Scorpione, ti darà due marce in più, visto che, nel tuo tema natale è in Pesci e quindi di solito non ti aiuta. Nello Scorpione, invece, sarà favorevole per il tuo segno, ma anche per il tuo Saturno. Si tratta solo di aspettare un po' e di sopportare questo Giove in Gemelli.
Citazione
 
 
0 #50 amoreManuela66 2012-09-11 19:06
Ciao,
io sono nata il 16/09/19XX alle ore 18:00
Andrà meglio nei mesi che verranno in generale?
Ciao e grazie
Citazione
 
 
0 #49 RE: Oroscopo 2012: VergineStaff 2012-09-09 11:40
Citazione anita:
ciao sono nata il 28.08.19XX alle 7.10sono ascendente vergine vorrei chiedere se con il mio ragazzo nato il 5.10.19XX alla . c'e un futuro insieme e se ci sposeremo stiamo insieme da 5 anni e la nostra storia ha subito molte avversita.... grazie :)

La differenza tra l'affinità di coppia e l'oroscopo di coppia è questa: mentre l'affinità regola l'affinità tra due persone, l'oroscopo di coppia regola i periodi, cioè se ci sono periodo buoni o cattivi, se si presentano difficoltà o se si ha la strada spianata. In ogni caso, nessuna delle due cose deciderà se vi sposerete, ma solo la vostra volontà e la vostra capacità di superare, di volta in volta, le difficoltà che si presenteranno. La vostra affinità di coppia è discreta.
Citazione
 
 
0 #48 lavoroauroramarina 2012-08-27 11:06
Ciao,
sono nata il 20.09.XX alle 2.10 mi sono laureata ed ho attraversato un periodo molto difficile,un forte esaurimento che mi ha portato tristezza e grande sfiducia, piano piano và meglio, mi è servito molto per conoscere me stessa e dare molto retta al mio cuore ma ora mi preoccupa molto il lavoro, vorrei realizzarmi per acquisire autonomia e sicurezza in me e trovare qualcosa che davvero mi corrisponda.In settembre intendo mettermi all'opera con molto entusiasmo, riuscirò?Si aprirà un periodo più positivo, ne ho davvero bisogno!
Citazione
 
 
0 #47 oroscopo agostoanita 2012-08-20 19:24
ciao sono nata il 28.08.19XX alle 7.10sono ascendente vergine vorrei chiedere se con il mio ragazzo nato il 5.10.19XX alla . c'e un futuro insieme e se ci sposeremo stiamo insieme da 5 anni e la nostra storia ha subito molte avversita.... grazie :)
Citazione
 
 
+1 #46 RE: Oroscopo 2012: VergineStaff 2012-08-09 11:41
Citazione Gemma:
sono nata il 28 agosto 19XX alle 5.30 di mattina sono anni ormai che sono separata e da allora non ho piu' avuto un compagno al mio fianco, che né sarà di me?

Salve. Ti confermiamo le difficoltà nell'ultimo periodo specie in campo sentimentale, ma le cose stanno cambiando in tuo favore. Attualmente, hai Venere a favore e, a partire da ottobre avrai anche Saturno a favore (Saturno permette l'avvio di qualcosa che avrà lunga durata). In compenso, non è un periodo fortunatissimo, quindi non farti prendere dallo sconforto, il cielo, per te, si sta schiarendo!
Citazione
 
 
0 #45 RE: Oroscopo 2012: VergineStaff 2012-08-09 11:16
Citazione lona:
sono nata il 22.9.19XX ore 6.15. ho apena chiuso una storia con un altra vergine. cosa succedera nella mia vita amorosa? troverò qualqun'altro o continuero con delusioni?
grazie

Poiché Venere è stata per molti mesi nel segno dei Gemelli, in cattivo aspetto ai Vergine ed a chi ha Venere in Vergine come te, è normale che ci siano stati ostacoli in amore (soprattutto in una storia con un altro Vergine). Tuttavia, ora, Venere è entrata in Cancro in buon aspetto con i nati nel segno Vergine e con chi ha Venere in Vergine nel tema natale come te!
Citazione
 
 
-1 #44 RE: Oroscopo 2012: VergineGemma 2012-07-26 14:15
sono nata il 28 agosto 19XX alle 5.30 di mattina sono anni ormai che sono separata e da allora non ho piu' avuto un compagno al mio fianco, che né sarà di me?
Citazione
 
 
0 #43 RE: Oroscopo 2012: Verginelona 2012-07-24 15:00
sono nata il 22.9.19XX ore 6.15. ho apena chiuso una storia con un altra vergine. cosa succedera nella mia vita amorosa? troverò qualqun'altro o continuero con delusioni?
grazie
Citazione
 
 
-1 #42 RE: Oroscopo 2012: VergineStaff 2012-07-12 00:46
Citazione patatina:
Sono nata il 21/09/XX ore 23.30 a.... un amore adesso sta finendo, ..con un saggitario.. si riprenderà questa storia? se non succedesse troverò pace e serenità presto?

Salve. Attualmente, poiché sei nata vicinissima all'inizio della Bilancia, sei favorita in amore da Venere all'inizio dei Gemelli. Il problema è che Venere in Gemelli è opposta al Sagittario e sta per arrivare in quadratura con il tuo segno zodiacale (quando Venere sarà alla fine dei Gemelli sarà in quadratura con chi è nato alla fine della Vergine come te). Noi ti consigliamo di fare la tua scelta immediata e di giocarti il tutto e per tutto ora. Un altro momento buono per l'amore sarà dopo il 15 agosto fino ad ottobre. Per la pace e la serenità, quella non dipende dagli astri, ma da noi stessi. Certamente, tu hai un tema natale complesso, in quanto appartieni ad un segno mobile e nel tuo tema natale hai quasi tutti gli astri in un segno mobile quindi la tua natura ti spinge ad una vita movimentata. Anche il Sagittario è un segno mobile. Per esempio con un Leone o un Toro (entrambi segni fissi), la stabilità potrebbe essere più semplice, ma ti affascinerebber o altrettanto? Solo tu puoi scegliere!
Citazione
 

Non è più possibile inserire commenti in questo argomento.


Venerdi, 29 marzo 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner