Oroscopo Capodanno 2021
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Oroscopo Capodanno 2021

Oroscopo Capodanno 2021

Gossip - Mondo
Sabato 28 Agosto 2021 21:58

Oroscopo di Capodanno 2022

 

Come di consueto il nostro oroscopo prende spunto dai personaggi TV del momento, le serie più viste, i personaggi più amati e perché no quelli più contestati! Un’ occhiata alle coppie più in sintonia, dando uno sguardo a quelle che si sono formate all’ interno del Grande Fratello Vip, reality show di Canale 5.

♈ Oroscopo di Capodanno Ariete

Nel film Per tutta la vita, l'attrice Carolina Crescentini (Ariete) vive del tutto ignara un matrimonio basato sull'infedeltà coniugale del marito, interpretato da Luca Bizzarri (Cancro). Fidarsi o no del partner Cancro? Forse la donna Ariete così temuta in ambito lavorativo dovrebbe porsi qualche domanda in più anche nella sfera privata, soprattutto se il compagno è Cancro. Al GF VIP ha tenuto banco il matrimonio tra l'attore Alex Belli (Capricorno) e la moglie Delia Duran (Ariete);  in molti hanno criticato l'atteggiamento del concorrente dentro la casa a discapito di Delia che lo ho atteso fuori. No a Cancro e Capricorno.

♉ Oroscopo di Capodanno Toro

Questa estate abbiamo dato come coppia tormentone quella formata da Toro & Leone, ad esempio la nuotatrice Federica Pellegrini presto sposerà il suo Matteo Giunta. Tuttavia ha fatto molto scalpore la rottura tra l’attrice Ambra Angiolini e l’allenatore Massimiliano Allegri, di certo la situazione è inversa perché in tal caso il Leone è lui e non lei come nel caso della Pellegrini. Ma, attualmente, non possiamo collocare Toro e Leone e nell’hit parade delle miglior coppie. No anche all’uomo Toro con la donna Gemelli, nella casa del Grande Fratello Manuel Bortuzzo (Toro) vive una love story che fa sognare tutti (me compresa) con Lulù (Gemelli), non mancano però i pareri scettici in merito a questa storia.

♊ Oroscopo di Capodanno Gemelli

Si chiama  Lulù una delle protagoniste indiscusse del reality show Grande Fratello Vip, in risalto anche per la sua love story con il Toro Manuel Bortuzzo. Il ragazzo inizialmente ha frenato e messo molti paletti alla relazione con la ragazza, questo può inizialmente intrigare un Gemelli, ma con il tempo stancarlo. No perciò ad un Toro. L'attore Riccardo Scamarcio ha perso la testa per la collega Benedetta Porcaroli, iniziando subito una storia con lei dopo una brevissima conoscenza. Ecco questo vi piace! Chi si butta a capofitto in una storia senza pensarci troppo: si ad uno Scorpione! Max Pezzali, Fred De Palma, Leonardo Di Caprio, mica solo Scamarcio è lo Scorpione che non ha saputo resistere ad una Gemelli!

♋ Oroscopo di Capodanno Cancro

Gianmaria e Soleil sono due concorrenti del Grande Fratello Vip e sarebbero stati persino ex, entrambi del Cancro, meglio evitare però l'unione Cancro -  Cancro (vedi Max Biagi ed Eleonora Pedron); nella casa lui è molto vicino a Sophie Codegni e Soleil lo è stata ad Alex Belli, segni particolari? Capricorno! Ecco chi vi piace, il Capricorno! Da Vieri con Costanza Caracciolo a Kate con William, sì all'unione Cancro & Capricorno.

♌ Oroscopo di Capodanno Leone

Max Allegri, allenatore di calcio, non vive proprio un periodo d'oro, la Juve è sottotono e la rottura con Ambra è su tutti i giornali; continua quindi la fase giù per il Leone con ancora per poco Giove contro e Saturno che resterà contro, INCONTRI/SCONTRI con il Toro e non sarà la scelta giusta tornare con un ex, magari Leone (Jennifer Lopez e Ben Affleck) o Capricorno (Raimondo Todaro e Francesca Tocca), potrebbe non essere la scelta giusta, perché rifugiarsi nel passato?

♍ Oroscopo di Capodanno Vergine

Colonna sonora di questo 2021? Pastello bianco dei Pinguini Tattici Nucleari, il cui leader, la voce del gruppo, Riccardo è della Vergine:

"E se m'ha visto piangere sappi che era un'illusione ottica, stavo solo togliendo il mare dai miei occhi"

Un anno, quello venturo, forse malinconico, ma di indole non date soddisfazioni agli altri e non cercherete aiuto.

♎ Oroscopo di Capodanno Bilancia

Che cosa hanno in comune Carmen Russo e Manila Nazzaro? Entrambe sono della Bilancia, entrambe sono state scelte come concorrenti al Grande Fratello VIP 2021 ed entrambe amano un uomo del Cancro (rispettivamente Enzo Paolo Turchi e Lorenzo Amoruso). Svolte lavorative soprattutto per la donna Bilancia e compagno ideale senza dubbio l’uomo Cancro. Si aggiunge anche la giornalista Francesca Barra della Bilancia che attende un figlio dal compagno Claudio Santamaria, proprio Cancro. Forse questa è la notizia più attesa per la donna Bilancia, la dolce attesa; anche Clizia Incorvaia e Francesca Sofia Novello aspettano un bebè. La prima è fidanzata con Paolo Ciavarro, anche lui Bilancia, la seconda è la compagna di Valentino Rossi (Acquario).

♏ Oroscopo di Capodanno Scorpione

Gigi d’Alessio (cantante italiano nato sotto il segno dei Pesci) sarà di nuovo padre, la sua partner Denise è dello Scorpione, sì a Scorpione - Pesci, bene anche se lo Scorpione è lui e la Pesci è lei. L'uomo Scorpione in sintonia con la donna Sagittario, oltre che la succitata Pesci, e follie per la donna Gemelli, Riccardo Scamarcio, magnetico Scorpione, è pazzo della collega Benedetta Porcaroli (Gemelli). Aggiungiamo un ulteriore partner compatibile con l'uomo del segno, la donna Acquario,  i concorrenti del Grande Fratello Vip Aldo Montano e Giucas Casella, entrambi dello Scorpione, hanno una compagna Acquario (Olga Palchina e Valeria Perilli). No invece se lo Scorpione è lei e l'Acquario è lui; proprio nella casa del Grande Fratello, Mirian Trevisan (Scorpione) si è avvicinata in maniera inconcludente ai coinquilini Nicola Pisu e Biagio D'Anelli, entrambi Acquario.

♐ Oroscopo di Capodanno Sagittario

Martina Stella è diventata di nuovo mamma! E anche per la serie "cambio partner ma non segno", dopo la love story con lo Scorpione e collega Primo Reggiani, ha reso padre il compagno Andrea, anche lui Scorpione, rinnovando la coppia Lui Scorpiine Lei Sagittario (come Luisa Ranieri e Luca Zingaretti), come una delle migliori unioni dello zodiaco. Difficoltosa e con alti e bassi la relazione con Acquario: Wanda Nara (Sagittario) ha pubblicato  sui social la cisi con il compagno Mauro Icardi, reo di averla tradita. Ma come accade spesso in questa unione, lei avrebbe già perdonato.

♑ Oroscopo di Capodanno Capricorno

Vi è mai capitato di cambiar partner ma non segno? È successo allacantante Anna Tatangelo che fa coppia fissa con il collega Livio Cori, pesci come il suo famosissimo ex Gigi D' Alessio. Per la serie "Cambio segno ma non partner", ma non sarebbe invece meglio optare per un altro segno? Per quel che concerne invece l'uomo Capricorno, il protagonista indiscusso del Grande Fratello Vip è stato Alex Belli (Capricorno) al centro di un acceso triangolo da lui formato insieme alla moglie Delia (Ariete) e la coinquilina Soleil (Cancro). Sebbene giustamente Alex sia uscito con la coda tra le gambe dal GF VIP tornando dalla moglie, noi indichiamo come partner ideale il Cancro e non l'Ariete.

♒ Oroscopo di Capodanno Acquario

Alti e bassi nella coppia Sagittario -Acquario, abituati a tornare insieme anche dopo grandi tempeste. Mauro Icardi (calciatore dell'Acquario) e Wanda Nara sono stati al centro di un gossip piuttosto acceso sui social caratterizzato da diversi tira e molla.

♓ Oroscopo di Capodanno Pesci

Gigi d'Alessio è un cantante italiano nato sotto il segno dei Pesci che molto presto diventerà nuovamente padre! La compagna in dolce attesa, Denise è dello Scorpione. Questo mi dà l'input giusto per annunciare una possibile gravidanza per la donna Pesci o paternità per l'uomo Pesci. Anche la donna Pesci potrebbe avere una dolce attesa ed avere al suo fianco proprio uno Scorpione. Bene anche la coppia Cancro Lui e Pesci Lei.

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sabato, 27 aprile 2024
Banner
Banner