Il segno Gemelli e l'amore
Banner
gemelli.jpg
Home Gemelli Il segno Gemelli e l'amore

Il segno Gemelli e l'amore

Gemelli

segno gemelli e amore

Qui troverai una breve descrizione del lato sentimentale dei Gemelli. Puoi leggere anche le storie d'amore di uomini e donne Gemelli su Astrolove, oppure passa all'oroscopo dell'amore per i Gemelli.

Nella sua attività amorosa, il nativo dei Gemelli nell'affinità di coppia segue la sua solita linea di guida di comportamento che ha anche negli altri campi dell’esistenza.

Le sue principali motivazioni sono dunque il desiderio di perseverare, la libertà il bisogno di rinnovamento che gli fa desiderare nuovi contatti, talvolta anche il timore di vincolarsi definitivamente a qualcuno.

La grande passione è per il nativo dei Gemelli, abbastanza rara, egli è innanzi tutto un cerebrale.

Accade che il Gemelli senta l’attrazione del folle amore, ma egli si crea un meccanismo di difesa mediante il quale viene giudicato sovente troppo superficiale e capriccioso.

Egli maschera così il suo silenzio più segreto e si sofferma su relazioni passeggere o evita i rapporti impegnativi che lo attirano e lo atterriscono nello stesso tempo.

Egli si accorge più frequentemente dei partner che gli rassomigliano, che siano guai, noncuranti, che conducano l’amore come gioco.

Si dice la farfalla sia un animale Gemelli, ed il Gemelli uomo è un farfallone per cui la fedeltà costituisce spesso un serio problema. La fedeltà dipende tuttavia molto dal comportamento del partner che deve imparare ad adeguarsi senza rendersi schiavo.

La donna Gemelli conosce i suoi limiti: teme di non essere all’altezza di una grande passione che alienerebbe la sua indipendenza, ma nello stesso tempo le piacerebbe scoprire cosa proverebbe se fosse e realmente e profondamente innamorata.

E’ abile nel giocare con i sentimenti e tende ad incarnare ogni tipo di donna che il suo partner possa sognare, con la massima adattabilità.

Essa apporta in generale un nota di piacevole fantasia nel condurre la sua casa. Si modifica facilmente secondo i gusti, le esigenze, il carattere del suo sposo e può diventare sua collaboratrice.

 


Lo Zodiaco e l'amoreLo Zodiaco e l'amore

 

Vuoi sapere di più sul segno Gemelli e l'amore?

Leggi anche:

 

  Affinità di coppia del segno Gemelli   Affinità di coppia del segno Gemelli

Astrolove: astrologia e amore nel   segno del GemelliGemelli e Amore con Astro Love

Astrogossip: il gossip delle stelleLe affinità del segno Gemelli in Gossip delle Stelle

 

Vuoi esprimere il tuo parere sul segno Gemelli in coppia? Partecipa al forum Gemelli e Amore (si aprirà una nuova finestra di navigazione)

 

Gemelli Gemelli


 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Lunedi, 12 aprile 2021
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner