Oroscopo primavera 2016
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Oroscopo primavera 2016

Oroscopo primavera 2016

Gossip - Mondo
Lunedì 01 Febbraio 2016 14:47

Oroscopo di primavera 2016

Ecco l'oroscopo di Primavera 2016, scritto e presentato da Silvia Presti, per ogni segno dello Zodiaco

Come di consueto di seguito troverete l'oroscopo di Primavera 2016, ove vengono indicati i segni con cui in questi mesi avrete più feeling e quelli da cui stare invece alla larga.

Oroscopo di primavera Ariete ♈

Oroscopo di primavera 2016Perfetti sconosciuti è una canzone di Fiorella Mannoia (4 aprile - Ariete), fra l'altro colonna sonora dell'omonimo film "Perfetti sconosciuti" (in cui sono presenti ben due attori dell'Ariete, Marco Giallini e Anna Foglietta).

Perfetti sconosciuti: mi soffermerei sul titolo di questa canzone/film. Dopo la primavera, dopo i festeggiamenti del compleanno, potrebbe accadere che una persona molto vicina a voi, diventi un perfetto estraneo. Lavori o allontanamenti in corso?

Oltre alla canzone della Mannoia, consiglio l'ascolto di Cieli Immensi, brano portato sul palco di Sanremo 2016 da Patty Pravo (9 aprile) e cito uno spezzone della sua vita che ho scoperto guardando il tour in tv dei 50 anni di carriera dei Pooh.

Riccardo Fogli (Bilancia) lasciò famiglia e storico gruppo per la cantante dell'Ariete, ma la storia naufragò poco dopo. No ai colpi di testa, sconsigliato, quest'anno il segno della Bilancia.

A proposito di naufraghi, partecipa come concorrente all'Isola dei famosi 2016 Simona Ventura (1 aprile) che in realtà ha condotto il programma per molti anni e per alcuni,

l'Isola e Simona Ventura sono la stessa cosa. Un passo indietro? Anche lavorativamente potrebbe ritardare quella promozione a cui aspiravate da tempo.

Oroscopo di primavera Toro ♉

Oroscopo di primavera 2016Si sono uniti artisticamente Claudio Baglioni (Toro) e Gianni Morandi (Sagittario) sotto il nome Capitani coraggiosi; non è l'unico sodalizio lavorativo nel mondo dello spettacolo fra questi due segni.

Laura Pausini (Toro) infatti farà un One Woman Show su Rai Uno con l'amica Paola Cortellesi, nata sotto il segno del Sagittario. Dunque non fatevi mancare questa primavera un amico del Sagittario.

A proposito di "Amici", ci sentiamo di puntare come Toro vincente sul cantante Cristiano Cosa, nato il 17 maggio 1995.

Anche se il segno del Toro è certamente competitivo, questa primavera potrebbe  salire sul podio senza riuscire ad alzare la coppa.

Sfiorare la vittoria. Questo però non rattristerà i nativi del segno che balleranno sotto le note di Ginza cantato da J. Balvin (Toro), nato il 7 maggio.

Oroscopo di primavera Gemelli ♊

Oroscopo di primavera 2016Il singolo 2016 di Emma Marrone, cantante nata a maggio sotto il segno dei Germelli, è "Io di te non ho paura"; al suo fianco nel video ufficiale c'è Francesco Arca (Scorpione).

Il gossip aveva già dato i due per innamorati, ma in realtà l'attore di film come "Allacciate le cinture" è impegnatissimo con Irene Capuano (Sagittario).

Emma è molto amica della coppia; nulla di nuovo, perché la Gemelli ha spesso un'amica Sagittario, nella quale vede un'altra donna.

E, in effetti, anche lavorativamente, questa amica sagittario, Emma se l'è ritrovata ad Amici, dove è coach: si tratta di Elisa.

Gli altri coach sono J-ax (Leone) e Nek (Capricorno) e sono questi ultimi i segni che invece consigliamo in amore.

Raoul Bova, attore del Leone, è diventato papà di Luna, avuta con Rocio Morales, nata sotto il segno dei Gemelli e le modelle Bar Refaeli e Emily Ratajkowski (7 Giugno), sexy Gemelli,  hanno accanto un uomo Capricorno.

Oroscopo di primavera Cancro ♋

Oroscopo di primavera 2016Al festival di Sanremo 2016 hanno trionfato gli Stadio con il brano Un giorno mi dirai; Gaetano Curreri, storica voce del gruppo, è Cancro.

Un giorno mi direte, cari amici del Cancro, e mi riferisco soprattutto alle donne, se vi siete pentiti di aver dato fuducia ad un Acquario e se, durante la gravidanza, non vi siete sentite sorrette dal partner Gemelli o Ariete.

Sul palco dell'Ariston c'era anche come co-conduttore Gabriel Garko (12 Luglio) e tra il pubblico, ad applaudirlo, la collega e fidanzata Adua Del Vesco, segno zodiacale? Sagittario! Paradossalmente, è il più indicato per andare a nozze.

Consigliata la visione del thriller Regali da uno sconosciuto, diretto ed interpretato da un Cancro (Joel Edgerton - 23 Giugno), che ha come morale quella di non fidarsi neanche di chi si mostra e dimostra quasi perfetto.

Oroscopo di primavera Leone ♌

Oroscopo di primavera 2016Paolo Genovese (Leone) sforna nel 2016 "Perfetti sconosciuti", forse il suo film che più mi è piaciuto.

Fra i protagonisti un'altra Leone, Kasia Smutniak che interpreta Eva l'ideatrice di un gioco che seminerà molte vittime: lasciare il cellulare incustodito nelle mani del partner, cosicchè le coppie scopriranno segreti mai svelati.

Alcune coppie hanno attraversato una crisi, ma è tempo di riappacificazioni, soprattutto fra Toro e Leone.

 

Oroscopo di primavera Vergine ♍

Oroscopo di primavera 2016Quando ho visto i concorrenti di Ballando con le stelle 2016 non mi sono stupita che ben tre fossero della Vergine (Asia Argento, Rita Pavone e Lando Buzzanca), e non mi stupirei che uno dei tre arrivasse in finale, perché le opportunità non mancano affatto, grazie al sostegno di Giove in Vergine.

Resta quel Saturno in Sagittario che rompe le uova nel paniere, quindi, ad esempio, l'amore potrebbe attraversare diversi alti e bassi; le donne della Vergine avranno problemi con l'uomo Bilancia, che vi darà fiolo da torcere, al quale non siete abituate.

 

Oroscopo di primavera Bilancia ♎

Oroscopo di primavera 2016Dakota Johnson è la protagonista di "Single ma non troppo" , ma è famosa soprattutto per essere stata la protagonista femminile di  "Cinquanta sfumature di grigio" . La sintesi di questi due film dà un identikit, specie della donna Bilancia, da un paio di mesi.

Indecisa come non mai su questo o quell'amore, se partire o ritornare, potrebbe soggiacere a proposte piuttosto audaci di un partner che in cambio non le darà probabilmente ciò che vuole.

Incerto anche il futuro professionale che prima sembrava così limpido, come un cielo primaverile.

Come dirvi che fra pochi mesi ritirerete l'Oscar come miglior attore protagonista, quando Giove, alla fine dell'estate, arriverà in Bilancia.

Ah quest'anno è toccato a Brie Larson (1 ottobre) vincerlo, con "Room".

Stanza, come quella dove vi sentite rinchiusi adesso.

Oroscopo di primavera Scorpione ♏

Oroscopo di primavera 2016Ce l'ha fatta. Leonardo Di Caprio (11 novembre) ha vinto l'Oscar come miglior attore protagonista.

Erano anni che l'attore era oggetto di scherno per la mancata statuetta ed ora è finalmente arrivata.

Non mancheranno le chance lavorative, occasioni nuove, promozioni, soddisfazioni.

Un pò meno bene l'amore, dipende dal partner che avete puntato.

Tornando agli Oscar, Leonardo non è l'unico Scorpione vincente, anche Ennio Morricone ha vinto l'Oscar per la miglior colonna sonora e lo ha dedicato alla sua compagna di vita, Maria, nata sotto il segno del Capricorno.

Consigliatissimo come partner ideale.

Oroscopo di primavera Sagittario ♐

Oroscopo di primavera 2016Nel mese di Marzo mi sono appassionata ad una fiction di Rai Uno dal titolo Baciato dal sole.

Il protagonista Elio, interpretato da Gugliemo Scilla (Sagittario), per un trucco dietro le quinte, perde un talent show che meritava di vincere. Ma le cose torneranno a suo favore.

Infatti, condurrà un one man show per il torto subito.

Gli ostacoli che Giove in Vergine posizionerà nel raggiungimento dei vostri obiettivi, potrebbero essere superati con l'aiuto di Saturno nel vostro segno.

Qualche neo in amore; sentite la mancanza di qualcuno.

Chi è lontano?

Ascoltate la canzone che Clementino (Sagittario, nato il 21 Dicembre) ha portato a Sanremo 2016: Quando sono lontano.

Oroscopo di primavera Capricorno ♑

Oroscopo di primavera 2016The danish girl è un film 2016  che narra lastoria di un Capricorno recitata da un Capricorno!

Lili Elbe (28 dicembre) fu la prima persona al mondo a cambiare identità sessuale. Al cinema ha il volto di Eddie Redmayne (6 gennaio).

Confusione, la parola di questa primavera.

Chi sono, da dove vengo, dove vado. Nello specifico però il Capricorno potrebbe nutrire dei dubbi che andranno via via aumentando sulle due componenti primarie della sua vita: amore e lavoro.

Ovvero: ho fatto bene a mollare il lavoro per Tizio?

Ad accettare il trasferimento? o al contrario: è stata una giusta scelta andare a Parigi anche Caia non voleva?

Oroscopo di primavera Acquario ♒

Oroscopo di primavera 2016Pare che il palco di Colorado Cafè sia stato galeotto per i conduttori Paolo Ruffini (Sagittario) e Diana Del Bufalo (Acquario) e nulla di nuovo sotto questo cielo dato che, questa primavera, alla donna Acquario consigliamo assolutamente un Sagittario come partner.

Su Facebook se Leonardo Pieraccioni, regista (Acquario), nomina l'ex compagna Laura Torrisi (Sagittario), tutti sperano in un ritorno.

Ascoltate la canzone dei Modà "E' solo colpa mia" e meditate se un ritorno sia possibile o meno.

 

Oroscopo di primavera Pesci ♓

Oroscopo di primavera 2016Ormai da tempo Roma è "goveranata" dal segno dei Pesci.

C'era una volta Gianni Alemanno, poi arrivò Ignazio Marino ed ora si parla di Guido Bertolaso.

In campo sportivo la stessa cosa, da Rudi Garcia a Luciano Spalletti, la Roma resta allenata da un uomo Pesci, mentre sugli spalti i tifosi cantano Grazie Roma, manco a dirlo di un Pesci (Antonello Venditti, 8 marzo).

La situazione della città eterna non è rosea, sia politicamente che calcisticamente e così il segno dei Pesci, probabilmente, non vincerà le elezioni o il campionato, ma potrebbe fare un'ottima campagna acquisti per partecipare al prossimo.

 

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sabato, 27 aprile 2024
Banner
Banner