Oroscopo Autunno 2020
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Oroscopo Autunno 2020

Oroscopo Autunno 2020

Gossip - Mondo
Domenica 02 Agosto 2020 17:35

Oroscopo gossip Autunno 2020

La trasmissione dell'estate 2020, sia in termini di ascolti che di apprezzamenti, è stata Temptation Island, perciò prenderemo spunto da alcune coppie che vi hanno partecipato per segnalare il partner giusto,  oltre ad indicare una hit dell'estate per quasi ogni segno. Intanto come premessa diciamo che questo autunno risponderemo alla frequente domanda : "si può stare con una persona dello stesso segno?", in modo affermativo, ad eccezione di tre segni (Cancro, Gemelli, Pesci, no ai vostri simili).

Gossip Autunno Ariete ♈

Il Grande Fratello Vip 2020 è Ariete! Dal conduttore Alfonso Signorini ai concorrenti (Tommaso Zorzi, Giulia Salemi, Francesco Oppini) è proprio il caso di dirlo è costellato da nativi dell' Ariete. Certo che se si dovesse immaginare una convivenza forzata tra persone nate sotto il segno dell'Ariete, come quella che caratterizza la casa del Grande Fratello Vip, di certo non si ipotizzerebbe un clima idilliaco. Invece, contrariamente a quanto ho appena scritto, consiglio largamente di andare a vivere con un Ariete.

Gossip Autunno Toro ♉

Sono un bravo ragazzo, un pò fuori di testa! Canta così il cantante rivelazione di Amici, Random, nato sotto il segno del Toro, descrivendo bene il suo segno, anche se la canzone dell'estate sulla quale vorrei soffermarmi è "Mi manca" cantata da Bugo e magistralmente interpretata da Ambra nel video. Quindi Ambra, segno zodiacale Toro, sceglie il Leone sul lavoro e in amore (Bugo e Massimiliano Allegri  sono del Leone). Attenzione che potrebbe vacillare l' inossidabile coppia Cancro - Toro (Fabio Volo si è separato dalla moglie, a Temptation Island rorttura tra Ciavy e Valeria, divorzio tra Brian Austin Green e Meghan Fox). Sì alla coppia Toro - Leone, come hanno fatto le Toro Ambra, Marica Pellegrinelli e Nicoletta Romanoff.

Gossip Autunno Gemelli ♊

Sarà la sfera lavorativa la più attenzionata questo autunno, ci sarà una grande semina per un inverno che non sarà rigido. Emma Marrone (25 Maggio) è il nuovo giudice di X Factor, nuove avventure professionali quindi; questo vi allontanerà un pochino dall'amore?

Gossip Autunno Cancro ♋

La coppia dell'anno? Senza dubbio Cancro - Bilancia! Ci hanno stupiti a Temptation Island Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, che sono usciti mano nella mano come l'unione migliore del programma. Non sono gli unici Cancro Lui - Bilancia Lei ad andare alla grande,  anche Francesca Barra e Claudio Santamaria, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi; a Mara Venier andò male, sia con Jerry Calà che con Renzo Arbore.  Tuttavia, indichiamo la Bilancia come il partner perfetto, persino il  politico Luigi Di Maio non ha rinunciato ad avere una Bilancia al suo fianco!

Gossip  Autunno Leone ♌

La canzone dell'estate è senza dubbio Karaoke di Alessandra Amoroso (Leone) che si è lasciata con lo storico fidanzato dell'Ariete, il segno spesso presente nella vostra vita, anche la Leone Diletta Leotta ha rotto con il suo fidanzato Ariete, restano inossidabili Benedetta Parodi e  Fabio Caressa, Lorella Cuccarini e il marito. Ci saranno tante unioni Cancro lui - Leone Lei, il cantante Stash, Cancro, avrà una figlia dalla compagna Leone.

Gossip Autunno Vergine ♍

"Alle giornate al mare, a tutte le mie pare, giuro che un pò mi fa ridere!" . I pinguini tattici nucleari sono il gruppo rivelazione dell'ultimo Festival di Sanremo, la voce, Riccardo è della Vergine. Il loro successo estivo è Ridere, sopra ho messo qualche riga, che in realtà fa piangere molti (e non ridere) ripensando ad un ex. La Vergine ha sofferto per la fine di un amore? Probabile. Finita nuovamente tra Belen Rodriguez (20 Settembre) e Stefano De Martino, Bilancia; quante difficoltà ha la donna Vergine di scordare l'uomo Bilancia? Il calciatore della Bilancia Ibra ha sposato una donna Vergine, stessa cosa Will Smith e Daniele Bossari (1 Ottobre) con Filippa (21 Settembre). Con chi proverà ad andare avanti la Vergine? Con il Cancro, ma la scelta non sarà vincente, Belèn ha avuto un breve flirt con il Cancro Gianmarco Astinolfi, il cantante Pago della Vergine ha un rapporto complicato con la ex-  non ex Serena Enardu, Cancro, e parteciperà a Tale e Quale Show per pensare meno agli alti e bassi in amore. Ecco il lavoro darà le soddisfazioni che mancheranno forse in amore. Comunque, nonostante qualche pausa di riflessione, il Cancro sarà al fianco della Vergine. Coppia dell'estate, Francesca Pascale e Paola Turci.

