Oroscopo Estate 2022
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Oroscopo Estate 2022

Oroscopo Estate 2022

Gossip - Mondo
Lunedì 23 Maggio 2022 20:46

Oroscopo estate 2022

Dal mondo del gossip, dello spettacolo, dei personaggi più o meno noti, traiamo spunto per poter dare indicazioni sulle coppie in e out dell'estate 2022. E non solo.

Ariete: La coppia dell'estate? Senza dubbio Rkomi, cantante nato sotto il segno dell'Ariete e la conduttrice tv Paola Di Benedetto (Capricorno). Rkomi ha perciò trovato l'amore e dopo Sanremo, si prepara per una nuova avventura professionale, sarà uno dei giudici di X Factor. Giove in Ariete potrebbe apportare allettanti avventure professionali , occhio però nella scelta del partner adatto, forse non è il Capricorno. All'Isola dei Famosi Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni, Leone e Ariete, sono rimasti affiatati nonostante le intemperie del gioco, il Leone doma l'Ariete? Si, forse anche troppo, ma è da preferire al Capricorno.

Toro: 1,2, 3 ... canta Elodie, nata sotto il segno del Toro, diventando uno dei tormentoni dell'estate 2022. La conduttrice Ambra sbarca ad X Factor come giudice, è il presagio di buone nuove lavorative? Probabilmente sì. Cosa accomuna Elodie ed Ambra, oltre al segno zodiacale? Entrambe hanno un famoso ex, cantante dei Gemelli: nel primo caso si tratta di Marracash, nel secondo di Francesco Renga. Per quanto il Gemelli vi possa attrarre, meglio lasciar perdere questa estate.

Gemelli: Che strano vedere in un altro reality, dopo il Grande Fratello Vip, due concorrenti, uno Gemelli (Lulù/Carmen Di Pietro) e uno Capricorno (Jessica/Nicolas Vaporidis), giocarsi la finale. In ambito lavorativo potrebbe soffiarvi il posto un Capricorno? Ammettiamolo è più stacanovista dei Gemelli, quindi potrebbe accadere. Carmen ha partecipato al reality con il figlio Alessandro (Cancro) e anche se la loro coppia è stata molto amata e Adriana Lima (Gemelli) attende un bebè dal partner Cancro, stessa cosa Brian Austin Grenn (il David Silver di Beverly Hills 90210) che presto avrà un figlio dalla compagna Gemelli, non possiamo dare pieni voti alla coppia Cancro - Gemelli.

Cancro: All'Isola dei Famosi è stato centrale il rapporto madre - figlio di Carmen Di Pietro (Gemelli) ed il suo Alessandro (Cancro). Adrian Lima attende un bebè da un Cancro e l'attore Brian Austin Green avrà un bebè dalla partner Gemelli, tuttavia per noi non è un sì a pieni voti.

Leone: Clemente Russo nato sotto il segno del Leone ha partecipato all'Isola dei Famosi con la moglie Laura Maddaloni, Ariete.Ci risiamo, Ariete e Leone, anche Benedetta Parodi (Leone) vive un matrimonio felice con il Fabio Caressa (Ariete). Quindi sì a questa unione zodiacale.

Vergine: La coppia dell'anno? Senza dubbio Pesci e Vergine, non mi importa che la Vergine sia lei come nel caso di Cristina Chiabotto o lui come nel caso del ballerino Marcello Sacchetta, insieme al Pesci convolerete a nozze o, cosa più probabile, allargherete la famiglia.

Bilancia: Pioli, allenatore del Milan, ha vinto il campionato di serie A in Italia; nato sotto il segno della Bilancia, nella squadra rosso nera poteva contare su parecchi colleghi di segno, da Theo Hernandez ad Ibra, entrambi curiosamente innamorati di una donna della Vergine, aggiungete che anche il ballerino della Bilancia Stefano De Martino è tornato dalla sua ex moglie, Bèlen (Vergine) e consigliate all'uomo Bilancia una donna del segno Vergine, no invece all'unione lui Vergine e lei Bilancia.

Scorpione: Jeremias Rodriguez (Scorpione) ha partecipato all'Isola dei Famosi con il padre Gustavo, anche lui Scorpione, entrambi eliminati dal gioco molto presto, sono tornati dalle partner, Deborah è la compagna di Jeremias, anche lei Scorpione, Veronica Cozzani (Pesci) è la madre di Jeremias e moglie di Gustavo, avete capito le parentele? Ciò che conta è che il feeling con uno Scorpione o un Pesci non mancherà questa estate.

Sagittario: "Anche le stelle si sbagliano" canta Michele Bravi (SAgittario) in Zodiaco, tra i tormentoni dell'estate 2022. Promosso Professore ad Amici, non è il solo Sagittario, anche Dargen D'Amico - Sagittario -  pronto ad una nuova avventura; infatti, il cantante di Dove si balla sarà in giuria ad X Factor. Nuove chance lavorative, l'amore invece scricchiolerà un po', no al Capricorno.

Capricorno: Tutti Capricorno all'Isola dei Famosi, compreso il papabile vincitore, Nicolas Vaporidis e sarebbe la seconda vittoria in un reality di un Capricorno (vedi Jessica Selassiè al Grande Fratello Vip). Uno dei concorrenti, Roger, Capricorno, ha allacciato una relazione con Estafania, altra naufraga, Sagittario. Noi, al momento diciamo no a Capricorno e Sagittario insieme.

Acquario: Michelle Hunzicker ha un nuovo amore; la conduttrice tv nata sotto il segno dell'Acquario sorride accanto al partner Capricorno, tuttavia non è in questo momento una delle miglior unioni (Anna Pettinelli, Acquario, ha chiuso la storica relazione con il partner Capricorno, con il quale partecipò persino a Tempation Island). No anche se l'Acquario è lui e la Capricorno è lei, come nel caso di Giulia De Lellis e compagno. Ci smentirà l'inossidabile coppia formata da Adriano Celentano (Capricorno) e Claudia Mori (Acquario).

Pesci: Anno sfolgorante per il segno dei Pesci, Luigi Strangis vince Amici, la Victoria Cabello Pechino Express, Ciro Immobile capocannoniere delle serie A, Francesca Michielin è la nuova conduttrice di X Factor. Il famoso anno dei Pesci, ma non solo lavoro, anche e soprattutto amore, dal matrimonio di Giorgia Palmas (Pesci) a quello del calciatore Boateng (Pesci). Il partner ideale? Vergine, chiedetelo proprio a Boateng o alla ballerina Giulia Pauselli o alla conduttrice Caterina Balivo se la Vergine è o non è un partner ideale per i Pesci.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sabato, 27 aprile 2024
Banner
Banner