18 regali
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema 18 regali

18 regali

Gossip - Cinema e Film
Martedì 14 Gennaio 2020 23:28

edoardo-leo218 regali, uscito nelle sale italiane a gennaio 2020, racconta la storia vera di Elisa Girotto (nata il 20 Giugno 1977, Gemelli) che scoprì di avere un male incurabile durante la gravidanza e decise, aiutata dal marito Alessio (14 Febbario, Acquario) di lasciare alla bimba 18 regali per ogni compleanno fino appunto alla maggiore età.

I protagonisti sono: Edoardo Leo (Toro) e Vittoria Puccini (Scorpione), che interpretano i due conviventi che finalmente riescono ad avere una bambina.

Elisa Girotto (Vittoria Puccini) infatti resta inaspettatamente incinta.

Lui allenatore, lei proprietaria di un'agenzia di collocamento, potranno programmare anche le nozze.

Vittoria PucciniLa felicità è spezzata quando Elisa ha un malore e dalle analisi vien fuori che la bambina sta benissimo ma lei ha un brutto male.

Dovrà portare avanti la gravidanza sapendo che non potrà crescere la sua bambina e infatti, dopo il parto, Elisa riesce solo a vedere la bambina che poi verrà cresciuta dal padre Edoardo Leo, che nonostante l'amore e la buona volontà, si trova davanti un'adolescente arrabbiata, Benedetta Porcaroli (Gemelli), che non accetta di aver perduto la mamma prematuramente e mal sopporta il famoso rito, quello di consegnare un regalo ad ogni compleanno da parte della mamma.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 19 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner