L'altra Donna
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema L'altra Donna

L'altra Donna

Gossip - Cinema e Film
Giovedì 18 Marzo 2010 03:20

Scarlett Johansson

scarlett johansson in l'altra donna del re

L'attrice Scarlett Johansson (Sagittario) è sposata con il collega Ryan Reynolds (Scorpione). L'attore è stato anche il compagno della cantante Alanise Morissette (Gemelli).

La bionda e la mora sono molto diverse fra loro ed i segni zodiacali a cui appartengono (Gemelli e Sagittario) sono opposti nello Zodiaco.

L'eterea Scarlett è stata "scoperta" dal regista Woody Allen, Sagittario proprio come lei, con il film “Match Point”, in assoluto uno dei miei preferiti. La coppia sagittario (lei) scorpione (lui), come spesso detto, è baciata dalle stelle. Può accadere che l'oggetto dei desideri della donna sagittario appartenga ad un'altra?

Scarlett avrebbe soffiato l'attuale marito alla rockstar Alanise Morisette (Gemelli), peccato però, perché tra la sagittario e la gemelli può nascere una splendida amicizia.

La Johansson (Sagittario), durante le riprese del film “L'altra donna del re”, ha conosciuto un'altra attrice: Natalie Portman (Gemelli).

Sagittario e Gemelli

La Portman (Gemelli), indimenticabile adolescente nel film "Leon", ha subito stretto un'amicizia particolare con Scarlett (Sagittario). Gemelli-Sagittario, infatti, sono anime gemelle in toto: in amore, nel lavoro e nell'amicizia.

La donna Sagittario e la donna Gemelli sono opposte. La Sagittario è una "Piccola donna" come quelle delle celebre romanzo scritto da Louisa May Alcott, guarda caso del segno del Sagittario.

Fin da piccola preferirà far da mamma alle sue bambole anziché cambiar d'abito la bionda Barbie.

La Sagittario è una bambina adulta che prenderà per mano la sbarazzina Gemelli e insieme cominceranno il gioco della compensazione.

La Gemelli le donerà la giusta leggerezza per farle passare quell'ansia che le attanaglia lo stomaco davanti a qualche decisione importante, la sagittario, invece, le insegnerà come buttarsi giù dallo scivolo senza farsi male nel parco giochi della vita della Gemelli.

E' un'amicizia che può durare per sempre, perché guardandosi negli occhi non vedranno riflessa la loro immagine, ma “un'altra donna”.

 

Torna a Cinema e Film Cinema e Film Astro GossipAstro  Gossip

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Domenica, 28 aprile 2024
Banner
Banner