Vergine e amicizia
Banner
vergine.jpg
Home Vergine Vergine e amicizia

Vergine e amicizia

Vergine
amicizia

Il segno Vergine e l'amicizia

L'amico della Vergine è un amico puntuale e tempestivo. Quando serve, c'è.

Avere un amico della Vergine significa avere una risorsa preziosa, una persona con cui discutere, che ti ascolterà con pazienza e saprà dire in faccia all'amico quello che pensa: agari che sta facendo discorsi che non stanno nè in cielo nè in terra..

Non sempre, però, la sua schiettezza sarà apprezzata.

Per i nati sotto questo segno, che prende avvio con la fine dell'estate e l'arrivo dell'autunno, l'amicizia è anche una forma di cooperazione. Un sostegno.

Tra amici ci si dà una mano. I nati sotto questo segno sono detti mobili, ma, in amicizia, sono portati a costruire rapporti duraturi, salvo sempre possibili delusioni.

La mobilità in amicizia è espressa sotto forma di azione o attività.

Vergine non è l'amico moscio che non ha mai voglia di far nulla. Di solito è una persona "seria". Non farà follie tutti i giorni, ma sarà sempre pronto a trascorrere qualche ora al pub (specie se inglese), ad accompagnarti al concerto, a fare una scampagnata.

Se il giorno dopo non ha impegni, potrebbe accompagnarti anche a 100 km di distanza solo per provare un ristorante, per il gusto di fare esperienze in compagnia, da condividere con gli amici.

Non è facile entrare nelle grazie della Vergine; critica e severa nelle sue analisi, non si offende per sciocchezze, ma un passo falso non viene dimenticato.

Anche se non è vendicativa/o come potrebbe esserlo uno Scorpione, il segno della VERGINE non soprassiede ad eventuali torti.

Ma se ti è amico/a, avrai la fortuna di avere accanto una persona capace di risolvere i tuoi guai.

La Vergine è un centralino telefonico, le attese alla cornetta potrebbero essere lunghe, ma ti darà la soluzione al tuo problema.

 

Qui puoi votare la migliore amicizia per segno Vergine

 

La donna Vergine e le sue amiche

 

amicizia della donna vergine

La donna Vergine è molto cauta nelle amicizie.Una volta conquistata la sua fiducia sarà molto generosa con le sue amiche ma se, al contrario, qualcuno dovesse tradirla o ferirla si legherà al dito il "fattaccio".

La donna Vergine è una donna che non dimentica.

Anche per questo nelle relazioni amichevoli non si butta a capofitto, ha paura di rimanere delusa.

Si circonda perciò di persone schiette come l'Ariete, desiderose di attenzioni come le Bilancia o frizzanti come le Gemelli.

Anche l'uomo Gemelli può legare particolarmente con la donna Vergine: lui le racconterà delle sue follie e lei con razionalità saprà donargli i giusti consigli.

Qui puoi votare la migliore amica per la donna Vergine

 

L'uomo Vergine ed i suoi amici

 

amicizia dell'uomo vergine

L'uomo Vergine tiene molto ad un rapporto basato sulla lealtà e sul rispetto reciproco.

Lega con l'uomo Scorpione, Leone e Pesci.

Ed anche con lo stesso Vergine.

La donna Sagittario saprà capirlo senza fare troppe domande e perciò fra i due nascerà una bella amicizia.

Qui puoi votare il migliore amico per segno Vergine

 

Tags:
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Martedi, 18 maggio 2021
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner