Oroscopo Primavera 2018
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Oroscopo Primavera 2018

Oroscopo Primavera 2018

Gossip - Mondo
Venerdì 16 Febbraio 2018 21:38

Oroscopo di primavera 2018

Oroscopo Primavera 2018 è accompagnato da una canzone, nella maggior parte dei segni vien fuori dall'ultimo Festival di Sanremo, oppure da un film 2018; a livello internazionale abbiamo scelto "50 sfumature di rosso", mentre sul fronte italiano abbiamo optato per "A casa tutti bene". Ciascun segno, perciò, potrà avere come riferimento la canzone o un film, o entrambi, oppure una trasmissione tv.

Oroscopo di primavera Ariete

oroscopo ariete primaveraLa protagonista del film Lady Bird è Saoirse Ronan, nata il 12 aprile sotto il segno dell'Ariete; è la storia di una 17 enne la cui vita le va stretta, affermando spesso e volentieri di essere nata dalla parte sbagliata dei binari, in una famiglia modesta che non le consentirà di accedere ad un college facoltoso e priva di voti eccellenti che le possano permettere di farcela da sola. Vi sentite così questa primavera? quel Saturno in Capricorno fa sì che non sentiate l'appoggio dei familiari e vi chiediate se davvero quell'amore è così giusto. Cosa potrete dire/rispondere ai detrattori? A chi come in questo film non crede che Lady Bird possa spiccare il volo? Bird, infatti, significa proprio uccello; io credo che intonerete "Non mi avete fatto niente", della coppia Ariete + Ariete, Fabrizio Moro feat. Ermal Meta, che ha vinto Sanremo 2018.

Oroscopo di primavera Toro ♉

oroscopo toro primaveraCinquanta sfumature di rosso, ispirato al noto Best Seller, si pone a chiusura dei due capitoli precedenti, entrambi film, non solo romanzi di successo. Il protagonista è Jamie Dornan (1 Maggio - Toro) che sposa finalmente la sua Anastasia, interpretata da Dakota Jhonson (Bilancia) con matrimonio da favola, luna di miele in grande stile ed effetti speciali di ogni genere, ma non tutti sono felici per loro. Invidia? Già.

La miglior coppia questa primavera, e non solo, è proprio Toro - Bilancia, che però potrebbe suscitare l'invidia di molti: lo confermano anche Fedez (Bilancia) e Chiara Ferragni (Toro), super seguiti e che, proprio in primavera, diventeranno genitori. Prima di loro, altra coppia storica, lui Bilancia e lei Toro, senza dubbio Ilary Blasi e Francesco Totti.

Questo per quel che concerne in particolare la donna Toro, ciònonostante va bene la Bilancia anche per l'uomo Toro; tuttavia, in ultimo, vorrei menzionare il personaggio tv di cui si parla di più da mesi, cioè Francesco Monte, nato sotto il segno del Toro. Ex tronista di Uomini e Donne, lo scorso anno è stato lasciato in diretta tv dalla fidanzata Cecilia Rodriguez (Pesci), per voltare pagina accetta di partecipare all'Isola dei Famosi, ma anche lì, si ritira, dopo aver ricevuto accuse pesanti.

Insomma, sembrava non esser proprio il suo anno, Giove in Scorpione (opposto al Toro), non rende le cose facili, tuttavia nella breve parentesi al relaity show di Canale 5 ha conosciuto Paola Di Benedetto (Capricorno) ed è scattata la scintilla. C'è quasi sempre un incontro importante con un Capricorno nella vita di un Toro, ma anche un indimenticabile Pesci.

 

Oroscopo di primavera Gemelli ♊

oroscopo gemelli primaveraNel film A casa tutti bene ci sono tre attrici nate sotto il segno dei Gemelli: Stefania Sandrelli, Giulia Michelini ed Elena Cucci. Tre storie diverse che senza spoilerare vi sintetizzerò. La Sandrelli festeggia le nozze d'oro con il marito Ivano Marescotti - Acquario - un matrimonio lungo anche se ha dovuto soprassedere a qualcosa.

La Michelini aspetta un bimbo dallo squattrinato Tognazzi (Bilancia) che canta ad un pianoforte i successi italiani sperando in un futuro migliore ed infine Elena in crisi coniugale che rincontra il suo primo amore Stefano Accorsi (Pesci) e tradisce il marito.

Eh si, potreste avere una bella e lunga storia d'amore con un uomo Acquario purchè facciate finta di non vedere alcune cose, potreste trovare un complice con la Bilancia, una delle poche che nei momenti bui sa come starvi accanto, ed infine potrete trovare nei Pesci un vero amore.

Oroscopo di primavera Cancro ♋

oroscopo-cancro-primaveraAl Festival di Sanremo 2018, si sono collocati secondi il gruppo Lo stato sociale, senza dubbio la rivelazione di questa edizione, la cui voce Lodo Guenzi è Cancro (come tanti leader di band da Tiromancino agli Stadio fino ai Thegiornalisti). Una vita in vacanza è stato un successone ed è quello a cui auspica senza dubbio chiunque, ma diremo in particolare che è il Cancro stanco della routine, inseguito da Saturno opposto (in Capricorno), le responsabilità quest'anno lo disarmano.

