Oroscopo Estate 2020
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Oroscopo Estate 2020

Oroscopo Estate 2020

Gossip - Mondo
Domenica 22 Marzo 2020 13:27

gossip-estate-2020

Ecco le previsioni per l'estate 2020, divise per ogni segno dello Zodiaco, con riferimenti al mondo della tv, della musica e del cinema come le nostre tre rubriche. Non mancherà dunque un film da vedere in una notte d'estate o una canzone da ascoltare sotto l'ombrellone, i segni da cui star lontano per questo periodo feriale e quelli, invece, da tener stretti. A cura di Silvia Presti.

Gossip estate Ariete ♈

Pechino Express è un programma di Rai Due in cui alcune coppie, più o meno note, in un Paese scelto dalla produzione si batton a suon di sfide, decretando, alla fine del percorso, una sola coppia vincitrice. Quest'anno la coppa è andata al duo chiamato "Le Collegiali" (il nome deriva da un altro programma di Rai Due al quale le ragazze avevano partecipato in precedenza) segni particolari? Ariete + Ariete, Jennifer e Nicole - appunto Le Collegiali, sono entrambe dell'Ariete. La coppia dell'estate 2020, eh sì, se dovessimo consigliare un partner, indicheremmo un vostro simile. Lo sa bene Alena Seredova (nata il 21 Marzo) che il 19 Maggio ha avuto una bimba dal compagno Alessandro Nasi, guarda caso Ariete. Ecco maternità sarà l'altra parola chiave dell'estate, ma in realtà dell'intero 2020. Ecco l'elenco delle mamme ARIETE di quest'anno:

Lodovica Comello, Michela Persico, Anna Munafò, America Ferrera, Rooney Mara, Leightonn Master, America Ferrera, Stefania Seimur.

E l'uomo Ariete? Diventerà padre? Certamente: vedi Luca Argentero (nato il 12 Aprile) e Simone Inzaghi. Quali sono i segni più consigliati? All'uomo Ariete certamente la donna Pesci (come Simone Inzaghi e Gaia Lucariello, Jhon Elkan e Lavinia Borromeo); no invece alla donna Ariete con l'uomo Pesci, recidiva Monica Leoffredi, conduttrice, che come accade a molti, dopo un partner Pesci, poco famoso ovvero Antonello Venditti, ha sposato un altro Pesci!

Gossip estate Toro ♉

Pechino Express 2020, programma di Rai Due dove alcune coppie più o meno famose si battono a suon di sfide in un Paese scelto dalla produzione, ha avuto come protagonista indiscusso Enzo Miccio, il più famoso weedding palnner italiano, nato sotto il segno del Toro.

All'interno del gioco è stato soprannominato "lo spietato" per la sua voglia di vincere; la sua compagna di viaggio è stata Carolina, sua collega nella vita reale, appartenente al segno dei Gemelli.I due sono arrivati secondi.

Tandem vincente? Quest'estate no, sebbene abbiate una calamita verso i Gemelli, dei quali ammirate la verve; meglio di no, non saranno del tutto sinceri nei loro sentimenti.

In realtà quest'anno rischiate di rompere la relazione anche con il vostro storico partner, il Toro: Brian Austin Green e Megan Fox insegnano.

 

Gossip estate Gemelli ♊

Chi avrebbe dovuto vincere il Grande Fratello Vip?

Io tifavo per Adriana Volpe, nata il 31 maggio sotto il segno dei Gemelli, che, dopo alcune diatribe lavorative in Rai (quando Saturno era contro), cercava giusta collocazione presso le reti Mediaset.

Peccato che già la prima esperienza abbia avuto un battuta d'arresto.

Ad un passo dalla semifinale ha dovuto abbandonare il programma per motivi personali.

Saturno in Acquario e Venere in Gemelli, questa estate, non permetteranno uscite d'emergenza, ma solo portoni spalancati.

Fuori dalla casa, Adriana, era attesissima dal marito Roberto Parli, segno zodiacale? Ariete.

Farà carte false in questo 2020 un Ariete pur di avervi.

Bene anche se l'Ariete è lui e la Gemelli è lei (son diventati genitori Luca Argentero e Cristina Marino).

Venere in Gemelli renderà questo segno il latin lover dell'estate 2020, affascinante anche se la piega non è perfetta: Giovanna Botteri (14 Giugno) insegna. Criticata per il suo look, ha risposto che una giornalista andrebbe solo ascoltata. Ed è stata ovazione di consensi, compreso il nostro.

 

Gossip estate Cancro ♋

Ricordate David Silver, il protagonista di Beverly Hills 90210?

Nel telefilm rappresentava proprio il classico CANCRO (il suo segno): amava la musica (infatti faceva il dj), aveva forti ideali e come da manuale, sposava la storica fidanzata del liceo, la Toro Donna Martin.

La realtà non si discosta di molto, la sua compagna è Meghan Fox, TORO, perchè Cancro - Toro è la coppia che ha più possibilità di finire sull'altare, di mettere su famiglia.

I due però si sono lasciati nello sgomento generale. Strascichi di quel che è stato Saturno Cancro?

Altra rottura che ha lasciato molti basiti, stavolta qui in Italia, quella tra l'ex calciatore della Roma Alberto Aquilani, nato sotto il segno del Cancro e l'attrice Michela Quattrociocche (Sagittario).

Sconsigliato, almeno questa estate, il segno del Sagittario.

Gossip Estate Leone

In gara all'edizione 2020 di Amici (talent show di Canale 5) c'era quest'anno il ballerino Valentin, nato sotto il segno del Leone.

Durante il programma si è innamorato della professionista Francesca Tocca, anche lei Leone.

Solo che la ballerina era sposata con il collega Raimondo Todaro (Capricorno).

Prendiamo spunto per dire assolutamente no questa estate alla coppia Capricorno - Leone e non importa che il Leone sia lui o lei.

Son scoppiati anche il Leone Andrea Iannone e la Capricorno Giulia De Lellis, per fare l'ipotesi inversa.

Gossip estate Vergine ♍

Nel 2020 la Vergine farà rumore.

E non utilizzo a caso questa frase.

Tutto è iniziato proprio sul palco di Sanremo 2020.

Il Festival è stato presentato dal Vergine Amadeus ed ha avuto un podio esclusivamente di questo segno (Francesco Gabbani, Pinguini Tattici nucleari ed ha trionfato con Fai Rumore Diodato, nato il 30 Agosto).

Fosse solo questo.

Il titolo di Miss Universo lo ha vinto una Vergine, X Factor lo ha vinto una VERGINE (Sofia). ALL TOGETHER NOW, lo ha vinto una cantante della Vergine.

Parasite vince Oscar come miglior film (il regista è nato il 14 Settebmbre).

Passando al cinema di casa nostra,
Pierfrancesco Favino (24 Agosto) è decretato il miglior attore ai David Di Donatello 2020, con Il traditore.

Il Ministro più discusso? Lucia Azzolina, nata sotto il segno della Vergine. Certo che questo esser in prima linea potrebbe infastidire l'amore che si sentirà trascurato.

Gossip estate Bilancia ♎

I reality show 2020 targati Mediaset vedono protagonista la Bilancia.

La cantante Gaia Gozzi, per esempio, ha vinto il talent di Canale 5 Amici, mentre il Bilancia Paolo Ciavarro è arrivato secondo al GF Vip.

In particolare, tutta la vita di Ciavarro sembra ruotare attorno al proprio segno: se la mamma è la famosa attrice Eleonora Giorgi, proprio Bilancia, in tv Ciavarro junior lavora a Forum accanto alla Bilancia Barbara Palombelli.

Non è tutto: all'interno della casa del Grande Fratello Vip ha trovato l'amore con Clizia Incorvaia, nata proprio sotto il segno della Bilancia.

Bilancia + Bilancia, l'unione fortunata di questo 2020.

Gossip estate Scorpione ♏

Certo che lo Scorpione Joaquin Phoenix scorderà difficilmente quest'anno.

Dopo aver vinto l'Oscar interpretando Joker, diventerà padre.

La compagna e collega Rooney Mara (Ariete) è in dolce attesa.

Scorpione e Ariete sarà una delle coppie dell'estate (come Edoardo Stoppa e Juliana Moreira, Paulo Dybala e Oriana Sabatini).

Gossip estate Sagittario ♐

Con lo stupore di tutti Michela Quattrociocche, attrice italiana, ha interrotto il suo matrimonio con l'ex calciatore Alberto Aquilani (Cancro).

Prima di loro anche  Kate Holmes (18 Dicembre) e Tom Cruise, Claudia Gerini e Federico Zampaglione, si lasciarono dopo aver messo su famiglia.

Lui Cancro e Lei Sagittario non s'ha da fare.

E al contrario?

Sossio Aruta, ex calciatore, nato sotto il segno del Sagittario, terzo classificato al GF VIP 2020, ha una storia adesso stabile con Ursula (Cancro) che però iniziò con parecchie controversie passando da Uomini e Donne fino a Temptation Island.

Per noi è no.

Gossip estate Capricorno ♑

Paola Di Benedetto (Capricorno ascendente Scorpione) ha vinto il Grande Fratello Vip 2020.

Fuori dalla casa, ad aspettarla, c'era il cantante Federico Rossi (Pesci), il suo ragazzo. Pesci - Capricorno?

Assolutamente sì! Lo sanno bene Giulia De Lellis ed Andrea Damante che son tornati insieme dopo una brusca rottura.

Pensate che il cantante Gigi D'Alessio e il regista Paolo Virzì, nati entrambi sotto il segno dei Pesci, dopo aver sposato in giovane età una donna Capricorno, si separarono e iniziarono una storia con una giovane donna Capricorno (nel primo caso Anna Tatangelo, nel secondo Micaela Ramazzotti).

L'uomo Pesci non può farne a meno, cambierà partner, ma non segno!

Gossip estate Acquario ♒

Filippo Magnini è un nuotatore italiano nato sotto il segno dell'Acquario, che ricorderà bene quest'anno, dopo l'assoluzione in seguito ad un'accusa di doping, attende un bebè dalla compagna Giorgia Palmas (Pesci).

E non è tutto, andranno presto a nozze.

Questo è l'effetto di Saturno in Acquario?

Anche la modella Eva Riccobono (7 Febbraio), il tenore Vittorio Grigolo e il cantante Mario Biondo, tre Acquario, diventeranno presto genitori.

Consigliato, fra tutti, il segno dei Pesci come partner (Filippo e Giorgia, Stefano Bettarini e Nicoletta Laurini, Justin Timberlake e Jessica Biel).

Gossip estate Pesci ♓

L'ex velina Giorgia Palmas, oggi conduttrice, nata sotto il segno dei Pesci, attende un bebè dal compagno Filippo Magnini (Acquario).

Della gravidanza della donna Pesci ne avevamo già parlato abbondantemente in oroscopo primavera e delle coppie, lui Acquario - lei Pesci, benevolmente più volte (Stefano Bettarini e Nicoletta Laurini, Justine Timberlake e Jessica Biel).

E l'uomo Pesci invece? Torna sempre dalla Capricorno, come dimostrano Andrea Damante e Giulia De Lellis.

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Domenica, 28 aprile 2024
Banner
Banner