Vergine in coppia
Banner
Home Vergine in coppia

Vergine: coppie e compatibilità

Vergine in coppia

Indice
Vergine in coppia
Sondaggio coppia Vergine
Uomo e donna Vergine

Qual è la migliore combinazione possibile per il segno Vergine?

Affinità di coppia dell'Vergine

Con quale segno dello zodiaco ha maggiore compatibilità il segno Vergine?

Per scoprirlo abbiamo predisposto e sviluppato numerosi sondaggi.

In fondo a questo articolo, troverai tutte le affinità di coppia, secondo l'astrologia, per il segno Vergine in generale.

-) Per partecipare al nostro sondaggio sul segno Vergine scegli:

coppia La migliore coppia per il segno Vergine
coppia La migliore coppia per l'uomo Vergine
coppia La migliore coppia per la donna Vergine

-) Per scoprire cosa hanno votato gli altri e quali sono le migliori coppie per il segno Vergine secondo gli sviluppi del nostro sondaggio scegli:

coppia La migliore coppia per il segno Vergine
coppia La migliore coppia per l'uomo Vergine
coppia La migliore coppia per la donna Vergine

Affinità del segno Vergine con Toro, Vergine e Capricorno


Coppia Coppia Coppia Stellina dell'affinità astrologica Stellina dell'affinità astrologica Stellina dell'affinità astrologica

Vergine è un segno di terra e di conseguenza è compatibile con gli altri segni di terra (Toro e Capricorno) perchè appartengono allo stesso elemento.

Infatti, quando due segni appartengono allo stesso elemento riescono a comprendersi più facilmente.

Affinità del segno Vergine con Gemelli, Sagittario e Pesci

Coppia Coppia Coppia Stellina dell'affinità astrologica Stellina dell'affinità astrologica

Vergine è un segno mobile (nasce alla fine della stagione) e pertanto potrebbe essere compatibile con gli altri segni mobili: Gemelli, Vergine e Pesci.

Infatti, quando due segni hanno la stessa natura, (in questo caso il fatto di essere nati alla fine della stagione infonde un carattere dinamico ed una grande capacità di adattamento) possono stare bene insieme perchè condividono un modo di vedere la vita. A meno che, i loro progetti non siano mossi da diverse aspettative. Vergine e Gemelli, inoltre, hanno in comune il pianeta guida: Mercurio (pianeta che in astrologia simboleggia la razionalità, l'intelligenza e la comunicazione. Sotto questo aspetto, Vergine e Gemelli sono compatibili perchè hanno in comune una grande logica e la capacità di comunicare e raccontare. Tuttavia, se il segno Gemelli è orientato verso l'estate, la Vergine, pur essendo un segno estivo, soffre l'incombere dell'autunno e della malinconia da cui invece il Gemelli vorrebbe distaccarsi.

Affinità del segno Vergine con Cancro e Leone

Coppia Coppia Stellina dell'affinità astrologica Stellina dell'affinità astrologica Stellina dell'affinità astrologica

Vergine è un segno di estate, come Cancro e Leone . Vergine è compatibile con gli altri segni di estate perchè condivide l'energia che attraversa il periodo estivo ed alla conseguente voglia di esprimersi e di divertirsi. In proposito, non ci si deve lasciare ingannare dal termine "divertirsi" nè dalle apparenze. In italiano, il termine divertirsi, non significa propriamente "godersela" , ma indica il "fare qualcosa di diverso"; nel segno Vergine, infatti, sotto l'aria malinconica, si cela il carattere forse più dinamico dello Zodiaco, dove la voglia di esplorazione e di divergere sono però guidati da un certo rigore.

 

Affinità del segno Vergine con Ariete, Bilancia e Acquario

Coppia Coppia Stellina dell'affinità astrologica

In astrologia, il segno Vergine presenta poca compatibilità di coppia con i seguenti segni: Ariete, Bilancia e Acquario, perché ci sono pochi punti di contatto. Tuttavia, poiché il segno Zodiacale indica soltanto una parte del nostro carattere (sono importanti anche ascendente e tema natale) e poiché le esperienze della vita incidono sulla nostra personalità, anche queste ultime coppie, se spinte dall'amore possono funzionare bene.

Per favore contribuisci al progetto "Di che segno sei?" votando il sondaggio: la coppia più bella per Vergine!

 



 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Lunedi, 30 novembre 2020
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner