Oroscopo 2013 Vergine
Banner
vergine.jpg
Home Vergine Oroscopo 2013 Vergine

Oroscopo 2013 Vergine

Vergine

Oroscopo Vergine 2013Oroscopo Vergine 2013

L'oroscopo 2013 prevede per i nati nel segno della Vergine un anno complessivamente positivo.

La fine del 2012 ha visto l'arrivo di Saturno in Scorpione (segno in possibile sestile con i nati nel segno della Vergine) in aiuto dei nativi del segno, ostacolati dalla quadratura di Giove, sia psicologicamente che fisicamente.

Per l'oroscopo 2013, questo parziale miglioramento continua e arriva a toccare anche i nati nel centro della Vergine. I nati alla fine della seconda decade e i nati nella terza decade non avranno, per il momento, un aspetto di favore da Saturno, ma quanto meno un piccolo sostegno.

Saturno in Scorpione, inoltre, aiuterà i nati nella Vergine a centrare il bersaglio in tutti i campi, permettendo l'avvio di qualcosa che avrà lunga durata. Allo stesso tempo, potrebbe finalmente chiudersi un ciclo negativo.

Saturno in Scorpione è in sestile a Vergine ed a Capricorno

La prima parte del 2013, per l'oroscopo, non sarà comunque facile. Specie per la terza decade che non fruisce del pieno sostegno di Saturno.

Ci saranno ostacoli di vario genere in quanto Giove si troverà in Gemelli, come nella seconda parte del 2012, fino al 26 giugno 2013.

Giove in Gemelli nell'oroscopo: opposizione per Sagittario e quadratura per vergine e pesci

Giove in Gemelli è in quadratura ai nati nel segno della Vergine. Giove simboleggia la fortuna, ma, nessuno meglio di Vergine lo sa, chi fa da sè, fa per tre.

Nella seconda parte del 2013, le cose miglioreranno. La seconda parte dell'anno, infatti, segnerà la ripresa del segno Vergine in tutti i settori.

Infatti, il 26 giugno 2013 Giove passerà nel segno del Cancro in sestile ai Vergine di agosto ed a quelli nati i primi giorni di settembre.

cancro-sestile-toro-vergine

Giove in Cancro è in esaltazione, quindi il suo passaggio potrebbe rivelarsi davvero positivo per molti nati nel segno della Vergine.

Sarà comunque un miglioramento considerevole, perché segnerà il passaggio da un periodo non positivo (Giove contro) ad un periodo positivo (Giove a favore).

In conclusione, dopo giugno 2013, Giove e Saturno, gli astri più importanti dell'oroscopo dell'anno, si porranno entrambi a favore della Vergine.

Un momento d'oro che, dopo un'iniziale fatica, vedrà sicuramente i suoi frutti.

Un anno che nella sua ultima parte vedrà i Vergine ai vertici della classifica dell'oroscopo.

 

Oroscopo 2013 per la prima decade (nati dal 24 agosto al 2 settembre)

Saturno in Scorpione è "sestile" e quindi in aspetto favorevole ai nati nel segno della Vergine per quanto riguarda la vita lavorativa.

Possibilità di miglioramenti nella vita professionale, promozioni e nuove assunzioni. Favoriti i contratti commerciali.

Favorite le promozioni e gli avanzamenti di carriera.

Un anno in crescendo. Giove uscirà presto dalla prima decade dei Gemelli e quindi dalla quadratura. Da tempo siete più reattivi e meno riflessivi. Più incisivi. Le cose migliorano, salvo intoppi inaspettati. A giugno, la musica cambierà ed un tappeto rosso vi verrà parato innanzi. Preparatevi ad aspettarvi il massimo.

Sarà possibile fare il santo di qualità che aspettavate da molto tempo, da un punto di vista professionale e, volendo, anche sentimentale.

 

Oroscopo 2013 per la seconda decade (nati dal 3 settembre al 12 settembre)

Qualche intoppo nella prima parte dell'anno, ma in definitiva si tratterà del solito trand di fine 2012. Nella prima parte del 2013, qualche difficoltà soltanto nel mese di marzo. Evitare le imprudenze e i colpi di freddo. Seconda parte dell'anno in grande miglioramento, con un risveglio dei sensi e delle finanze sul finire dell'estate. Ingresso sul podio della classifica dello zodiaco per fine 2013.

