Oroscopo Estate 2018
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Oroscopo Estate 2018

Oroscopo Estate 2018

Gossip - Mondo
Venerdì 23 Marzo 2018 21:48

Chi ci segue da tempo lo sa. Facciamo riferimento alle nostre tre rubriche per realizzare l'oroscopo delle varie stagioni; sicchè il lettore avrà una canzone (musica), un programma, un personaggio della tv o un film (cinema e/o TV) a lui dedicato in base al segno di appartenenza; ovviamente il cantante, il presentatore, l'attore o qualsivoglia personaggio noto sarà del segno di chi legge. Sintonizzatevi e ascoltate la musica della vostra estate!

Oroscopo estate Ariete ♈

oroscopi-estate-2018Calcutta è un cantante italiano nato il 19 Aprile sotto il segno dell'Ariete, che ci è piaciuto inizialmente per la sua canzone "Oroscopo", ed ora per il singolo Pesto:

Esco o non esco?
Fuori è caldo ma è normale ad agosto
Non ci penso ma poi sudo lo stesso
Un'ombra sul soffitto
Mi hai lasciato nei sospiri nel letto
Un filo di voce
Un filo di ferro dentro l'orecchio
Dai, non fa niente
Mi richiamerai da un call center
E io ti dirò
Lo sai che io ti dirò

Uè deficiente
Negli occhi ho una botte che perde
E lo sai perché
Perché mi sono innamorato
Mi ero addormentato di te

Qualche riga come promemoria della vostra imminente estate.

Lo stesso giorno è nata Carolina Crescentini, attrice, fidanzata con un collega di Calcutta, tale Francesco Motta, segno zodiacale? Bilancia; e va bene l'unione Ariete donna - Bilancia uomo, Fiorella Mannoia (4 aprile), ha una love story da anni, con Carlo Di Francesco (Bilancia), professore nel programma tv Amici.

 

Oroscopo estate Toro ♉

oroscopi-estate-2018Barbara D'Urso, nata sotto il segno del Toro, è tornata alla conduzione di uno dei suoi programmi storici, il Grande Fratello, ed al suo fianco ha voluto TORO come lei, gli opinionisti Cistiano Malgioglio e Simona Izzo, reduci dall'edizione Vip del GF. E non è finita qui il personaggio di punta di questa stagione, seppur eliminata presto, è stata Aida Nizar (12 Maggio - Toro). Circondatevi questa estate di persone del vostro stesso segno, che sia amore, amicizia, o collaborazione professionale, il Toro sarà il partner ideale, anche perchè potreste ricevere qualche delusione di troppo da altri segni. La canzone di Laura Pausini (16 Maggio) cade a pennello, il titolo è Frasi a metà:

"Sarà che hai preso tutto e l'hai buttato via
Qualsiasi cosa fu, qualunque cosa sia
Non ti accompagno più se non c'è più ragione"

 

Oroscopo estate Gemelli ♊

oroscopi-estate-2018Cos'hanno in comune Levante, Heidy Klum, Fanny Neguesha, Naomi Campbell ed Angelina Jolie? sono nate sotto il segno dei Gemelli e tra dichiarazioni ufficiali e semplice gossip pare abbiano accanto tutte quante un uomo della Vergine.

La cantante Levante (23 maggio) starebbe con il collega Diodato, ma non è mai arrivata la conferma, Heidy Klum (1 Giugno) ha un toy boy abbastanza famoso, Tom Kaulitz, sono nati entrambi giorno 1 ma di mesi diversi, lei a Giugno, come detto è una Gemelli e lui a Settembre, Vergine.

Il leader dei Tokio Hotel e la modella/conduttrice hanno ufficializzato, così come hanno fatto Fanny Neguesha (10 Giugno) ed il calciatore Mario Lemina anche lui del 1 Settembre, in attesa di un maschietto. Si tratta solo di gossip invece per Angelina Jolie che sarebbe molto vicina a Garret Hedlund (3 Settembre), stessa cosa per Naomi Campbell, che secondo alcuni, ma non tutti, avrebbe optato per un toy boy come la collega Klum, il rapper Spkepta (18 Settembre).

Tutto questo per consigliare alla donna Gemelli assolutamente questa estate un uomo della Vergine. E in ambito lavorativo? Nino Formicola ha vinto l'Isola dei Famosi dove si è presntato dopo un periodo no; Cristina Scabbia la meno famosa e l'unica donna all'interno del programma The Voice of Italy, si è saputa destreggiare benissimo. Vincerete una sfida partendo svantaggiati rispetto ad altri. E infine, vi segnalo la fiction che ho apprezzato di più sulla Rai questa primavera:

QUESTO NOSTRO AMORE 80. La regista Isabella Leoni è nata il 21 Giugno (Gemelli), ma anche le protagoniste, Anna Valle e Aurora Ruffino sono di questo segno ed interpretano mamma e figlia. Anna deve scordare nella serie Neri Marcorè (Leone), mentre Aurora è in crisi con Dario Aita (Acquario). Ci siamo: difficile scordare un Leone, momenti altalenanti con Acquario. La canzone della vostra estate è Mi parli piano di Emma, nata a Maggio nel segno dei Gemelli:

"È troppo tempo che mi parli piano
Son troppi gli anni che ci conosciamo
Avremmo messo su un palazzo intero
E invece ci divide un muro"

Oroscopo estate Cancro ♋

oroscopi-estate-2018La colonna sonora della vostra estate è certamente Questa nostra stupida storia d'amore, dei Thegiornalisti, la voce, Tommaso Paradiso, è nato sotto il segno del Cancro.

"Non mi va di ricominciare
Non mi va di sentirmi male
Hai capito chi sei
Sai che ho vinto il mondiale da quando ci sei
Sei la nazionale, del 2006
Ma dentro casa quel vestito da sposa
Sei il finale migliore di tutti i film che possiamo guardare
Prima di andare a dormire"
Durante una puntata di Amici, talent show di Canale 5, c'è stata una sorpresa per il giurato Marco Bocci, attore italiano (Leone). La moglie, Laura Chiatti (15 Luglio 1982 - Cancro) è entrata in studio accennando una canzone d'amore al marito. Avete voglia di essere sorpresi perchè solitamente siete voi ad incantare il partner con effetti speciali, potrebbe farlo un Leone? forse. Ma meglio un Cancro come voi.

Oroscopo estate Leone ♌

oroscopi-estate-2018"Italiana
L’estate che cerchi non è lontana
La gente per nulla lo sai si innamora
Se vieni dal mare ti stiamo aspettando
Con l’acqua alla gola
Ti racconteremo una storia italiana
Vedrai che il lavoro nemmeno ti sfiora
E anche se piove la musica suona"

(Fedez feat. J AX - Bilancia feat. Leone)

Il diciannove Maggio è andato in onda il matrimonio tra il principe Harry (15 Settembre) e la fidanzata Meghan, nata sotto il segno del Leone; la sera stessa ho guardato in tv in la finale di Ballando con le Stelle, ove hanno vinto Cesare Bocci, attore,  con la ballerina Alessandra Tripoli, segni zodiacali? Vergine Lui - Leone Lei. Cosa voglio dirvi? che questa è l'accoppiata zodiacale non dell'estate, ma dell'anno. (Leggi Vergine e troverai un copia incolla delle battute iniziali). All'uomo Leone consigliata invece la donna Caprcorno, per ulteriori info guarda giù questo segno di Terra. Dal punto di vista lavorativo ci saranno occasioni uniche ed irripetibili che ricercavate da tempo, situazioni di potere e prestigio. Il nuovo Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, appartiene allo stesso segno del suo omonimo nel cognome, l'allenatore Antonio Conte: Leone. Ruggiscono. Ps Maria Elisabetta Casellati (12 Agosto)- invece - è la prima donna a ricoprire la seconda carica dello Stato.

Ovvero Presidente del Senato.

 

Oroscopo estate Vergine ♍

oroscopi-estate-2018Il diciannove Maggio è andato in onda il matrimonio tra il principe Harry (15 Settembre) Vergine e la fidanzata Meghan, nata sotto il segno del Leone; la sera stessa ho guardato in tv in la finale di Ballando con le Stelle, ove hanno vinto Cesare Bocci, attore,  con la ballerina Alessandra Tripoli, segni zodiacali? Vergine Lui - Leone Lei.Cosa voglio dirvi? che questa è l'accoppiata zodiacale non dell'estate, ma dell'anno. E che l'uomo VERGINE, per chi fosse interessata, quest'anno ha voglia non di dire si, ma di urlarlo. Per la serie: QUESTA SERA NON TI DICO NO, come il tormentone dell'estate cantato da Loredana Bertè  (20 Settembre - Vergine).

Oroscopo estate Bilancia ♎

oroscopi-estate-2018"E lasciati andare, respira forte la nostra ultima canzone" Francesco Motta, nato sotto il segno della Bilancia, mi ha accompagnata durante l'inverno con le note di questa canzone, rectius di questa ultima canzone, che parla di un amore probabilmente agli sgoccioli. A differenza della storia che sta vivendo lui, fidanzato con l'attrice Carolina Crescentini, appartenente al segno dell'Ariete. Sì all'unione uomo Bilancia donna Ariete, anche se lei è più grande d'età. La ballata malinconica di Motta ha lasciato spazio alle hit estive, prima fra tutte quella di LUCA CARBONI, anche lui Bilancia, dal titolo Una grande festa: "Tutti vogliono una grande festa
Un'estate tridimensionale
Ma cosa te lo dico a fare
Ma vieni su su, vieni quassù
Il mondo aspetta una grande festa
Una bomba nucleare e noi che ce ne andiamo al mare, ce ne andiamo al mare, ce ne andiamo al mare
Sogno una grande festa".

La grande festa dell'uomo Bilancia, questa estate, potrebbe essere il matrimonio, si perchè contrariamente agli anni passati, ha voglia di sposarsi, attenzione se siete interessate; esempi come Daniele Bossari (1 Ottobre) e Fedez (15 Ottobre):  il primo ha detto sì a Filippa Lagerback, il secondo lo dirà a breve a Chiara Ferragni. Hanno scelto segni di Terra: Vergine (Filippa) e Toro (Chiara). Finchè Marte non ci separi, come dice l'altro tormentone dell'estate Fotografia, di due Bilancia: Carl Brave e Fabri Fibra.

 

Oroscopo estate Scorpione ♏

oroscopi-estate-2018Leonardo Di Caprio (11 Novembre - Scorpione) è stato avvistato con una modella, Camilla Morrone, nata sotto il segno dei Gemelli; non la sua prima modella, non la sua prima Gemelli (vedi Bar Rafaeli). Avrà messo la testa ed il cuore a posto? meglio non rischiare con il Gemelli, anche se l'attrazione è alle stelle.

Questa estate optate per un amore zen come quello cantato da Francesco Sarcina (Scorpione) e Jacke La Furia (Pesci): Scorpione + Pesci un connubio che va alla grande. Lo stesso Biagio Antonacci (9 Novembre - Scorpione) nel video della sua canzone Mio fratello ha scelto come protagonisti due fratelli famosi, Fiorello e Beppe Fiorello, il primo Toro e il secondo Pesci, da sempre una garanzia per lo Scorpione che se vuole un atterraggio morbido deve optare per uno dei due, o Pesci o Toro, se vuole lanciarsi senza paracadute allora va bene il Gemelli.

 

Oroscopo estate Sagittario ♐

oroscopi-estate-2018Amici è un programma del sabato sera di Canale 5 ove alcuni talenti, del ballo e della musica, si sfidano a suon di gare. All'edizione 2018 della trasmissione la maggior parte del cast apparteneva al segno del Sagittario, dalla padrona di casa Maria De Filippi (5 Dicembre) ai concorrenti più amati: Irama, Emma, Carmen e Biondo. Fra Emma e Biondo sarebbe nato addirittura l'amore, consolandosi del non accesso alla finale. Ci sarà uno stop lavorativo, ma ci penserà l'amore a tirarvi su il morale, soprattutto se è un Sagittario come voi.

*dalle vicessitudini lavorative ne uscirete comunque vincenti, Irama ha trionfato al succitato reality scontrandosi con l'altra Sagittario Carmen.

Oroscopo estate Capricorno ♑

oroscopi-estate-2018Il Grande Fratello è noto quasi a tutti, è un programma televisivo in cui alcuni sconosciuti vivono sotto lo stesso tetto. Al reality lo scorso Maggio ha partecipato tale  Simone Coccia, nato sotto il segno del Leone, che ha una relazione da circa quattro anni con un politico italiano, l'onorevole Stefania Pezzopane. La senatrice appartiene al segno del Capricorno.

La loro storia è stata additata e criticata dentro e fuori la casa per via della differenza di età, del fatto che la donna sia di piccola statura e Simone molto più alto e perchè lei appartiene al mondo politico, mentre lui è un ex spoglierallista; sicchè la Pezzopane, durante una puntata, ha fatto una incursione in casa affermando che l'amore non conosce limiti e lei difende il suo amore dalle aspre accuse e dai commenti sgradevoli.

I due si sono abbracciati fra le lacrime. Proprio la casa è stata galeotta per far nascere un legame affettivo  tra due concorrenti, Matteo Gentili (Leone) ed Alessia Prete (Capricorno); lui aveva una ex famosa, ex concorrente dell'Isola dei Famosi, altro reality show di Canale 5, Paola Di Benedetto; cosa accomuna Paola ed Alessia? sono entrambe capricorno. Un amore da reality o reale senza dubbio con il Leone.

Oroscopo estate Acquario ♒

oroscopi-estate-2018La stagione calcistica di Gianluigi Buffon è stata memorabile. Il portiere della juventus, nato sotto il segno dell'Acquario, ha perso contro Cristiano Ronaldo  nella semifinale di Champions Leaugue, Real Madrid - Juventus, Acquario vs Acquario, dato che anche Ronaldoè di questo segno e, le peggiori baruffe potrebbero esserci questa estate proprio con il vostro stesso segno, soprattutto in ambìto lavorativo. Scontro tra Acquario. Buffon ha definito l'arbitro del match uno con un bidone della spazzatura al posto del cuore, al suo fianco, a consolarlo, Ilaria D' Amico, che appartiene al segno della vergine, il partner da noi consigliato. Bene soprattutto se Vergine è lui e Acquario è lei, andranno a nozze. Profumo di fiori d'arancio. Due attori strafamosi come Hugh Grant e Richard Gere, entrambi della Vergine e non proprio giovanissimi, hanno messo la testa a posto, sposando poco prima dell'estate una donna Acquario.

Oroscopo estate Pesci ♓

oroscopi-estate-2018"ma tanto io e te dai negativi
ne usciamo fuori bene
come una fotografia"

Fotografia è la hit estiva da noi dedicata al segno dei Pesci; perchè questa scelta? innanzitutto per via della cantante, Francesca Michielin, nata sotto il segno dei Pesci, il 25 Febbraio, che duetta non con uno, ma  con ben due Bilancia, Fabri Fibra e Carl Brave, per rafforzare il concetto della coppia Pesci -  Bilancia, che promuoviamo. Non importa che la Bilancia sia lui o lei, va bene questa estate, in entrambe le combinazioni, sia all'uomo Pesci che alla donna Pesci sponsorizziamo la Bilancia. Altro papabile tormentone dell'estate Amore Zen di Francesco Sarcina (Scorpione), leader delle Vibrazioni, e Jacke La Furia (Pesci). Quest'ultimo nato lo stesso giorno della succitata Michielin. La premiata ditta Sorpione + Pesci è un amore zen che va bene tutto l'anno, non solo d'estate.

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 19 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner