Il segno Acquario e l'amore
Banner
acquario.jpg
Home Acquario Il segno Acquario e l'amore

Il segno Acquario e l'amore

Acquario

segno acquario e amore 

Qui troverai una breve descrizione del lato sentimentale dell'Acquario. Puoi leggere anche le storie d'amore di uomini e donne Acquario su Astrolove, oppure passa all'oroscopo dell'amore per l'Acquario.

I nativi dell'Acquario hanno un profondo amore per il prossimo, ma la stessa misura di questo amore produce un distacco e accentua l'amicizia piuttosto che dei legami più profondi.

Nondimeno, i rapporti affettivi sono importanti per l'Acquario, ma saranno affrontati in modo cauto e indiretto, modo che riflette la sfiducia e la paura che essi hanno dei loro sentimenti e delle loro emozioni.

Quando è attirato da un membro dell'altro sesso, l'Acquario si imbarca in un'analisi oculata. i

Le esitazioni, l'analisi e l'imprevedibilità del nativo del segno possono essere deludenti ma anche affascinanti. Se avvicinato troppo intensamente o direttamente, egli balzerà velocemente dentro una corazza di indifferenza, mentre sarà coinvolto da un approccio indiretto.in

Le persone dell'Acquario generalmente non sono gelose e, se un rapporto si infrange, accettano la situazione senza drammi. Il loro distacco si esprime anche in campo sessuale, in quanto non sono particolarmente passionali.  

Essi tendono a sublimare i sentimenti e, ove il partner sia troppo invadente, essi cercano di evitare la sua insistenza, specie se sessuale. Per i nativi dell'Acquario, infatti, libertà sessuale non significa soltanto licenza, ma anche e soprattutto libertà dal desiderio o dal subirlo. in amore

Tendono a sposarsi tardi, perché sono portati a osservare l'altro prima di lasciarsi coinvolgere. Può darsi che tendano ad essere anticonformisti, sia rispetto al denaro sia rispetto agli obblighi sociali.

La vita coniugale tende ad essere disordinata, ma in una confusione più apparente che reale.

In genere i nativi dell'Acquario, sia l'uomo che la donna del segno, per la legge degli opposti che si attraggono, sono attirati da partners con un impulso sessuale più forte, con sentimenti più evidenti e di natura più emotiva. in amore

Per poter vivere pienamente la loro vita sentimentale, così importante per la loro esistenza, i nativi dell'Acquario dovrebbero capire le loro limitazioni e liberarsi dal peso dell'inconscio, non reprimere le loro emozioni e i loro sentimenti. i


oreLo Zodiaco e l'amoreLo Zodiaco e l'amore


Vuoi sapere di più sul segno Acquario e l'amore?

Leggi anche:

 

  Affinità di coppia del segno Acquario   Affinità di coppia del segno Acquario

Astrolove: astrologia e amore nel   segno del AcquarioAcquario e Amore con Astro Love

Astrogossip: il gossip delle stelleAffinità del segno Acquario in Gossip delle Stelle

 

 

Vuoi esprimere il tuo parere sul segno Acquario in coppia? Partecipa al forum Acquario e Amore (si aprirà una nuova finestra di navigazione)

Oppure: chat commenta sul forum: Acquario e amore

 

Torna ad Acquario Acquario

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Lunedi, 2 agosto 2021
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner