Oroscopo San Valentino 2022
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Oroscopo San Valentino 2022

Oroscopo San Valentino 2022

Gossip - Mondo
Lunedì 24 Gennaio 2022 18:14

san-valentino-2022

Come ogni anno indicheremo una coppia ideale (e non ideale) per tutti i segni dello zodiaco, prendendo spunto dal mondo della televisione, del cinema e della musica. La colonna sonora, invece, è tratta direttamente dal Festival di Sanremo 2022.

Oroscopo di San Valentino Ariete ♈

Ha tenuto banco in televisione il presunto triangolo al Grande Fratello Vip tra Alex Belli (Capricorno), la moglie Delia Duran (Ariete) e Soleil (Cancro). Quanto fidarsi di un Capricorno? Anche al contrario, Ariete lui Capricorno lei è un'accoppiata vincente? Cesare Cremonini (Ariete) è fidanzato da tanto con Martina (Capricorno), ma non è questo il partner ideale, almeno per questo San Valentino. Difficoltà anche con la dolce metà di sempre, l'Acquario, separazione improvvisa ed imprevista tra Michelle Hunzicker (Acquario) e Tomaso Trussardi (Ariete).

Canzone: "Ciao Ciao", sapete che il duo La rappresentante di lista sono una coppia non solo artistica? Lui Ariete e Lei Bilancia

Oroscopo di San Valentino Toro ♉

Nella casa del Grande Fratello Vip è nato un amore fra i concorrenti Manuel Bortuzzo (Toro) e Lulù (Gemelli). Il Gemelli partner ideale di San Valentino? Forse no, anche se la storia d'amore tra i due coinquilini fa sognare tutti, me compresa.

Oroscopo di San Valentino Gemelli ♊

Nella casa del Grande Fratello Vip è nato un amore fra i concorrenti Manuel Bortuzzo (Toro) e Lulù (Gemelli). Il Toro partner ideale di San Valentino? Forse no, anche se la storia d'amore tra i due coinquilini fa sognare tutti, me compresa. Difficoltà anche con il Capricorno che mesi fa era in cima alla classifica "partner ideale per il Gemelli": Giulia Stabile (ballerina) e Orietta Berti (cantante) sono due Gemelli che amano (ricambiate) un uomo Capricorno e nella casa del Grande Fratello Vip è pieno di coppie o pseudo coppie formate al contrario, ovvero lui Gemelli e lei Capricorno (Alessandro e Sophie, Barù e Jessica) ma la separazione tra Katia Ricciarelli (Capricorno) - anche lei concorrente al GF VIP - e Pippo Baudo (Gemelli) la dice lunga a riguardo.

Oroscopo di San Valentino Cancro ♋

Ha tenuto banco in televisione il rapporto nato al Grande Fratello Vip tra Alex Belli (Capricorno) e Soleil (Cancro). Capricorno feat. Cancro? Assolutamente sì, bene anche se il Cancro è lui e la Capricorno è lei, come Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, il principe William e Kate Middletton: è questione di CHIMICA artistica tra Capricorno e Cancro.

Canzone: "Chimica" del duo Donatella Rettore (Cancro) e Dito nella piaga (Acquario). Proprio nella casa del GF VIP si è formata una coppia lui Cancro e lei Acquario, si tratta di Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme.

Oroscopo di San Valentino Leone ♌

Sergio Mattarella, suo malgrado, è stato confermato Presidente Della Repubblica. Un bis che forse Mattarella non avrebbe voluto ricoprire, con Saturno contro potreste accettare qualcosa contro il vostro reale volere, ma non in amore, se dite no è no.

Oroscopo di San Valentino Vergine ♍

"La sposa" è stata una fiction Rai interpretata da Serena Rossi (Vergine) e Giorgio Marchesi (Pesci), anche nella realtà i due attori hanno un partner del segno opposto, lui Pesci e lei Vergine (idem Andrea Damante, Cameron Diaz, Cristina Chiabotto). Coppia promossa, ma non al contrario, poche chance se la Vergine è lui e il Pesci è lei, sebbene i ballerini Marcello Sacchetta (Vergine) e Giulia Pauselli (Pesci) siano davvero un'eccezione allo scetticismo appena espresso: attendono infatti il loro primo figlio suggellando così il loro amore.

Canzone: "Brividi" di Mahmood (Vergine) feat. Blanco (Acquario).

Oroscopo di San Valentino Bilancia ♎

Manila Nazzaro e Carmen Russo, entrambe della Bilancia ed entrambe concorrenti al Grande Fratello Vip, hanno un altro punto in comune, un uomo nato sotto  il segno del Cancro ad aspettarle fuori dalla porta rossa. Francesca Barra (Bilancia) ha avuto un regalo di San Valentino in anticipo, la figlia Atena (Acquario), dal compagno Claudio Santamaria, proprio Cancro.

Canzone:"Ciao Ciao", sapete che il duo La rappresentante di lista sono una coppia anche fuori dal palco di Sanremo? Lui Ariete e Lei Bilancia.

Oroscopo di San Valentino Scorpione ♏

Aldo Montano è stato un grande protagonista del Grande Fratello Vip, sua moglie Olga è Acquario. Alcuni hanno sognato con la separazione di Michelle Hunzicker (Acquario) che potesse tornare dall'ex Eros Ramazzotti (Scorpione), ma così non è stato, tuttavia un Acquario potrebbe questo San Valentino rapire il vostro cuore.

Oroscopo di San Valentino Sagittario ♐

Torna alla grande sul palco dell'Ariston Gianni Morandi con una canzone scritta da Jovanotti, dimostrando il suo gran feeling con la Bilancia, segno della moglie Anna (Vincent Cassel è lo storico ex Sagittario della Bilancia Monica Bellucci, mentre Maurizio Crozza è da sempre unito alla Bilancia Carla Signoris).

Canzone: Apri tutte le porte di Gianni Morandi.

Oroscopo di San Valentino Capricorno ♑

Ha tenuto banco in televisione il rapporto nato al Grande Fratello Vip tra Alex Belli (Capricorno) e Soleil (Cancro). Capricorno feat. Cancro? Assolutamente sì, bene anche se il Cancro è lui e la Capricorno è lei, come Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, il principe William e Kate Middletton: è questione di CHIMICA artistica tra Capricorno e Cancro.

Oroscopo di San Valentino Acquario ♒

Clamorosamente finito il matrimonio tra Michelle Hunzicker (Acquario) e Tomaso Trussardi (Ariete) che mi riporta ad un altro famoso divorzio quello tra Elisabetta Gregoraci, proprio Acquario, e Flavio Briatore (Ariete). Peccato per una delle migliori coppie dello zodiaco.

Canzone: "Chimica" del duo Donatella Rettore (Cancro) e Dito nella piaga (Acquario)

Oroscopo di San Valentino Pesci ♓

"La sposa" è stata una fiction Rai con Serena Rossi (Vergine) e Giorgio Marchesi (Pesci), anche nella realtà i due attori hanno un partner del segno opposto, lui Pesci e lei Vergine (idem Andrea Damante, Cameron Diaz, Cristina Chiabotto). Coppia promossa, ma non al contrario, poche chance se la Vergine è lui e il Pesci è lei, sebbene i ballerini Marcello Sacchetta (Vergine) e Giulia Pauselli (Pesci) siano davvero un'eccezione allo scetticismo appena espresso: attendono infatti il loro primo figlio suggellando così il loro amore. E chi consigliamo alla donna Pesci? La cantante Rihanna festeggia l'anno dei Pesci con la maternità, attende un bebè dal compagno ASAP Rocky della BILANCIA, occhio però a non farlo arrabbiare! Dolci attesa dunque per la donna nata sotto il segno dei Pesci.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sabato, 27 aprile 2024
Banner
Banner