Oroscopo Estate 2021
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Oroscopo Estate 2021

Oroscopo Estate 2021

Gossip - Mondo
Domenica 16 Maggio 2021 17:36

gossip-estate-2021

 

L'estate sarà caratterizzata da Giove in Pesci fino al 28 Luglio, questo regalerà certamente grosse soddisfazioni ai segni di Acqua (Pesci, Scorpione e Cancro) soprattutto se staranno fra di loro e concederà spazio ad un Leone che ha passato un anno difficile, aiutato anche da Marte in Leone.

Proprio il Leone guarderà al passato, tornerà con un ex, forse dello stesso segno (Leone) anche se è francamente sconsigliato.

La nostra solita cornice è il palcoscenico, ovvero le trasmissioni più viste, le serie tv, i tormentoni faranno da sfondo al nostro Oroscopo estate 2021.

Ariete: Dato come papabile vincitore all'Isola dei Famosi 2021, in realtà Gilles Rocca, che aveva da poco vinto Ballando con le stelle, ha affrontato  il reality Mediaset diversamente forsa a causa della mancanza della compagna Ariete, Miriam, nata curiosamente lo stesso giorno della fidanzata di un altro concorrente, Andrea Cerioli, Arianna: meglio Ariete/Capricorno (Gilles/Miriam) o Ariete/Gemelli (Andrea Cerioli/Arianna). Nessun dubbio uno è da depennare, il Capricorno, l'altro da sposare! Ariete e Gemelli tutta la vita, come si sono giurati da poco Luca Argentero e Cristina Marino (Gemelli).

Toro: "Buongiorno, mamma!" è una serie tv andata in onda questa primavera su Canale 5. Fra le protagoniste c'è  Maria Chiara Giannetta, proprio la mamma "addormentata" e la giovanissima Ginevra Francesconi (reduce dal successo anche di Genitori Vs Influencer), entrambe del segno Toro. Nella serie l'amore di entrambe era poco serena e con un Leone come partner. Alti e bassi con il Leone.

Gemelli: Giulia Stabile è la vincitrice di Amici 2021, è nata il 20 giugno sotto il segno dei Gemelli. La ballerina ha anche trovato l'amore in tv, con Sangiovanni, il cantante è Capricorno. Il partner ideale di questo estate è il Capricorno. come lo dimostrano anche le nozze d'oro tra Orietta Berti (1 Giugno - Gemelli) e il marito Osvaldo (Capricorno). Il trionfo di Giulia dimostra che, anche con Giove non a favore (in Pesci), potrete godervi ciò che avete seminato. Non a caso il tormentone dell'estate Mille è della Berti che canta: "Quando sei arrivato, ti stavo aspettando". Dedicata al Capricorno.

Cancro: L'Isola dei Famosi 2021 è Cancro! Non solo perchè il vincitore, lo youtuber Awed è di questo segno, nato il 12 Luglio, ma perchè l'uomo Cancro è stato un protagonista indiscusso di questa edizione, dall'inviato Massimiliano Rosolino al quarto classificato Ignazio Moser, cos'hanno in comune il nuotatore ed il ciclista? Il segno? L'isola? Non solo, anche il fatto di avere una partner del segno dei Pesci, Natalia Titova e Cecilia Rodriguez, Cancro e Pesci, coppia indiscussa dell'estate. Anche ovviamente quando il Pesci è lui e la Cancro è lei, Ciro Immobile (Pesci) è il protagonista agli Europei della nostra Italia, i suoi goal sono dedicati alla moglie Jessica (Cancro, nata il 17 Luglio).

Leone: Ad Amici 2021, talent show di Canale 5, fra le coppie di coach che seguivano gli allievi, i talenti, vi Lorella Cuccarini ed Arisa, segni particolari? Entrambe Leone: è possibile che questa estate siate attratte da un Leone voi, anche se alle spalle avete una storia Leone + Leone che già vi ha deluso. La cantante, attrice e chi più ne ha più ne aggiunga, J LO, Leone, è tornata dallo storico ex, il Leone Ben Affleck! Anche Raoul Bova (Leone) protagonista della serie tv "Buongiorno, mamma!" ha sposato una Leone come lui, Chiara Giordano, matrimonio poi naufragato. Tormentone dell'estate della Leone Alessandra Amoroso che canta "Non voglio altro che un sorriso grande!"

Vergine: Tra i protagonisti di Amici 2021, talent show di Canale 5, c'è Deddy, giovane cantante che ha raggiunto il successo con il suo singolo Zero passi, all'interno del programma tv aveva trovato l'amore con la ballerina Rosa, Cancro, poi naufragata. Un pò come accadde al cantante Pago (Vergine) e all'ex compagna Serena Enardu, proprio Cancro. Da guardare su Netflix sia il film con Sophia Loren (20 Settembre, Vergine) La vita davanti a sè che la serie Speravo de morì prima interpretata da Greta Scarano (Vergine) e Pietro Castellitto (Sagittario). Ottimo il feeling professionale tra Vergine e Sagittario, niente male anche in amore, proprio la Loren sposò Carlo Ponti (Sagittario).

Bilancia: Valentina Persia è una comica italiana appartenente al segno della Bilancia, ha da poco partecipato all'Isola dei Famosi 2021, collocandosi al secondo posto. Continua l'ascesa professionale della donna Bilancia. E l'uomo del segno? Su Netflix è andata in onda la serie Speravo de morì prima dedicata a Francesco Totti (Bilancia), dove tra le altre cose, si racconta l'amore per la moglie Ilary Blasi (Toro). Bilancia + Toro una coppia che va a nozze.

Scorpione: Cosa c'è che mi manca di te? Canta Aka7even, una delle rivelazioni di Amici 2021, nato sotto il segno dello Scorpione. Con Giove in Pesci è proprio questo segno (Pesci) il partner ideale per lo Scorpione: Rosa Perrotta (Pesci), ex tronista di Uomini e Donne, attende il secondo bebè dal compagno Pietro (Scorpione) conosciuto proprio nella trasmissione tv. Gigi D'Alessio (Pesci) ha un nuove amore, Denise (Scorpione).

Sagittario: Pietro Castellitto (Sagittario) è stato il protagonista delle serie in onda su Netflix "Speravo de morì prima insieme a Greta Scarano". Ottimo il feeling professionale tra Sagittario e Vergine, ma non solo quello, anche in amore niente male (Elisabetta Canalis e Brian Perri, Sophia Loren e Carlo Ponti, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi). Sì ad una Vergine.

Capricorno: I Maneskin non hanno sbancato solo Sanremo 2021, ma hanno portato alla vittoria l'Italia anche all'Eurovision e la cosa non accadeva da parecchio tempo. Un Capricorno vincente, Damiano, voce del gruppo, che al suo fianco, da anni ha una partner dello stesso segno, Giorgia. Capricorno + Capricorno? Sì.

Acquario: Ho visto su Netflix il film Il divin codino dedicato a Roberto Baggio (Acquario) che al suo fianco, sin da giovanissimo, ha avuto la moglie Andreina (Sagittario). In alternativa al Sagittario ottimo il legame con l'uomo Toro; la presentatrice Flora Canto attende il secondo bebè dal comico Enrico Brignano (Toro), Saturno in Acquario annuncia dolci attese.

Pesci: Giove in Pesci si fermerà fino al 24 Luglio ed i Pesci avranno tantissime novità questa estate sia sul piano professionale che privato. Rosa Perrotta (Pesci) attende il secondo bebè dal compagno Pietro (Scorpione) conosciuto durante il programma Uomini e donne,  bene con l'uomo Scorpione ma anche con l'altro segno d'acqua, il Cancro (Rosolino/Titova, Moser/Rodriguez).Svolte professionali, Sonia Bruganelli (Pesci) sarà la nuova opinionista al Grande Fratello Vip, accanto ad Adriana Volpe (Gemelli). La Bruganelli è abituata ai Gemelli, dato che è la compagna di Paolo Bonolis (14 Giugno), quanto vi piace il Gemelli?

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sabato, 27 aprile 2024
Banner
Banner