Gemelli e amicizia
Banner
gemelli.jpg
Home Gemelli Gemelli e amicizia

Gemelli e amicizia

Gemelli
amicizia

Il segno Gemelli e gli amici

Non c'è segno più socievole e simpatico del Gemelli.

In amicizia il Gemelli è uno spettacolo, è sempre pieno di novità: con un amico Gemelli non  ti annoierai mai.

I Gemelli sarà sempre il primo a conoscere il locale dove ci si diverte di più, a sapere quando ci sarà la prima del prossimo successo al cinema o dove fare i migliori acquisti.

E non credete alle leggende metropolitane: i Gemelli in amicizia non sono affatto doppi, ma ti sanno dare il cuore. In una discussione, il Gemelli tenderà sempre a dare ragione all'amico ed a sostenerlo anche contro tutti.

 

Attenzione però a non deludere i Gemelli: anche se vi sembrerà di no, dietro la loro natura simpatica e votata all'allegria, l'altra faccia è costituita dal fatto che sono molto sensibili e se delusi possono irritarsi facilmente.

Un Gemelli tradito un amico può cancellarlo in un attimo.

 

Qui puoi votare la migliore amicizia per segno Gemelli

 

La donna Gemelli e le sue amiche

 

Amicizia della donna gemelli

Avere un'amica dei Gemelli vuol dire annoiarsi difficilmente. Vuol dire trovare un sorriso ogni volta che sarai giù.

La donna Sagittario, opposta zodiacale, sarà attratta da una donna così diversa da lei. E viceversa.

Mercurio, pianeta che governa entrambi i segni, avvicinerà la donna Vergine e la donna Gemelli.

La Bilancia si lascerà andare a sonore risate con la Gemelli.

Le Cancro e le Scorpioni troveranno un'amica pronta a sdrammatizzare i loro piccoli drammi quotidiani.

La donna Ariete vedrà nella Gemelli una sorella minore estremamente saggia. L'uomo Bilancia, estroverso in pubblico, aprirà il suo mondo interiore ad una fortunata elitè. In cui ci sarà certamente l'amica Gemelli.

Qui puoi votare la migliore amica per la donna Gemelli

 

 

 

L'uomo Gemelli ed i suoi amici

amicizia dell'uomo gemelliL'uomo Gemelli ama divertirsi. Con i suoi amici troverà il suo habitat naturale: sarà se stesso. Farà follie assurde facendo ridere gli amici per giorni interi ricordando le bizzarre imprese dell'amico di questo segno.

I nati sotto il segno del Sagittario, Ariete e Bilancia saranno i suoi compagni di avventure. Bene anche con il Capricorno.

L'uomo Gemelli instaura buoni rapporti con le donne di quasi tutti i segni, ma adotta una sorta di "regola dell'amico": le sue amiche di oggi, saranno le sue compagne di domani.

Qui puoi votare il migliore amico per segno Gemelli

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Giovedi, 28 gennaio 2021
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner