Oroscopo Primavera 2021
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Oroscopo Primavera 2021

Oroscopo Primavera 2021

Gossip - Mondo
Mercoledì 03 Febbraio 2021 11:26

oroscopo-di-primavera-2021

Con chi passerete "in love" questa primavera? Scopritelo con il nostro oroscopo che agganciandosi ai programmi televisivi più visti e ai personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo, dona qualche piccola dritta.

 

Gossip di primavera Ariete ♈

Tommaso Zorzi ha vinto il Grande Fratello Vip 2021! Nato sotto il segno dell'Ariete, non ha fatto in tempo ad uscire dalla casa più spiata di Italia che ha trovato giusta collocazione/collocamento nel palinsesto televisivo Mediaset, diventando opinionista dell'Isola dei Famosi. Tuttavia, si dichiara single. Lavoro top e amore in caduta libera? In realtà conviene solo trovare il giusto partner e non quelle sfide che la vostra personalità bellicosa cerca in ogni papabile partner. Perciò a voi guidati da Marte, simbolo della guerra, questa primavera indichiamo come compagno ideale la Bilancia, la diplomatica, mediatrice e pacifica Bilancia. Ermal Meta (Ariete) ama una donna della Bilancia, Carolina Crescentini, attrice,  ha sposato il cantante Motta. E Fiorella Mannoia (Ariete) ha detto da poco sì allo storico compagno Carlo (Bilancia).

Gossip di primavera Toro

Chiara Ferragni (Toro) è in dolce attesa! L'influencer più famosa di Italia renderà per la seconda volta padre Fedez, il cantante è della Bilancia. Niente di nuovo sotto questo cielo, anche Ilary Blasi, nuova conduttrice dell'Isoladei Famosi è Toro e Francesco Totti, excapitano della Roma, della Bilancia. Si aggiungono anche Marco Tardelli e Lapo Elkan, nati sotto il segno della Bilancia, che non sono riusciti a fare a meno di una Toro al loro fianco.

Gossip di primavera Gemelli

Orietta Berti, nata il 1 Giugno, è senza dubbio la  vincitrice morale di Sanremo 2021. La canzone d'amore presentata al Festival è ovviamente dedicata al marito, Osvaldo, Capricorno, con il quale ha festeggiato da tempo le nozze d'oro. Tra Capricorno e Gemelli è congiunzione astrale? Probabilmente Nek direbbe di sì (il cantante è sposato con la Gemelli Patrizia, alla quale ha dedicato anche Congiunzione astrale). Persino ad  Amici, talent show di Canale 5, fa sognare la storia fra il cantante  Sangiovanni e la ballerina Giulia (lui Capricorno e lei Gemelli). E il sex symbol Jared Leto farebbe coppia fissa con Valery Kaufman.

Gossip di primavera Cancro

Il nuovo inviato dell'Isola dei Famosi è Massimilano Rosolino, nuotatore del segno dei Pesci,  che a causa del suo nuovo ruolo dovrà stare lontano dalla compagna Natalia Titova (Pesci), stessa distanza . per via di reality  - ancor prima per Andrea Zelletta, anche lui lontano da una Natalia, ma Capricorno. Meglio Pesci o Capricorno? Francamente entrambi. Se chiedete ad Ignazio Moser risponderà "Pesci" come la sua fidanzata Chechu Rodriguez ed anche la cantante BiancaAtzei (8 Marzo) ha optato per un Cancro. Certo che se però pensate alla burrasca che si è abbatuta sulla famiglia reale, William e Kate, ne escono invincibili, lei è del Capricorno.

Gossip di primavera Leone

Le dichiarazioni pubbliche di Meghan  (Leone) hanno lasciato l'opinione pubblica perplessa; a sostenerla , senza indugio, il marito Henry, della Vergine. Eh sì, il miglior compagno, anche il nostro Premier Mario Draghi (Vergine) rivolge lodi continue alle moglie Leone. Al Festival di Sanremo ha preso la scena il cantante Aiello che in un'intervista ha definito il suo segno (Leone) "selvaggio". Si è collocato agli ultimi posti della classifica, come a ricordarci che il Leone ha Saturno e Giove contro, tuttavia la sua canzone "Ora" è diventata virale in rete, un traguardo trasversale.

