Oroscopo Autunno 2022
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Oroscopo Autunno 2022

Oroscopo Autunno 2022

Gossip - Mondo
Martedì 30 Agosto 2022 12:20

oroscopo-autunno-2022

 

Gossip Autunno Ariete ♈

Rkomi (vero nome Mirko) è un cantante approdato il 15 Settembre 2022 ad X Factor nella vesta di giudice. Quest'estate si è molto parlato della sua storia con  Paola De Benedetto (Capricorno), conduttrice e vincitrice di un'edizione del Grande Fratello Vip, ma la loro relazione si è conclusa dopo pochissimo. Alti e bassi con il Capricorno (anche se è lui e l'Ariete è lei), ci saranno molte incomprensioni.

Gossip Autunno Toro ♉

Matrimonio dell'anno quello tra Federica Pellegrini (Leone) e Matteo Giunta (Toro), unione felice se il Toro è lui, da evitare invece, almeno in questo momento se è lei Toro e lui Leone. Ambra Angiolini (Toro) dopo la burrascosa fine della relazione con Massimiliano Allegri (Leone), si lancia in una nuova avventura professionale, sarà giudice ad X Factor. Con lei ci sarà Fedez (Bilancia) che con il Toro ha molto feeling, pensate che non solo la moglie Chiara Ferragni è di questo segno, ma che il tormentone dell'estate 2022 "La dolce vita" è cantato da lui insieme a due Toro, Tananai e Mara Sattei. La Bilancia è molto più adatta come partner per il Toro rispetto al Leone, anche se non si direbbe visto il divorzio shock dell'estate, quello tra Francesco Totti ed Ilary Blasi (Toro).

Gossip Autunno Gemelli ♊

La canzone dell'estate è Skakerando , il cantante Rkove è dei Gemelli, ha subito qualche contestazione forse frutto anche di un invidia scaturita da tanto successo. Sarete sulla cresta dell'onda ma con Marte in Gemelli tanti mesi attirerete gli occhi anche di chi non vi stima e si opporrà al vostro successo. E in amore?  Orietta Berti lanciatissima nuova opinionista del grande fratello vip ha festeggiato le nozze d'oro con il suo Osvaldo, Capricorno, anche Sangiovanni e Nek hanno una compagna dei Gemelli. Bene anche con il segno della Vergine (Heidi Klum, Angela Melillo, Fanny Neguesha e Siria Magri sono tutte del segno Gemelli ed hanno al loro fianco un partner della Vergine). No, invece, all'altro segno di Terra, il Toro.

Gossip Autunno Cancro ♋

Il partner ideale è il segno dei Pesci, con i quali andrete a nozze o allargherete la famiglia, sia che il Cancro sia lui (Massimiliano Rosolino, Stefano Corti, Ignazio Moser) sia che la Cancro sia lei, il calciatore Ciro Immobile e il comico/presentatore Ciro dei The Jackal hanno al loro fianco una donna del Cancro. Se la donna del Cancro però dovesse incontrare un uomo Leone potrebbe lasciare tutto e tutti (Laura Chiatti, Alba Parietti, Gisele Bundchen sono del Cancro con partner Leone).

 

Gossip  Autunno Leone ♌

Il matrimonio dell'estate è quello tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta (Toro), una coppia consueta da preferire quando il Toro è Lui e la Leone lei, un pò meno quando il Leone è lui nonostante la coppia dell'estate sia formata da Elodie (Toro) e Andrea Iannone (Leone); bene anche le coppie dello stesso segno (Jlo e Ben Affleck insegnano) oppure una donna Cancro come garanzia all 'uomo Leone come hanno scelto sia Marco Bocci che Filippo Inzaghi.

 

Gossip Autunno Vergine ♍

Noemi Bocchi è stata al centro del gossip di tutta l'estate, in quanto sarebbe la nuova compagna di Francesco Totti (Bilancia).Di che segno è Noemi Bocchi? Vergine. Basandoci solo sui segni si potrebbe credere a tutto questo clamore, in quanto se c'è un segno per il quale la donna Vergine "impazzisce" è proprio la Bilancia! Per l'uomo di questo segno è pronta a qualunque follia! Belen Rodriguez (20 Settembre) dopo continui tira e molla è tornata dal marito Stefano De Martino (Bilancia, 3 Ottobre), ma ci sono anche Daniele Bossari e Filippa, Will Smith e Jade, Theo Hernandez e Zoe. Canzone dell'estate "Noi siamo giovani giovani wannabe" Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari è nato il 16 Settembre.

Oroscopo Autunno Bilancia ♎

La separazione che ha lasciato tutti increduli questa estate è stata quella tra Francesco Totti (Bilancia) e Ilary Blasi (Toro), questo però non significa che non siamo degli estimatori della coppia Bilancia - Toro, anzi. Fedez (Bilancia) e la moglie Chiara Ferragni (Toro) sono un'altra unione sotto i riflettori che va a gonfie vele (anche la Bilancia Lapo Elkan ha sposato una Toro) ed il cantante, anche professionalmente si circonda da Toro: il tormentone dell'estate "La dolce vita" è cantata da lui insieme a Tananai e Mara Sattei, entrambi Toro.

 

Gossip Autunno Scorpione ♏

Fred De Palma e Leonardo Di Caprio cos'hanno in comune? Sono entrambi dello Scorpione e si sono lasciati con una donna Gemelli (Beatrice e Camila). Difficoltà comunicative con il segno dei Gemelli. Uno dei tormentoni dell'estate è Caramello di Rocco Hunt (nato il 21 Novembre, Scorpione) feat. Elettra Lamborghini (Toro), lavorativamente potreste avere degli screzi con il Toro (uno dirà che è cioccolato e voi di tutta risposta direte che è caramello). Carlo è diventato Re, al suo fianco Camilla (Cancro stesso segno di Diana), Scorpione - Cancro, coppia stabile.

Gossip Autunno Sagittario ♐

Aurora Ramazzotti (Sagittario) è incinta. Il fidanzato Goffredo è Capricorno; la donna Sagittario è spesso attratta dall'uomo Capricorno, tuttavia non possiamo promuovere l'unione con il massimo dei voti.

Gossip Autunno Capricorno ♑

Aurora Ramazzotti (Sagittario) è incinta. Il fidanzato Goffredo è Capricorno; la donna Sagittario è spesso attratta dall'uomo Capricorno, tuttavia non possiamo promuovere l'unione con il massimo dei voti. Altro segno con il quale c'è una forte attrazione è l'Acquario, le ex gieffine Giulia De Lellis e Stefania Orlando, entrambe Capricorno, hanno un partner Acquario, ma anche in tal caso la promozione non ha la lode. E se l'Acquario è lei e il Capricorno è lui? Avevamo accennato che il nuovo amore di Michelle Hunzicker (Acquario) del segno Capricorno probabilmente non avrebbe superato l'estate e così - ahimè- è stato.

Gossip Autunno Acquario ♒

Solitamente abbiamo messo in pole position la coppia Acquario + Acquario, poi il calciatore Piquè e la cantante  Shakira sono stati al centro di un divorzio burrascoso e qualche dubbio è sorto anche per la coppia formata dagli attori Claudio Amendola e Francesca neri, resistono invece alla grande Cristiano Ronaldo (5 Febbraio) e Georgina. All'uomo Acquario però consigliamo spassionatamente la donna Pesci, il cantante Ultimo ha dedicato proprio alla sua fidanzata del segno dei Pesci il successo Vieni nel mio cuore.

Gossip Autunno Pesci ♒

Sempre più buone nuove per i Pesci, dopo un anno stravolgente, continuano le news sia sotto il profilo profesionale (Francesca Michielin è la nuova conduttrice di X Factor) sia per quel che riguarda la sfera sentimentale:  la cantante Bianca Atzei è incinta, il suo compagno Stefano è del Cancro, unione felice e fortunata soprattutto quest'anno, si aggiungono  Ignazio Moser con Cecilia Rodriguez e Massimiliano Rosolino con Natalia Titova.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 19 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner