Oroscopo Capodanno 2020/2021
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Oroscopo Capodanno 2020/2021

Oroscopo Capodanno 2020/2021

Gossip - Mondo
Giovedì 15 Ottobre 2020 08:16

 

oroscopo-capodanno-2021

Facendo un bilancio di questo 2020, con chi si concluderà l'anno? Quale segno avremo al nostro fianco come amico, partner o entrambe le cose?

Tramite un riferimento, come siamo soliti fare, al gossip, ai personaggi della tv, alle trasmissioni di successo di Mediaset e Rai, verrà indicato il partner ideale con cui trascorrere l'ultima notte dell'anno e quello, invece,  da tenere alla larga. E ci sarà un personaggio del Grande Fratello Vip per quasi ogni segno.

 

Ariete

Il Grande Fratello Vip ha avuto come protagonista assoluto il segno dell'Ariete.

Non solo perchè il conduttore, Alfonso Signorini, è di questo segno, ma anche perchè l'influencer Tommaso Zorzi ha riscosso un gran successo, in particolare per via del suo rapporto con il coinquilino Francesco Oppini, entrambi dell'Ariete; certo non facile la convivenza tra due persone dell'Ariete, tuttavia, è attualmente favorita.

Entrando nella casa, Tommaso Zorzi ha esclamato: "Sono Ariete ascendente esaurito", mentre Oppini, in un momento di difficoltà dentro la casa, aveva  affermato: "Tengo duro, sono un Ariete". Consigliata inoltre la visione della serie Netflix "La regina degli scacchi" con una incantevole protagonista nata il 16 Aprile sotto il segno dell'Ariete: Anya Taylor-Joy.

Che personaggio del Grande Fratello sei? Scegli tra Tommaso Zorzi, Francesco Oppini e Giulia Salemi (nata il 1 Aprile).

 

Toro

Chiara Ferragni è incinta. L'influencer è nata sotto il segno del Toro, che segno è suo marito? Il cantante Fedez è della Bilancia, nulla di nuovo dunque sotto questo cielo, si uniscono a  Francesco Totti ed Ilary Blasi, Marco Tardelli e Myrta Merlino.La coppia dell'anno è non solo di questo è Bilancia - Toro.

Che personaggio del Grande Fratello sei? Maria Teresa Ruta.

 

Gemelli

Francesco Renga, Emma Marrone e Jasmine Carrisi. Cosa vi dicono questi tre nomi? Si tratta di tre cantanti nati sotto il segno dei Gemelli. Renga è stato giudice ad All Together Now, la sua collega, Emma, giudice a X Factor ed infine Jasmine Carrisi (ascendente Leone) si è seduta nella poltrona rossa di The Voice Senior. Il Gemelli, questa fine dell'anno per poi proseguire nel 2021, lascerà professionalmente una sede o addirittura una mansione, per iniziare un nuovo cammino lavorativo.

E l'amore? Emily Ratajkowski, una delle modelle più famose del pianeta attende un bebè, il compagno è Ariete. Ci siamo! Anche Luca Argentero, attore dell'Ariete, e la compagna Gemelli, Cristina Marino, sono diventati da poco genitori, sì all'uomo Ariete! Ma non solo. La nuova first lady degli Stati Uniti D'America è Jill Biden, nata il 3 Giugno, il Presidente, invece, Joe Biden è dello Scorpione, si uniscono a Leonardo Di Caprio, Fred De Palma e Max Pezzali che hanno partner donne Gemelli (nell'ordine Camila Morrone, Beatrice Vendramin e Deborah Pelamatti).

 

Cancro

Fra gli inquilini del Grande Fratello Vip c'è Andrea Zelletta, ex tronista di Uomini e Donne, nato sotto il segno del Cancro che durante il trono scelse la corteggiatrice Natalia Paragoni: Cancro - Capricorno, assolutamente si.

Da Bobo Vieri e Costanza Caracciolo al principe William con Kate Middletton, è una unione favorita dalle stelle. All'interno del GF VIP gli è stato affibbiato il nomignolo di "comodino" come ad indicare che fa parte del mobilio della casa senza interagire e fasi coinvolgere dalle dinamiche interne, in realtà poi quatto quatto è andato avanti puntata dopo puntata. Le critiche vi piovono addosso.

 

Leone

Pierpaolo Petrelli è un concorrente del Grande Fratello Vip nato sotto il segno del Leone.

Da subito, il suo ingresso in casa è stato associato ad un interesse verso Elisabetta Gregoraci (Acquario) con la quale poi, al di là di un chiaro feeling, non si è concretizzato nulla.

Nonostante Leone - Acquario sia una delle coppie più gettonate dello zodiaco (vedi Alessandro Matri e Federica Nargi) quest'anno forse meglio lasciar stare.

 

Vergine

Belèn Rodriguez ha un nuovo amore: nata il 20 Settembre sotto il segno della Vergine, si è innamorata di Antonio Spinalbese, che segno è? Acquario (2 Febbraio).