 

Oroscopo 2013 per la terza decade (nati dal 13 settembre al 22 settembre)

La terza decade della Vergine sarà la meno favorita rispetto alle altre.

Intanto, non vedrà che il sentore del sestile di Saturno in Scorpione, ma, soprattutto, dovrà affrontare la quadratura di Giove in Gemelli che, fino all'inizio del 2013, salvo qualche eccezione, era abbastanza lontana.

Le cose inizieranno a migliorare nella seconda parte dell'anno, ma, per miglioramenti più consistenti i nati nell'ultima decade della Vergine (salvo una piacevole pausa di fine estate) dovranno attendere la fine dell'anno.

 

Oroscopo 2013 Vergine mese per mese

Presto aggiorneremo l'oroscopo di tutti i mesi del 2013, per il momento, sono stati pubblicati solo i seguenti mesi con il link attivo.

Oroscopo di gennaio Vergine

Oroscopo di febbraio Vergine

Oroscopo di marzo Vergine

Oroscopo di aprile Vergine

Oroscopo di maggio Vergine

Oroscopo di giugno Vergine

Oroscopo di luglio Vergine

Oroscopo di agosto Vergine

Oroscopo di settembre Vergine

Oroscopo di ottobre Vergine

Oroscopo di novembre Vergine

Oroscopo di dicembre Vergine

 

Oroscopo 2013 Vergine personalizzato

Ovviamente, come sempre, si dovrà tener conto anche degli altri astri. Per esempio, nei mesi in cui Venere sarà a favore (oroscopo Vergine amore), ci sarà un aiuto maggiore in amore.

Quando ci sarà Marte a favore (oroscopo Vergine e salute), l'umore ed il livello energetico saranno al top, mentre, nei giorni con la Luna a favore (oroscopo del giorno Vergine), saranno possibili veri e propri colpi di fortuna (quindi anche vincite al gioco).

Cosiderato che l'oroscopo dell'anno si basa sugli aspetti di Giove e di Saturno, per avere un quadro più completo della situazione è necessario fare riferimento non solo al proprio segno zodiacale, ma anche ai segni in cui si trovavano Giove e Saturno al momento della nascita.

 

Vergine favoriti nel 2013

Da gennaio a giugno 2013

In questo periodo saranno favoriti i nati nella Vergine che, nel loro tema natale, presentano Giove in Toro (congiunzione), Vergine, Capricorno (trigono), Pesci e Cancro (sestile).

Nel lavoro, saranno invece favoriti i nati nella Vergine che, nel loro tema natale, hanno Saturno in Gemelli, in Bilancia o in Acquario.

Da giugno 2013 a dicembre 2013

In questo periodo saranno favoriti i nati nella Vergine che, nel loro tema natale, presentano Giove nei primi 10 gradi di Gemelli, Bilancia, Acquario, Leone e Ariete.

Nel lavoro, da settembre/ottobre 2013 in poi saranno invece favoriti i nati nella Vergine che, nel loro tema natale, hanno Saturno nei primi gradi di Cancro, Scorpione e Pesci.

Se non sai dove si trovavano i tuoi pianeti al momento della nascita, puoi calcolare il tuo tema natale online.


Vergine sfavoriti nel 2013

Da gennaio a giugno 2013

Saranno svantaggiati i nati nella Vergine che, nel proprio tema natale, hanno Giove in Scorpione (opposizione), Acquario o Leone (quadratura).

Saranno, inoltre svantaggiati nel lavoro i nati nella Vergine che hanno, nel proprio tema natale, Saturno in Ariete, in Cancro o in Capricorno.

Da giugno 2013 a dicembre 2013

In questo periodo saranno sfavoriti i nati nella Vergine che, nel loro tema natale, presentano Giove nei primi 10 gradi di Sagittario, Vergine, e Pesci.

Nel lavoro, invece, saranno svantaggiati i nati nella Vergine che, nel proprio tema natale, hanno Saturno nei primi 10 gradi di Leone, Toro o Acquario.

Se non sai dove si trovavano i tuoi pianeti al momento della nascita, puoi calcolare il tuo tema natale online.

 

Per avere qualche idea in più su come come Urano, Nettuno e Plutone potrebbero condizionare l'oroscopo 2013 dei nati nell'Ariete, leggi anche: Nettuno, Urano e Plutone nell' oroscopo.

 

Portafortuna per il 2013

Le pietre portafortuna per il segno Vergine, secondo le indicazioni dell'oroscopo 2013, sono: Corniola e Giada.

 

 

Commenti

 
+1 #23 RE: Oroscopo 2013 VergineStaff 2013-08-14 16:14
Citazione et82:
Nato il 18/09/19XX ascendente bilancia... anno 2012 è stato pesante sul finire e il 2013 è iniziato in maniera agitata. Come si prospetta questa seconda metà dell'anno?? e come posso vedere una conoscenza molto importante con un persona del Cancro, nata anch'essa nella terza decade?

Salve. Nel periodo da giugno 2012 a giugno 2013 trovavamo Giove in Gemelli, quindi erano prevedibili le difficoltà per i Vergine. Infatti Giove in Gemelli si trovava in quadratura. Tra poco Giove ti sarà doppiamente a favore. E' solo questione di tempo e vedrai che tutto volgerà a tuo favore.
Citazione
 
 
0 #22 terza decadeet82 2013-08-11 21:54
Nato il 18/09/19XX ascendente bilancia... anno 2012 è stato pesante sul finire e il 2013 è iniziato in maniera agitata. Come si prospetta questa seconda metà dell'anno?? e come posso vedere una conoscenza molto importante con un persona del Cancro, nata anch'essa nella terza decade?
Citazione
 
 
+1 #21 EsamiClara 2013-07-08 15:35
Salve .vorrei sapere se supero l'esame giorno 10 luglio sono nata il 27/08/19XX ore 11 e' un esame iuniversirario impegnativo grazie
Citazione
 
 
+2 #20 RE: Oroscopo 2013 VergineStaff 2013-05-23 20:53
Citazione fifi:
Ciao sono nata il 21.09.19XX alle ore 18.30 circa.
Come andra' il mio esame di latino (e' a giugno) e poi
trovero' lavoro? Riusciro' ad andarmene dall'ITalia?
Quando avro' fortuna al gioco?
Aspetto vostra risposta. Grazie mille

Salve. In un esame scolastico, le stelle possono contare relativamente e comunque contano molto anche quelle del giorno, quindi dovremmo sapere esattamente il giorno ed il tuo giorno di nascita per rispondere. Resta confermato che la Vergine di terza decade non avrà a giugno aiuto nel settore fortuna (avendo Giove all'inizio dei Gemelli)!
Fortuna al gioco ci sarà con Giove tra la fine del Cancro (contemporaneam ente a favore del tuo segno e del tuo Giove natale) e l'inizio del Leone!!!
Citazione
 
 
+1 #19 xxxfifi 2013-05-17 23:26
Ciao sono nata il 21.09.19XX alle ore 18.30 circa.
Come andra' il mio esame di latino (e' a giugno) e poi
trovero' lavoro? Riusciro' ad andarmene dall'ITalia?
Quando avro' fortuna al gioco?
Aspetto vostra risposta. Grazie mille
Citazione
 
 
+1 #18 RE: Oroscopo 2013 VergineStaff 2013-04-25 16:57
Citazione Charles:
Sono nato il 15 settembre 19XX a ..., alle ore .... Cosa mi aspetta quest'anno?

Qualche difficoltà prima dell'estate, per il resto direi stand by, aspetti positivi, ma anche aspetti non positivi. Momento più difficile dell'anno a giugno. Poi in miglioramento, anche se resta il senso di fatica.
Citazione
 
 
+1 #17 superioreesperanza 2013-04-07 20:12
volio sentir...
Citazione
 
 
+1 #16 RE: Oroscopo 2013 VergineCharles 2013-03-27 13:10
Sono nato il 15 settembre 19XX a ..., alle ore .... Cosa mi aspetta quest'anno?
Citazione
 
 
+1 #15 Mio destino.Vjena 2013-02-02 06:34
Cia. Si prega di chiedere di conoscere di più sul futuro e il mio destino.
Citazione
 
 
+2 #14 RE: Oroscopo 2013 VergineEllen 2013-01-13 18:32
Spero tanto che migliori la fortuna !
Citazione
 

Non è più possibile inserire commenti in questo argomento.


Sabato, 20 aprile 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner