Vi presento i nostri
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Vi presento i nostri

Vi presento i nostri

Gossip - Cinema e Film
Lunedì 27 Dicembre 2010 23:03

robert-de-niro dustin-hofmann

Ben Stiller (30 Novembre, Sagittario), padre di due gemelli, avuti dalla moglie Pam, interpretata dall'attrice Teri Polo (1 Giugno - Gemelli), tra la famiglia ed in lavoro in ospedale, non vive molti momenti di intimità con l'amata.

La rappresentate di medicinali Andy Garcia (Jessica Alba, TORO) complica le cose.

Nel frattempo Robert De Niro (Leone), padre di Pam, sposato con Blythe Danner (Acquario), avverte dei fastidi al cuore che lo convincono a nominare un nuovo capo famiglia, in caso di suo decesso.La scelta, un pò forzata, ricade su Ben, nato dall'unione tra  Dustin Hoffman (Leone) e la presentatrice  Barbra Streisand (Toro).

De Niro (Leone), dopo aver accertato che il genero non tradisce la moglie con Jessica Alba (TORO),  si convince che Greg davvero ricoprire il ruolo che lui ha gestito per anni.

Coppie astrologicamente possibili.

Leone lui e Acquario lei sono opposti che si attraggono e hanno un'ottima affinità astrologica.

Leone & Toro sono segni che si trovano fra loro in mezzo a mille. Se Lei è Leone e Lui è Toro, può essere una bella coppia, ma, se il Leone è Lui e la Toro è lei, funziona meglio come amicizia.

Notiamo che De Niro e Dustin sono entrambi Leone.

Come è l'attore del Leone?

Evidentemente è un grande attore se si pensa che anche Robert Redford e Jean Reno, o, per citarne alcuni più giovani, Edward Norton, Ben Affleck, Sean Penn e Antonio Banderas appartengono tutti al segno del Leone.

Ma il Leone non è solo un grande attore, è anche un grande regista, come Alfred Hitchcock e Stanley Kubrick (entrambi del Leone) o il più attuale James Cameron, autore di colossal come Avatar e Titanic (rispettivamente primo e secondo film di maggiore incasso della storia del cinema).

Tornando al film Vi presento i nostri, i due Leoni De Niro e Hoffman recitano nei panni di due padri.

Come è il padre Leone? Come è il suocero Leone? Come ogni grande attore che si rispetti, è un protagonista, ma, fuori dal set, vorrà essere spronato per esserlo fino in fondo con un "dai fallo", "racconta quell'aneddoto"...

Però attenzione a criticare, perché potrà essere anche un po' permaloso.

Se non viene rispettato in ambito domestico un Leone può soffrirne molto.

D'altro canto il Leone è uno dei segni più generosi dello zodiaco e la sua tavola sarà apparecchiata sempre per amici, parenti e conoscenti.

 

Cinema e Film Cinema      e  Film GossipAstro Gossip

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 19 aprile 2024
Banner
Banner