Oroscopo Autunno Bilancia ♎

Partiamo subito in quinta, qual è il segno consigliato quest'anno come partner ideale della Bilancia? Vince il Cancro. Il politico Luigi di Maio non ha rinunciato alla sua Bilancia, la coppia più amata di Temptation Island è stata quella formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, proprio Bilancia e Cancro, che si uniscono ad altre coppie Vip di questi segni come  Francesca Barra  e Claudio Santamaria, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi e, anche se a Mara Venier (20 Ottobre) andò male per ben due volte (Jerry Calà e Renzo Arbore), attualmente, non possiamo che tifare Cancro e Bilancia come coppia del 2020!

Gossip Autunno Scorpione ♏

Antonella Elia, dopo la sua burrascosa esperienza a Temptation Island, isola delle tentazioni che mette a dura prova coppie collaudate, è stata promossa  come  opinionista al Gf Vip, dove lo scorso anno partecipò come concorrente. Novità lavorative. In amore, il suo uomo è Pietro delle Piane, Gemelli, un segno che attira, ma che converrebbe tener lontano. Segno consigliato? A un passo dalla luna troverete un Pesci. Ps A un passo dalla Luna è il successo estivo dello Scorpione Rocc Hunt (21 Novembre) e Ana Mena (Pesci).

Gossip Autunno Sagittario ♐

Mara Carfagna, politica italiana, nata sotto il segno del Sagittario, è in dolce attesa, lui è Bilancia. Del rapporto Bilancia - Sagittario ne abbiamo parlato più volte benevolmente, tuttavia questo autunno ci sentiamo di consigliare spassionatamente alle donne Sagittario, un uomo della Vergine, scelta che hanno fatto Vanessa Incontrada, Maria De Filippi e Claudia Gerini. Potrete  ballare una movimentata Mediterannea del Sagittario Irama (che è fidanzato con una Sagittario, consigliato assolutamente il partner dello stesso segno) o un lento sotto le note di  Superclassico, il cantante, Ernia è Sagittario.

Gossip Autunno Capricorno ♑

Non ce l'hanno fatta Andrea Damante e Giulia De Lellis, lui Pesci e lei Capricorno, hanno provato a tornare insieme dopo una brusca rottura ma non ha funzionato; prima di loro  anche Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, Matteo Salvini ed Elisa Isoardi. Sembra proprio che il Pesci ed il Capricorno siano ai ferri corti. Elisa Isoardi lascerà il passato amoroso alle spalle andando a Ballando con le stelle, chi sarà il suo maestro di ballo? Raimondo Todaro, anche lui Capricorno! Separato da poco dalla ballerina Francesca Tocca (Leone, segno attualmente da evitare), sarà per lei il partner ideale. Anche fuori dalla pista da ballo, sì alla coppia Capricorno - Capricorno!

Gossip Autunno Acquario ♒

Questa estate Bianca Vitali, segno zodiacale Acquario, ha reso nuovamente padre il Pesci Stefano Accorsi, preannunciando quello che sarà un anno pieno di sorprese per l'Acquario, che potrà cantare: "non vedo più le onde, sto già in alto mare" ( Non mi basta più, il successo estivo di Baby K, nata il 5 Febbraio) e ballare al ritmo di Jerusalema (Master kg è del 31 gennaio), ma con chi? Con un Pesci! Da Melissa Satta con Prince Boateng a Giorgia Palmas con Filippo Magnini, la coppia Pesci - Acquario andrà alla grande, al di là che l'Acquario sia lui o lei. Nuove porte si apriranno a livello professionale, Elisabetta Gregoraci, per esempio,  varcherà la porta rossa del GF Vip.  All'uomo Acquario, però, in ultimo, vorrei consigliare un ulteriore segno, la Vergine, come ha fatto Vasco Rossi (7 Febbraio) con la sua Laura, ma anche Piero Pelù e Gianluigi Buffon (con Ilaria D'Amico).

Gossip Autunno Pesci ♒

"Fidati se dico che sei bella da paura" canta in "A un passo dalla Luna" lo Scorpione Rocco Hunt (21 Novembre) alla Pesci Anna Mena ed è davvero il momento di credere all'uomo Scorpione! Sarà pronto a diventare padre, felice di avere come compagna una donna Pesci. In alternativa? Senza dubbio Acquario, Giorgia Palmas sposerà ed avrà un bebè dal fidanzato Filippo Magnini, benissimo anche al contrario, ovvero Lui Pesci e lei Acquario (Prince Boateng e Melissa Satta).

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sabato, 27 aprile 2024
Banner
Banner