Durante l'esibizione dello Stato sociale sul palco dell'Ariston, d'un tratto entra una ballerina, "una vecchia che balla" , che ha focalizzato l'attenzione di chiunque, in sala e non, il cui nome è Paddy Jones, nata il 1 Luglio, anche lei Cancro. Anche lei rappresenta quel che il Cancro vorrebbe divenire sin da subito, al di là dell'età anagrafica.

 

Oroscopo di primavera Leone ♌

oroscopo leone primaveraLa canzone di Annalisa (5 Agosto - Leone), arrivata terza al  Festival di Sanremo 2018, si intitola Il mondo prima di te: è come se siate davanti ad un bivio della vostra vita.

Il mondo prima e dopo, ma di chi? un incontro speciale potrebbe cambiare molto nella vostra vita; pensate un po' come si è stravolta la normalità della futura principessa Meghan, nata sotto il segno del Leone, che sposerà Henry (Vergine).

Il matrimonio dell'anno che si svolgerà proprio in primavera. Vergine & Leone una delle miglior coppie al momento sotto questo cielo.

Oroscopo di primavera Vergine ♍

oroscopo vergine primaveraChi mi ha stupita di più a Sanremo 2018? il segno della Vergine, senza dubbio. A partire dal duetto tra Diodato e Roy Paci, entrambi nati sotto il segnodella Vergine, con la canzone Adesso dove si auspica ad un allontanamento dalla tecnologia " Dice che torneremo a guardare il cielo ..." per passare ad un trio capitanato da Ornella Vanoni, nata sotto il segno della Vergine, feat. Pacifico (Pesci) e Bungaro (Gemelli) "bisogna imparare ad amrsi in questa vita, bisogna imparare a lasciarsi quando è finita".

Da entrambe le canzoni potrete estrapolare consigli per questa primavera. Ma la punta di diamante del Festival è stato - a mio avviso - Pier Francesco Favino, che successivamente ho apprezzato al cinema in A casa tutti bene. Cosa dire? il lavoro sorriderà più dell'amore; potreste ricevere proposte fuori dal vostro ambito lavorativo, da attori diventare conduttori o viceversa, e collaborazioni, duetti, che si riveleranno fortunati. Nonostante queste righe siano incentrate sul Festival di Sanremo, devo dare come colonna sonora di questa primavera, una canzone non italiana: No roots di Alice Merton (13 settembre - Vergine).

Oroscopo di primavera Bilancia ♎

oroscopo bilancia primaveraLa protagonista di 50 sfumature di rosso, film 2018, è Dakota Jhonson (Bilancia), ove la ragazza sposa finalmente il suo Jamie Dornan (Toro), dopochè in Cinquanta sfumature di grigio e di nero, capitoli antecedenti, questa relazione aveva riscontato più bassi che alti; tuttavia nonostante un matrimonio in pompa magna, non mancheranno le disavventure anche in questo film. La realtà, o meglio il gossip, vorrebbe che Dakota sia la nuova compagna Chris Martin (2 marzo - Pesci), ex marito di un'altra famosissima attrice nata sotto il segno della Bilancia, Gwineth Paltrow. Se potessi lavorare di immaginazione, le direi: resta nella pellicola cinematrografica, meglio un Toro di un Pesci! Questa primavera, e non solo, Bilancia - Toro, sarà un amore come quello dei film. La canzone o colonna sonora di questa primavera è Una chiave di Caprezza (9 ottobre - Bilancia) che, secondo me, parla un po' di voi:

Ti riconosco dai capelli, crespi come cipressi
Da come cammini, come ti vesti
Dagli occhi spalancati come I libri di fumetti che leggi
Da come pensi che hai più difetti che pregi
Dall'invisibile che indossi tutte le mattine
Dagli incisivi con cui mordi tutte le matite
Le spalle curve per il peso delle aspettative
Come le portassi nelle buste della spesa all'Iper
E dalla timidezza che non ti nasconde perché ha il velo corto
Da come diventi rosso e ti ripari dall'imbarazzo che sta piovendo addosso
Con un sorriso che allarghi come un ombrello rotto
Potessi abbattere lo schermo degli anni
Ti donerei l'inconsistenza dello scherno, degli altri
So che siamo tanto presenti quanto distanti
So bene come ti senti e so quanto ti sbagli, credimi