Ilaria D'Amico e Gianluigi Buffon, Vasco Rossi e Laura, Piero Pelù e Gianna Fratta , di unioni lui Acquario e lei Vergine forse ce ne sono poche, ma come si suol dire poche ma buone, tuttavia questa fine del 2020 e nel 2021 sarà la coppia in cima a tutte le classifiche Vergine + Acquario, sul lavoro, in amore, in ogni campo.

La Band dell'anno sono, a mio avviso (ma le classifiche parlano chiaramente), I pinguini tattici nucleari, Riccardo, la voce, è della Vergine: Ridere, Scooby Doo, La storia infinita, scegliete tra queste la colonna sonora del 2020.

 

Bilancia

"Sono indecisa tra me e te" canta così Gaia Gozzi (prossimamente sul palco di Sanremo), in Coco Chanel, e che la Bilancia (soprattutto la donna) sia il segno più indeciso dello zodiaco non v'è dubbio, l'anno a venire, però sarete indecisi solo tra due direzioni una più vantaggiosa dell'altra, due mete desiderabili.

Escalation delle donna Bilancia in particolare:  dalla vice presidente degli Stati Unita D'America Kamala Harris a Maria Luisa Pellizzari il primo vice capo della polizia italiana - nata il 13 Ottobre - al nuovo rettore della Sapienza, Antonella Polimeni.

Kamala Harris (20 Ottobre) è sposata con un Bilancia, una coppia "bilanciata"; quindi la coppia Bilancia + Bilancia, sarà quella fortunatail prossimo anno: il cantante Raf e la moglie Gabriella, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, Micheal Douglas e Catherine Zeta Jones, lo sanno già da tempo.

 

Scorpione

Il nuovo Presidente degli Stati Uniti D'America è Joe Biden, nato sotto il segno dello Scorpione. La moglie Jill è Gemelli, anche Leonardo Di Caprio, Max Pezzali e Fred De Palma hanno una partner Gemelli. Il legame più importante in questo 2020.

Che personaggio del Grande Fratello sei?

Patrizia De Blanck
 

Sagittario

"E non è colpa mia
Se tutta questa luce, luce, luce, non ti illumina più dentro casa mia
E non è colpa tua
Se tutti questi destri, destri, destri, al muro non ci fanno ritornare lì"

Colonna sonora di questo 2020 Destri di Gazzelle, Flavio è nato l'11 Dicembre. Antonella Clerici (6 Dicembre) ha avuto una grossa rivincita lavorativa, dopo un periodo non proprio roseo, il suo The Voice Senior ha avuto ottimi ascolti.

In amore, è felice accanto ad un Toro. Unione serena e consigliata, ma alla donna Sagittario, in questo preciso momento, consigliamo un Leone. Adua Del Vesco (Sagittario), al GF VIP, ha incontrato il suo ex (Leone) Massimiliano Morra, impegnato attualmente con un'altra Sagittario. Non è tutto, anche Kate Holmes (18 Dicembre) ha un nuovo amore: Emilio Vitolo è Leone!

Che personaggio del Grande Fratello sei?

Adua Del Vesco o Guenda Goria

 

Capricorno

Ballando con le Stelle ha avuto solo protagonisti del segno Capricorno, compreso il vincitore, Gilles Rocca.

E questo segno ha regnato sovrano per tutto il 2020. E non è l'unica trasmissione ad aver avuto come protagonista indiscusso il Capricorno, anche al GF VIP Stefania Orlando (nata il 23 Dicembre) sta facendo un percorso trionfale. Il suo compagno, Simone, è Acquario. Pensate che la Orlando è nata lo stesso giorno di Carla Bruni, cantante, modella e attrice francese, il cui consorte altro non è che l'ex Presidente francese Nicolas Sarzosky, guarda caso Acquario.

Tuttavia noi alla coppia Acquario - Capricorno, diciamo NI.

Che personaggio del Grande Fratello sei?

Stefania Orlando
 
 

Acquario

Elisabetta Gregoraci è la special guest star del GF VIP. Anche dopo la sua uscita (volontaria) non si è fatto altro che parlare di lei.

Il suo rapporto con il coinquilino Pierpaolo Petrelli ha suscitato l'interesse di molti, ma non si è mai poi concretizzato.

Sappiamo bene che il Leone è capace di corteggiarvi come pochi e cedere al suo fascino non è poi così difficile, considerato anche che Leone e Acquario solitamente formano una unione formidabile (vedi Federica Nargi e Alessandro Matri), tuttavia nell'anno venturo avranno numerosi momenti che potrebbero portare alla rottura.

Il nuovo fidanzato di Belèn Rodriguez (Vergine), Antonio è dell'Acquario: Vergine è il partner ideale in questo momento. Lo avevano capito da tempo i seguenti Acquario: Vasco Rossi, Gigi Buffon e Piero Pelù.

 

Pesci

Melissa Satta (Acquario) ha detto addio al marito Boateng (Pesci), l'ex velina ed il calciatore, dopo averci riprovato più e più volte, hanno chiuso il loro matrimonio; astrologicamente ci dissociamo: Acquario - Pesci, resta la coppia più consigliata anche quest'anno.

Che personaggio del Grande Fratello sei?

Dayane Mello, Matilde Brandi, Sonia Lorenzini, Cecilia Capriotti sono nate tutte clamorosamente il 27 Febbraio.
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 19 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner