I Giorni Contati di Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema I Giorni Contati di Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver

I Giorni Contati di Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver

Gossip - Cinema e Film
Lunedì 16 Maggio 2011 13:41

Arnold SchwarzeneggerArnold Schwarzenegger è nato il 30 Luglio, sotto il segno del Leone.

L'attore di Commando, Atto di forza, Giorni Contati e Terminator, dopo ben 25 anni di matrimonio, si è separato dalla moglie Maria Shriver (Scorpione).

La nipote dell'ex Presidente J. F. Kennedy (Gemelli) ed il marito Arnold Schwarzenegger hanno quattro figli: Katrherin (Sagittario), Christina (Leone come il padre), Patrick (Vergine) e Christophe (Bilancia).

Maria Shriver è nata il 6 Novembre, sotto il segno dello Scorpione.

Qualcuno ricorderà che Arnold, nonostante la sua carriera da attore, intraprese l'attività politica e divenne il Governatore della California.

Questo ci riporta ad un altro uomo del Leone molto attivo politicamente: Bill Clinton.

Hilary ClintonL'ex Presidente degli Stati Uniti d'America è sposato con Hillary nata sotto il segno dello Scorpione. Ora è lei quella addentrata nel settore politico: è Segretario di Stato degli Stati Uniti.

Il marito anni fa la tradì, ma continuarono la loro relazione.

Maria Shriver è una giornalista e scrittrice. Questo ci riporta, invece, ad una famosa scrittrice italiana: Margaret Mazzantini (27 Ottobre, Scorpione).

L'autrice di Non ti muovere è sposata con l'attore e regista Sergio Castellitto (Leone).

Leone Lui - Scorpione Lei è una coppia astrologicamente molto gettonata; aggiungete ai nomi fatti anche quello del pilota Fernando Alonso (Leone) e la cantante di Fino in Fondo Raquel Del Rosario (Scorpione).

Il presentatore Teo Mammuccari (Leone) è padre di un bambino avuto dall'ex velina Thays (Scorpione), ma i due, come Arnold e Maria, non stanno più insieme.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giovedi, 18 aprile 2024
Banner
Banner