Oroscopo di primavera Scorpione ♏

Oroscopo Scorpione di primavera 2018Non si sono collocati benissimo le Vibrazioni all'ultimo Festival di Sanremo, ma Sbagliato è certamente un successo radiofonico, oltre ad essere una delle mie canzoni preferite di questa edizione. Dalle righe cantate da Francesco Sarcina, leader della band, nato proprio sotto il segno dello Scorpione, troverete interessanti spunti - in campo amoroso - per questa primavera. Nel testo c'ho visto molto del segno dello Scorpione. In campo professionale, faccio un riferimento all'Isola dei Famosi, la cui conduttrice è Alessia Marcuzzi, nata l'11 novembre (Scorpione). Questa edizione è stata piuttosto chiaccherata per il litigio avvenuto tra la presentatrice ed una concorrente della trasmissione, Eva Henger in merito ad alcune vicende del reality. Anche la Henger è dello Scorpione. Scontro tra donne dello stesso segno, Scorpione Vs Scorpione. Non so se abbiate o meno seguite la vicenda o da che parte siate schierati, fatto sta che le polemiche, nonostante Giove in Scorpione (pianeta della fortuna), non mancheranno in ambito lavorativo. Soprattutto con un collega... e potrebbe sfociare in una lite furibonda.

Oroscopo di primavera Sagittario ♐

Oroscopo sagittario di primavera "A casa tutti bene" è un film 2018 che ha come protagonista, fra gli altri, Claudia Gerini, attrice italiana nata sotto il segno del Sagittario, che interpreta la moglie di Massimo Ghini (Bilancia), colpito da alzahimeir, male che ovviamente destabilizza l'equilibrio della coppia. Ma quanto equilibrio c'è con l'equilibrata Bilancia? certamente è da preferire l'unione tra lui Sagittario e lei Bilancia, ma questa primavera questo tandem vacilla un po', meglio non rischiare. Giampaolo Morelli è un altro degli attori di A casa tutti bene, appartiene anche lui al segno del Sagittario e nel film tradisce la compagna Sabrina Impacciatore (Ariete). Quanto vi attira il segno dell'Ariete? Tanto. Fuori dallo schermo, non tutti sanno che l'attore è legatissimo all'ex Miss Italia Gloria Bellicchi (Acquario). Ecco, Sagittario & Acquario, una delle coppie più belle questa primavera. E non solo.

Oroscopo di primavera Capricorno ♑

Oroscopo Capricorno di primavera Non le ha di certo mandate a dire Anna Tatangelo, cantante italiana, nata il 9 Gennaio sotto il segno del Capricorno, che sulle pagine di Vanity Fair, a Marzo 2018, rivela che si è separata da Gigi D'Alessio (Pesci) perchè lei non è un complemento d'arredo, ma una compagna che voleva vivere più il rapporto a due anzichè aver flotte di gente a casa.

Le sue parole hanno alzato un polverone.

Lasciando anche me basita dato che questa primavera il segno che consiglio è senza dubbio il Pesci. Vincitore alle ultime elezioni, Matteo Salvini (Pesci), sorride accanto alla compagna, la conduttrice Elisa Isoardi, segno zodiacale? Capricorno. La coppia più amata dai teen-ager, ma non solo, vien fuori da Uomini e Donne, si tratta di Giulia De Lellis (Capricorno) ed Andrea Damante (nato curiosamente lo stesso giorno di Salvini). E lavorativamente parlando? In concomitanza alla dichiarazione della Tatangelo, su Sky è andata in onda la sua partecipazione al programma Celebrity Masterchef2, ove le è stato fatto notare che della sua personalità si evince poco o nulla e lei prontamente ha risposto: Sono Capricorno, prima mi ambiento e poi mi sciolgo. Diffidenti farete parte di un progetto che solo apparentemente non rientra nelle vostre corde vocali. La Tatangelo è una cantante, ma qualcosa mi dice che il podio di questa gara culinaria sarà suo.

Oroscopo di primavera Acquario ♒

Oroscopo Acquario di primavera I giornali hanno incoronato coppia vip della primavera Filippo Magnini e Giorgia Palmas, lui Acquario e lei Pesci (anche Stefano Bettarini, che fu inviato come Magnini dell'Isola dei famosi, ha una compagna Pesci). Magnini esce da una lunga storia con la collega Federica Pellegrini, nata sotto il segno del Leone, siamo certi che un Pesci sia meglio di un Leone? Il dubbio sorge spontaneo.

Oroscopo di primavera Pesci ♓

Oroscopo Pesci di primavera Stefano Accorsi, nato il 2 marzo Pesci, è il protagonista di "A casa tutti bene", continua pertanto il sodalizio professionale con Gabriele Muccino (Toro). Bene i rapporti lavorativi con il Toro, discussioni invece se è il vostro partner.

Nel film, Accorsi, interpreta un uomo che non vuole mettere radici, che gira per il mondo senza una meta, con un divorzio alle spalle ed un figlio che non vede mai,  fino a quando non fa un incontro speciale, il suo primo amore. Dejavù.

Sulla vostra strada potrebbe presentarsi o ripresentarsi una persona che cambierà le sorti della vostra primavera; nel caso di Accorsi, è Elena Cucci, attrice nata sotto il segno dei Gemelli. Un segno che vi intriga parecchio.

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 19 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner