Lui Capricorno - Lei Gemelli: è congiunzione astrale?
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Lui Capricorno - Lei Gemelli: è congiunzione astrale?

Lui Capricorno - Lei Gemelli: è congiunzione astrale?

Gossip - Mondo
Lunedì 08 Gennaio 2018 17:17

Congiunzione astrale è una canzone di Nek, Filippo Neviani, nato il 6 Gennaio sotto il segno del Capricorno.

Il testo è quasi certamente rivolto, come altri (ad esempio Fatti avanti amore), alla compagna Patrizia Vacondio (16 Giugno 1973): è davvero CONGIUNZIONE ASTRALE questa coppia?

In realtà non troverete commenti benevoli sull'unione Capricorno/Gemelli, il primo piantato con i piedi a terra, stacanovista, il secondo con la testa (ed il cuore talvolta) per aria, amante del divertimento.

Tuttavia Nek non è l'unico cantante ad esser capitolato con una donna Gemelli. Addirittura Elvis Presley (8 Gennaio) sposò l'attrice Priscilla (24 Maggio), spezzando il cuore alle fans di tutto il mondo. Il leader dei Foo Fighters, Dave Grohl, è sposato con Jordyn Blum (28 Maggio). Jimmy Page (9 Gennaio), chitarrista, sposò Patricia Ecker (27 Maggio), poi i due divorziarono.

Trasferiamoci alla politica italiana, Giulio Andreotti (14 Gennaio) sposò Livia Danese, nata sotto il segno dei Gemelli. Passiamo ora ai casi in cui lei, la Gemelli, è più famosa del compagno Capricorno. Due modelle. Bar Refaeli (4 Giugno) ha sposato Adi Ezra (19 Gennaio) ed Emily Ratajkowski (7 Giugno) ha come invidiatissimo fidanzato Jeff Magid, anche lui nato a Gennaio nel segno del Capricorno. Anche Orietta Berti (1 Giugno) è, da più di 50 anni, al fianco del marito Osvaldo (Capricorno). Emanuela Aureli (27 Maggio), imitatrice, ha sposato Sergio, sempre Capricorno. E quando la Capricorno è lei? Bianca Guaccero (Capricorno) è la storica ex del calciatore Nicola Ventola (Gemelli).

Pippo Baudo (7 Giugno - Gemelli), conduttore, sposò la cantante lirica Katia Ricciarelli (Capricorno); Francesco Renga, cantante italiano nato sotto il segno dei Gemelli, ha una partner Capricorno: Diana. Bruno Vespa (Gemelli), giornalista e conduttore, è sposato con il magistrato, nata il 20 Gennaio (Capricorno), Augusta Iannini.

Ovviamente, non tutte le love story fra questi due segni vanno a buon fine; è il caso di Jamiroquai (Jason Kay, nato il 30 Dicembre) che all'ex Denise Van Outen (27 Maggio) dedicò un intero album dopo la rottura (segnalo l'ascolto di Little L); altre volte, invece, vanno così d'accordo da condividere persino la sfera lavorativa, come il regista di La La Land Damien Chazelle (19 Gennaio) e Jasmine Mcglade (5 Giugno).

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 19 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner