Oroscopo 2022 Capricorno
Banner
Home Oroscopo Capricorno 2022

Oroscopo Capricorno 2022

Oroscopo 2022 Capricorno

Capricorno

oroscopo capricorno 2018Oroscopo Capricorno 2022

 

Le stelle vi incoraggiano ad uscire fuori dalla vostra cerchia di persone selezionate, a socializzare e scambiare idee anche con persone che non fanno parte delle solite frequentazioni di amici e colleghi, ma anche a rinsaldare i legami con la famiglia.

Questo è un anno da dedicare meno al lavoro e più a nutrire il lato emotivo e spirituale che avete un po’ trascurato negli ultimi dieci anni o giù di lì.

In amore bene soprattutto le relazioni consolidate, specialmente a partire dalla tarda primavera, ma vedrete che ci sarà spazio anche per quelle storie che devono ancora crescere.

La situazione professionale non solo non vi darà nessun problema, ma avrete nuove opportunità legate a studi, approfondimenti ed aggiornamento delle vostre competenze abituali.

E’ probabile che verso la fine dell’anno vi troverete a lavorare con una persona con cui avete già collaborato in passato e con cui siete in particolare sintonia.

La gestione dei soldi, con Saturno fisso nella seconda casa delle finanze, continua a darvi molti pensieri e anche per quest’anno sarà necessario spendere con cautela se volete avere qualche risparmio nel portafoglio, in particolare ad inizio anno.

La salute e la forma fisica saranno buone nella prima parte dell’anno, ma dall’estate dovrete stare attenti ad infiammazioni, infezioni, incidenti o alle più banali scottature.

Attenti a non vagare troppo con la mente, sarete parecchio inclini a viaggiare con la fantasia e a vedere cose che non ci sono.

Provate ad uscire dagli schemi e impegnatevi a essere più rivoluzionari nel modo in cui fate le cose.

 

Voto: ***

 

Oroscopo a cura di Margherita

 

Torna a Oroscopo 2022

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Martedi, 19 marzo 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner