Ariete e amicizia
Banner
ariete.jpg
Home Ariete Ariete e amicizia

Ariete e amicizia

Ariete

amicizia

Il segno Ariete e gli amici

Ariete è un segno di fuoco di primavera, quindi tendenzialmente estroverso e allegro, che non ha grandi difficoltà a creare ed a consolidare rapporti di amicizia.

Poiché è anche schietto e sincero, ovviamente, cercherà di creare legami con persone a lui simili o comunque che gli sono congeniali (anche onde evitare litigi e polemiche che il tipo Ariete, mal sopporta). I nati sotto questo segno, infatti, non hanno mezze misure anche in amicizia.

Se diventi amico di un Ariete, sarai per lui come un fratello (o una sorella se stiamo parlando di un'Ariete donna), ma, come detto, se non gli vai a genio o sei troppo diverso da lui, difficilmente riuscirai ad entrare nelle sue grazie.

Come si comporta l'Ariete con gli amici?

L'Ariete è un segno spontaneo e, evidentemente, o forse ingenuamente, si aspetta che anche gli amici si comportino nella stessa maniera con lui.

Ingenuamente, ma soltanto finché "non mangia la foglia".

Da giovane l'Ariete è convinto che l'amicizia sia un valore sacro e che i suoi amici non lo tradiranno mai, ma spesso le esperienze della vita negative possono deludere le sue aspettative.

In questi casi, l'Ariete diventa diffidente e tende a restringere molto la cerchia delle sue amicizie.

In ogni caso dona all'amico o all'amica tutto il suo cuore e, in amicizia, tende a costruire legami di tipo fraterni.

Tende a scegliere i suoi amici tra persone simili a lui.

Non è certo un segno che si fa influenzare dagli amici, piuttosto li influenza. Astrologicamente, Ariete è associato alla testa. Il nato sotto questo segno ha una testa pensante e ama decidere di testa sua.

Chi vuole essere amico di un Ariete dovrebbe capire che l'Ariete deve essere accettato così come è, lui d'altra parte, se ti ha incluso tra i suoi amici, è perché ti ha già accettato così come sei!

Qui puoi votare la migliore amicizia per segno Ariete

 

La donna Ariete e le sue amiche

 

amicizia della donna arieteLa donna Ariete può assumere il ruolo di leader all'interno di un gruppo di amiche. E' lei l'organizzatrice delle serate.

Deciderà dove andare, a che ora e come andare.

Anche perchè non sopporta l'indecisione negli altri. Preferisce prender subito posizione.

Favorite le amicizie con i segni d'aria: Gemelli, Bilancia e Acquario. Fra i segni di terra predilige la Vergine e la Toro.

Si trova in sintonia anche con donne del suo stesso segno, non sempre del suo elemento (fuoco).

La donna Ariete intreccia bei rapporti di amicizia anche con gli uomini, in particolare con coloro che sono nati sotto il segno della Bilancia.

Qui puoi votare la migliore amica per la donna Ariete

 

L'uomo Ariete ed i suoi amici

 

amicizia dell'uomo arieteUna donna innamorata di un uomo nato sotto il segno dell'Ariete conoscerà bene l'importanza che questo segno attribuisce ai propri amici.

L'uomo Ariete ha come valore fondamentale l'amicizia.

Se il giorno di San Valentino o in qualche altra occasione da trascorrere con la partner, un suo amico dovesse chiamare per qualcosa di urgente, ma comunque rimandabile, lui accorrerà immediatamente.

Lega particolarmente con i nati sotto il segno dei Gemelli e del Sagittario. La donna Acquario sarà un'amica fedele.

Qui puoi votare il migliore amico per l'uomo Ariete

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Lunedi, 10 dicembre 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner