Oroscopo dell'anno - Di che segno sei?
Oroscopo dell'anno |
Leggi l'oroscopo 2019 in generale e l'oroscopo 2019 segno per segno Come sarà il tuo anno?Scopri qual è il tuo anno fortunato in modo semplice ed intuitivoL’oroscopo dell’anno considera in primo luogo i pianeti cosiddetti lenti, cioè Giove e Saturno. Infatti, questi pianeti, per la loro lentezza, si spostano soltanto di circa un segno all’anno (Giove) o di circa un segno ogni due anni (Saturno). In particolare, nell’oroscopo, Giove indica la fortuna in generale; conoscere la posizione di Giove e sapere quali segni influenza, ci permette quindi di sapere quando arriverà il nostro anno fortunato o quale sarà l'anno in cui avremo meno fortuna. Saturno ci dà informazioni sul nostro livello di stress e sulle questioni che appesantiscono o rendono più leggera la nostra vita. Entrambi i pianeti hanno influssi anche per quello che riguarda la sfera lavorativa. Classifica delle stelle con i segni favoriti nel 2019!
E’ sufficiente conoscere la posizione di Giove o Saturno, per scoprire se questi pianeti hanno un influsso positivo o negativo sul nostro segno. 1) Scopri la posizione di Giove Conoscendo la posizione che Giove ha nello Zodiaco, potremo sapere con quali segni sarà in aspetto positivo (congiunzione e trigono) e con quali sarà in aspetto negativo (opposizione e quadrato).
Conoscendo la posizione di Giove, per esempio, a metà ed a fine anno, potrai scoprire tutti i segni su cui questo pianeta esercita i suoi influssi nell'arco dell'anno.
Leggi gli aspetti che Giove forma con il tuo segno all'inizio, a metà o alla fine dell'anno:
3) Ripeti i punti 1) e 2) considerando Saturno e, tenendo presente che questo pianeta impiega circa due anni a percorrere un intero segno zodiacale.
Importante: se sei già abbastanza esperto, puoi utilizzare il software per conoscere l'oroscopo personalizzato, che ti permetterà di riconoscere in modo automatico i gli aspetti dei pianeti nel corso dell'anno, ma ricorda che i programmi online possono darti soltanto una visione di insieme e che per approfondire il tuo oroscopo è necessario che siano controllati gli aspetti e i significati pianeta per pianeta. In fondo è facile e divertente! Oroscopo 2019 segno per segno
|
Commenti
" Per ricevere GRATIS l'oroscopo del giorno personalizzato sulla tua email registrati subito su OROSCOPO.EMAIL >> oroscopo.email/registrati/ e per memorizzare il tuo tema natale e chiedere un consulto, registrati subito anche su Starchat.it www.starchat.it/ "
Citazione carla :
Grazie dei complimenti e buon anno. Siamo d'accordo con te. Nel tuo caso ce n'è sempre una che non va. Prima avevi Giove a favore (nel tuo tema di nascita hai Giove in Pesci in buon aspetto a Giove attuale in Cancro). Ma avevi Saturno contro. Infatti, Saturno in Scorpione era in quadratura al tuo Saturno di nascita in Acquario. Quest'anno, la situazione si sta per invertire. Saturno in Scorpione non sarà più in quadratura al tuo Saturno di nascita (nella prima decade Acquario) e al tempo stesso diverrà sestile (cioè in buon aspetto) al tuo segno zodiacale (Saturno alla fine dello Scorpione è in buon aspetto per chi come te è nato alla fine del Capricorno).
Tuttavia, Giove (astro della fortuna), che prima come detto era a favore del tuo Giove, nel 2014, entrerà in opposizione con i gradi del tuo segno (per ora non era in opposizione, perché tu sei di terza decade).
Riassumendo, quindi, quest'anno ti vedrà favorita da Saturno ma osteggiata da Giove. Mentre invece nel 2013 eri favorita da Giove e osteggiata da Saturno. Tenendo conto del fatto che Saturno è l'astro più importante per i Capricorno, secondo noi in questo 2014 ci sarà un piccolo miglioramento, specie nel settore lavorativo. In amore, Venere è in Capricorno e ti favorisce, così come favorisce le unioni tra i segni di terra. Ma dovrai essere tu a riuscire ad approfittarne!
Nel lavoro sono ancora precaria, ma comunque sono riuscita con impegno a mantenere il posto, sentimentalment e mi sono innamorata da tempo di una persona capricorno che non so mai se mi ricambia o no...Grazie, buon anno a voi
Salve Gianluca, grazie per i complimenti.
L'oroscopo dell'amore è regolato principalmente da Venere, che, salvo qualche eccezione, cambia segno ogni mese (a differenza dei pianeti lenti come Giove e Saturno che influenzano un intero anno o addirittura due anni come Saturno).
Per conoscere il tuo oroscopo dell'amore, è quindi sufficiente sapere in che segno si trova Venere (a fine agosto andrà in Bilancia e sarà quindi favorevole). Per renderlo più preciso devi capire in che segno è la tua Venere (cioè Venere quando sei nato) e consultare il link a metà di questa pagina
dichesegnosei.it/.../...
Per esempio, se hai Venere in Vergine, sceglierai : Bilancia con Venere in Vergine.
Grazie del tempo che mi avete dedicato.
Gianluca
Citazione Staff:
Salve, per l'amore noi consigliamo di confrontare gli aspetti di Venere con il proprio segno e con la propria Venere natale. Se vuoi valutare Venere rispetto a Giove, allora dovrai valutarla anche rispetto a Marte, a Saturno, etc.
Secondo noi, però, già il semplice confronto tra Venere di passaggio e, da un lato il tuo segno zodiacale e dall'altro la tua Venere natale, è già sufficiente a dare molte indicazioni utili per l'oroscopo dell'amore!
RSS feed dei commenti di questo post.