Acquario: coppie e compatibilità
Acquario in coppia |
Pagina 1 di 3 Qual è la migliore combinazione possibile per il segno Acquario?Con quale segno dello zodiaco ha maggiore compatibilità il segno Acquario? Per scoprirlo abbiamo predisposto e sviluppato numerosi sondaggi. In fondo a questo articolo, troverai tutte le affinità di coppia, secondo l'astrologia, per il segno Acquario in generale. -) Per partecipare al nostro sondaggio sul segno Acquario scegli:
-) Per scoprire cosa hanno votato gli altri e quali sono le migliori coppie per il segno Acquario secondo gli sviluppi del nostro sondaggio scegli:
Affinità del segno Acquario con Gemelli, Bilancia e Acquario
Acquario è un segno di aria e di conseguenza è compatibile con gli altri segni di aria (Gemelli e Bilancia) perchè appartengono allo stesso elemento. Infatti, quando due segni appartengono allo stesso elemento riescono a comprendersi più facilmente.
Affinità del segno Acquario con Toro, Leone e Scorpione
Acquario è un segno fisso (di centro stagione) e pertanto può essere compatibile con gli altri segni fissi: Toro, Leone e Scorpione. Infatti, quando due segni hanno la stessa natura, (in questo caso il fatto di essere nati al centro della stagione alimenta la tendenza a prese di posizione forti e durature) possono stare bene insieme perchè condividono un modo di vedere la vita. Tuttava, quando le loro prese di posizione sono in conflitto, possono nascere contrasti.
Affinità del segno Acquario con Capricorno e Pesci
Capricorno è un segno di inverno, come Capricorno e Pesci. Acquario è compatibile con gli altri segni nati in inverno perchè condivide condivide la capacità di sopportare e di guardare oltre, coltivando le proprie determinazioni. Inoltre, i segni invernali sono accumunati da una maggiore razionalità e verrebbe da dire forse anche da una maggiore intelligenza, se si pensa che la maggior parte dei fisici e degli scienziati è nata sotto un cielo invernale.
Affinità del segno Acquario con Ariete, Cancro, Vergine e Sagittario
In astrologia, il segno Acquario presenta poca compatibilità di coppia con i seguenti segni: Ariete, Cancro, Vergine e Sagittario, perché hanno pochi punti di contatto. Tuttavia, poiché il segno Zodiacale indica soltanto una parte del nostro carattere (sono importanti anche ascendente e tema natale) e poiché le esperienze della vita incidono sulla nostra personalità, anche queste ultime coppie, se spinte dall'amore possono funzionare bene. Per favore contribuisci al progetto "Di che segno sei?" votando il sondaggio: la coppia più bella per Acquario!
|
Commenti
Il Toro è un segno che resta molto legato al passato, però attenzione a trattarlo male perché non dimentica, nel bene e nel male.
RSS feed dei commenti di questo post.