Gossip di primavera Vergine

Belèn è  in dolce attesa! Il comapagno è Acquario (Ilaria D'amico e Gigi Buffon anche sono Vergine e Acquario), ottima accoppiata, soprattutto quest'anno. Sarà in ogni caso un anno ricco di novità anche professionali. A Sanremo Colapesce (Vergine) e Dimartino non avranno vinto, ma la loro Musica Leggerissima è il tormentone del momento. Cosa penso della coppia Vergine - Sagittario? Chiedetelo a Beyoncè e Jay -Z.

Gossip di primavera Bilancia

Quanto ci piace l'Ariete? Tanto. Soprattutto all'uomo Bilancia: Carlo ha sposato Fiorella Mannoia ed il cantante Motta della Bilancia è già da tempo marito di Carolina Crescentini. Bene anche se la Bilancia è lei e l'Ariete è lui, come nel caso della cantante Gaia.

Gossip di primavera Scorpione

Il cantante mascherato è un programma Rai dove dei personaggi famosi si nascondono dietro delle maschere e cantano, camuffando cos' il loro aspetto ma anche la voce: è arrivata seconda e era la mia perferita, Mietta, ovvero la farfalla! Questa primavera doveste assumerne le sembianze anche voi , o quanto meno dotarvi di ali, per volare via dall'ipocrsia. In amore? Il Sagittario è pronto a seguirvi, ovunque voi andiate, coppia felice quella formata da Luisa Ranieri e Luca  Zingaretti.

Gossip di primavera Sagittario

Luisa Ranieri, attrice italiana, nata sotto il segno del Sagittario, ha bucato il video interpetando su Rai Uno il vice questore Lolita Lobosco, affascinante poliziotta quarantenne un pò sfortunata in amore. Nella realtà, l'amore le va più che bene con Luca Zingaretti (Scorpione). La colonna sonora di questa primavera è, direttamente dal Festival di Sanremo 2021, Musica Leggerissima di Colapesce (vergine) e Dimartino (Sagittario)

Gossip di primavera Capricorno

I Maneskin hanno vinto Sanremo 2021, Damiano, voce del gruppo,  è un Capricorno dell'8 Gennaio. Continua, anche senza Saturno e Giove, la scia professionale positiva dello scorso anno. Il palco è vostro. E in amore?  Il  fidanzato della influencer del momento, ovvero la Capricorno  Giulia De Lellis, Carlo Beretta è Acquario, altra coppia zodiacale ricorrente, pensate a Stefania Orlando e il suo Simone o a Carla Bruni e Nicolas SArzosky.

Gossip di primavera Acquario

Il cantante Ultimo ha in comune con la showgirl Heather Paris, la data di nascita, 27 Gennaio, quindi il segno zodiacale e non solo. Ultimo infatti si è fidanzato con la figlia della Parisi, nata sotto il segno dei Pesci. Acquario + Pesci = si! Che poi in generale sia l'anno dell'Acquario ve lo abbiamo detto a più riprese, tante gravidanze lo dimostrano (come ad esempio Flora Canto, compagna di Enrico Brignano, il massimo adesso Toro & Acquario), pensate poi a Costantino della Gherardesca da ballerino maldestro a Ballando con le stelle a giurato perfetto nel programma IL cantante mascherato, dove era inseparabile dal suo ciondolo raffigurante il segno Acquario.

Gossip di primavera Pesci

Il cantante Ultimo, nato sotto il segno dell'Acquario, si è fidanzato con una ragazza nata sotto il segno dei Pesci (si tratta della figlia di Heather Parisi, Acquario). Continua ad essere la coppia migliore del momento Acquario lui Pesci Lei, come HARRY STYLES e Olivia Wilde, Stefano Bettarini e Nicoletta, Justine Timberlake e Jessica Biel, Filippo Magnini e Giorgia Palmas.

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 19 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner