Oroscopo 2013 Vergine |
Vergine | |
L'oroscopo 2013 prevede per i nati nel segno della Vergine un anno complessivamente positivo. La fine del 2012 ha visto l'arrivo di Saturno in Scorpione (segno in possibile sestile con i nati nel segno della Vergine) in aiuto dei nativi del segno, ostacolati dalla quadratura di Giove, sia psicologicamente che fisicamente. Per l'oroscopo 2013, questo parziale miglioramento continua e arriva a toccare anche i nati nel centro della Vergine. I nati alla fine della seconda decade e i nati nella terza decade non avranno, per il momento, un aspetto di favore da Saturno, ma quanto meno un piccolo sostegno. Saturno in Scorpione, inoltre, aiuterà i nati nella Vergine a centrare il bersaglio in tutti i campi, permettendo l'avvio di qualcosa che avrà lunga durata. Allo stesso tempo, potrebbe finalmente chiudersi un ciclo negativo. La prima parte del 2013, per l'oroscopo, non sarà comunque facile. Specie per la terza decade che non fruisce del pieno sostegno di Saturno. Ci saranno ostacoli di vario genere in quanto Giove si troverà in Gemelli, come nella seconda parte del 2012, fino al 26 giugno 2013. Giove in Gemelli è in quadratura ai nati nel segno della Vergine. Giove simboleggia la fortuna, ma, nessuno meglio di Vergine lo sa, chi fa da sè, fa per tre. Nella seconda parte del 2013, le cose miglioreranno. La seconda parte dell'anno, infatti, segnerà la ripresa del segno Vergine in tutti i settori. Infatti, il 26 giugno 2013 Giove passerà nel segno del Cancro in sestile ai Vergine di agosto ed a quelli nati i primi giorni di settembre. Giove in Cancro è in esaltazione, quindi il suo passaggio potrebbe rivelarsi davvero positivo per molti nati nel segno della Vergine. Sarà comunque un miglioramento considerevole, perché segnerà il passaggio da un periodo non positivo (Giove contro) ad un periodo positivo (Giove a favore). In conclusione, dopo giugno 2013, Giove e Saturno, gli astri più importanti dell'oroscopo dell'anno, si porranno entrambi a favore della Vergine. Un momento d'oro che, dopo un'iniziale fatica, vedrà sicuramente i suoi frutti. Un anno che nella sua ultima parte vedrà i Vergine ai vertici della classifica dell'oroscopo.
Oroscopo 2013 per la prima decade (nati dal 24 agosto al 2 settembre)Saturno in Scorpione è "sestile" e quindi in aspetto favorevole ai nati nel segno della Vergine per quanto riguarda la vita lavorativa. Possibilità di miglioramenti nella vita professionale, promozioni e nuove assunzioni. Favoriti i contratti commerciali. Favorite le promozioni e gli avanzamenti di carriera. Un anno in crescendo. Giove uscirà presto dalla prima decade dei Gemelli e quindi dalla quadratura. Da tempo siete più reattivi e meno riflessivi. Più incisivi. Le cose migliorano, salvo intoppi inaspettati. A giugno, la musica cambierà ed un tappeto rosso vi verrà parato innanzi. Preparatevi ad aspettarvi il massimo. Sarà possibile fare il santo di qualità che aspettavate da molto tempo, da un punto di vista professionale e, volendo, anche sentimentale.
Oroscopo 2013 per la seconda decade (nati dal 3 settembre al 12 settembre)Qualche intoppo nella prima parte dell'anno, ma in definitiva si tratterà del solito trand di fine 2012. Nella prima parte del 2013, qualche difficoltà soltanto nel mese di marzo. Evitare le imprudenze e i colpi di freddo. Seconda parte dell'anno in grande miglioramento, con un risveglio dei sensi e delle finanze sul finire dell'estate. Ingresso sul podio della classifica dello zodiaco per fine 2013.
Oroscopo 2013 per la terza decade (nati dal 13 settembre al 22 settembre)La terza decade della Vergine sarà la meno favorita rispetto alle altre. Intanto, non vedrà che il sentore del sestile di Saturno in Scorpione, ma, soprattutto, dovrà affrontare la quadratura di Giove in Gemelli che, fino all'inizio del 2013, salvo qualche eccezione, era abbastanza lontana. Le cose inizieranno a migliorare nella seconda parte dell'anno, ma, per miglioramenti più consistenti i nati nell'ultima decade della Vergine (salvo una piacevole pausa di fine estate) dovranno attendere la fine dell'anno.
Oroscopo 2013 Vergine mese per mesePresto aggiorneremo l'oroscopo di tutti i mesi del 2013, per il momento, sono stati pubblicati solo i seguenti mesi con il link attivo.
Oroscopo 2013 Vergine personalizzato Ovviamente, come sempre, si dovrà tener conto anche degli altri astri. Per esempio, nei mesi in cui Venere sarà a favore (oroscopo Vergine amore), ci sarà un aiuto maggiore in amore. Quando ci sarà Marte a favore (oroscopo Vergine e salute), l'umore ed il livello energetico saranno al top, mentre, nei giorni con la Luna a favore (oroscopo del giorno Vergine), saranno possibili veri e propri colpi di fortuna (quindi anche vincite al gioco). Cosiderato che l'oroscopo dell'anno si basa sugli aspetti di Giove e di Saturno, per avere un quadro più completo della situazione è necessario fare riferimento non solo al proprio segno zodiacale, ma anche ai segni in cui si trovavano Giove e Saturno al momento della nascita.
Vergine favoriti nel 2013Da gennaio a giugno 2013 In questo periodo saranno favoriti i nati nella Vergine che, nel loro tema natale, presentano Giove in Toro (congiunzione), Vergine, Capricorno (trigono), Pesci e Cancro (sestile). Nel lavoro, saranno invece favoriti i nati nella Vergine che, nel loro tema natale, hanno Saturno in Gemelli, in Bilancia o in Acquario. Da giugno 2013 a dicembre 2013 In questo periodo saranno favoriti i nati nella Vergine che, nel loro tema natale, presentano Giove nei primi 10 gradi di Gemelli, Bilancia, Acquario, Leone e Ariete. Nel lavoro, da settembre/ottobre 2013 in poi saranno invece favoriti i nati nella Vergine che, nel loro tema natale, hanno Saturno nei primi gradi di Cancro, Scorpione e Pesci. Se non sai dove si trovavano i tuoi pianeti al momento della nascita, puoi calcolare il tuo tema natale online.
|
Succ. > |
---|
Commenti
Salve. Nel periodo da giugno 2012 a giugno 2013 trovavamo Giove in Gemelli, quindi erano prevedibili le difficoltà per i Vergine. Infatti Giove in Gemelli si trovava in quadratura. Tra poco Giove ti sarà doppiamente a favore. E' solo questione di tempo e vedrai che tutto volgerà a tuo favore.
Salve. In un esame scolastico, le stelle possono contare relativamente e comunque contano molto anche quelle del giorno, quindi dovremmo sapere esattamente il giorno ed il tuo giorno di nascita per rispondere. Resta confermato che la Vergine di terza decade non avrà a giugno aiuto nel settore fortuna (avendo Giove all'inizio dei Gemelli)!
Fortuna al gioco ci sarà con Giove tra la fine del Cancro (contemporaneam ente a favore del tuo segno e del tuo Giove natale) e l'inizio del Leone!!!
Come andra' il mio esame di latino (e' a giugno) e poi
trovero' lavoro? Riusciro' ad andarmene dall'ITalia?
Quando avro' fortuna al gioco?
Aspetto vostra risposta. Grazie mille
Qualche difficoltà prima dell'estate, per il resto direi stand by, aspetti positivi, ma anche aspetti non positivi. Momento più difficile dell'anno a giugno. Poi in miglioramento, anche se resta il senso di fatica.